Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: la mia fiesta ritirata mercoledì

la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 21:53 #35660

ragazzi ecco la mia fiesta, ritirata mercoledi :woohoo:
Allegati:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 21:57 #35661

complimenti!!! molto bella...
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 21:59 #35662

Auguroni :laugh: molto bella
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 22:00 #35663

colore orignale ma bello..ordinata il?
  • sunset
  • Fiestista in rodaggio

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 22:04 #35664

grazie grazie grazie!!! :)
voglio fare i complimenti per questo sito che ho trovato utilissimo e che frequento da settembre, da quando cioè ho ordinato la fiesta!!! però ho fatto l'iscrizione solo oggi.
e ne approfitto per postare un'altra foto della mia macchina che è stupedna!!! :laugh:
Allegati:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 22:08 #35665

si il colore è molto particolare (rosso morello), sembra quasi viola alla luce, ma la sera è praticamente quasi nera!!!
ordinata a metà settembre, entrata in produzione il primo dicembre, ritirata il 27 gennaio

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 22:10 #35666

E' un bellissimo colore complimenti, l'avevo sottovalutato quando avevo ordinato la mia, ma visto dal vivo è stupendo! Creati una photogallery :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 22:11 #35668

si anche io l'ho vista in giro una di questo colore ma con gli interni bordeaux..molto carino e particolare...io direi che sembra un color prugna...io l'ho ordinata a metà novembre...nera...e nn ce la faccio piu ad aspettare!!! XD
  • sunset
  • Fiestista in rodaggio

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 29/01/2010 22:46 #35683

complimenti bel colore la mia che aspetto e celeste avalon .Ti volevo domandare una cosa,e cioe la chiave di accensione come ti e arrivata la lunga o la pieghevole?e quante ?
  • finstral
  • New Fiestista

Re:la mia fiesta ritirata mercoledì 30/01/2010 01:49 #35725

per avere la chiave pieghevole ci sono due possibilità:
- selezionarla come optional al costo aggiuntivo di 50 euro
- selezionare l'allarme volumetrico e perimetrale: in questo caso saranno consegnate due identiche chiavi con telecomando e pieghevoli
sicuramente la chiave pieghevole è più pratica rispetto a quella standard, che risulta essere scomoda perchè lunga. io ho montato l'allarme di serie proposto dalla ford, quindi ho due chiavi pieghevoli B)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna la mia fiesta ritirata mercoledì

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.