Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: consiglio....

Re:consiglio.... 23/01/2010 10:15 #33872

Gillo ha scritto:
Dopo ,l'esp non lo puoi più mettere,forse il city pack,ma a che prezzo?
Adesso ti smonto io
1 dopo 1 ora dal lavaggio e asciugatura solo con la polvere che si è depositata sopra sembra già sporca
2 solo che una portierata si vede distante 1 km
3 d'estate e come entrare in un forno......

Dai che scherzo :) il nero e un bel colore che secondo me e l'unico che rende una macchina "cattiva", ma delicato
lo devi curare, e poi ha l'esp che per la tua sicurezza al momento e il top

Grazie gillo ora sono più sereno :laugh: , è il colore che piace a mia moglie io avevo scelto il bianco, ma visto che arriva a metà febbraio, se và bene :huh: , allora facciamo contenta la mogliettina....
  • massy74
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consiglio.... 23/01/2010 10:23 #33875

Hai fatto bene, anche per l'ESP che io non ho nemmeno preso in considerazione non so nemmeno perché, il colore è bello, ne ho viste parecchie. E mi sa tanto che se non li pagavi extra i cerchi ti arrivavano d a15. E da quanto sentito sono più solidi di quelli da 16: sei stato fortunato.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consiglio.... 23/01/2010 11:47 #33897

A Bhè.... se e per far contenta la mogliettina.hai fatto bene......sai com'è....una mano lava l'altra..... ;)

Cos'hai capito?tu usi la tua per firmare e prendere il nero,lei per lavarla quando e sporca :)
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:consiglio.... 27/01/2010 20:53 #35141

ragazzi arrivata in conce, oggi sono andato a controllarla con il foglio messo a disposizione dal nostro amato sito (con l'occasione voglio dire a tutti che siete grandi per quello che fate) ora venerdi me la consegnano, cavolo ragazzi mi sembro un ragazzino....
  • massy74
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.