Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Prezzo attuale della nostra Fiesta

Prezzo attuale della nostra Fiesta 22/01/2010 14:17 #33586

Provate a vedere quanto spendereste ora per la vostra Fiesta
Ho dato uno sguardo alle nuove offerte sul sito sito ford e i prezzi sono aumentati tantissimo :blink:
Per esempio la mia gpl+ ..bianca.. 3 porte ..condizionatore..sound sistem..pack+..city pack ordinata a giugno la pagai 9500 euro con rottamazione e sconto
Ora costa 11000 euro prezzo iniziale + 2000 euro di optional...cioè 3000 euro in più
Stanno esagerando
www.ford.it/Auto/NewFiesta/PromozioniFiesta
  • Renato
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prezzo attuale della nostra Fiesta 22/01/2010 14:27 #33589

sono finiti gli incentivi statali
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Prezzo attuale della nostra Fiesta 22/01/2010 14:38 #33594

caro renato ti sbagli,
ora costa esattamente come il 2009, quando poi a febbraio ci saranno gli incentivi costerà ancora meno...
nella pubblicità quel 9.750€ include i vari optional clima radio fendi ecc... l'unica cosa da aggiungere è il metallizzato!

le ford non vengono mai vendute a prezzo pieno, devi sempre aggiungere sconto del concessionario ed optional omaggiati!

un mio conoscente che ho accompagnato personalmente, ha ordinato questa settimana una plus 3 porte 1.4gpl full optional per 9.500€
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 22/01/2010 14:40 da zetec.

Re:Prezzo attuale della nostra Fiesta 22/01/2010 23:41 #33789

zetec ha scritto:
caro renato ti sbagli,
ora costa esattamente come il 2009, quando poi a febbraio ci saranno gli incentivi costerà ancora meno...
nella pubblicità quel 9.750€ include i vari optional clima radio fendi ecc... l'unica cosa da aggiungere è il metallizzato!

le ford non vengono mai vendute a prezzo pieno, devi sempre aggiungere sconto del concessionario ed optional omaggiati!

un mio conoscente che ho accompagnato personalmente, ha ordinato questa settimana una plus 3 porte 1.4gpl full optional per 9.500€

Sei tu che ti sbagli,io pagai esattamente il prezzo in promozione sul sito € 9250 che era già compreso di sconti e incentivi come adesso..più € 250 per il city pack
Il prezzo in promozione ora sul sito di € 9750 è riferito al 1.2 .. per il 1.4 sia gpl che disel devi aggiungere €1250.Totale € 11000
Per quanto riguarda i vari optional non sò cosa tutto sia compreso nell'offerta,so che ora fanno pagare pure il colore bianco € 250
Una conferma l'hai trovata pure da al3dp che scrive...

il 20 Gennaio ho ordinato la fiesta+ gpl 1400 con

Sonud System
pack plus
clima
vernice metallizzata (rosso morello)
al prezzo di 12.500 euri, rottamando la mia vecchia auto

Poi se il tuo amico è riuscito a pagarla a prezzo vecchio beh..buon per lui ;)
  • Renato
  • Fiestista esperto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Prezzo attuale della nostra Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.