Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Arrivata la Fiesta!!!!!

Arrivata la Fiesta!!!!! 30/01/2010 11:35 #35778

E vai... finalmente ieri ho ritirato la mia Fiesta! :)
Come sempre dispiace un po' lasciare la macchina vecchia al suo destino, però quello che ho visto mi ha lasciato senza parole (in positivo, eh eh).
Io e mia moglie abbiamo dato una controllata con la lista del forum, e non abbiamo riscontrato niente di strano.
L'esperienza di guida è stupefacente; il volante è comodo, l'abitacolo è silenziosissimo, lo stereo è di ottima qualità; la strumentazione al buio è visibilissima, il condizionatore automatico è comodissimo!
Per il momento non ho ancora provato a collegare il cellulare con il bluetooth ma proverò presto. ;)
Devo dire che siamo stati decisamente fortunati con i tempi di consegna, visto che ad oggi sono trascorsi 2 mesi da quando avevamo ordinato l'auto; effettivamente sembra che stiano evadendo gli ordini con grande rapidità, forse per non far perdere i soldi degli incentivi statali!
I 3 problemi della giornata: una bella ricerca di pompa di benzina con la luce della riserva accesa, l'unico distributore delle mie parti con il GPL con la pompa guasta quindi niente prova gas, la sera una bella nevicata che ha reso il ritorno a casa preoccupante (mancava solo di rovinare la macchina il primo giorno!).
Spero che gli altri fiestisti in attesa ricevano la macchina presto... quando si trova la macchina davanti si dimenticano subito i giorni di attesa e comincia il divertimento!!! :woohoo:
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arrivata la Fiesta!!!!! 30/01/2010 12:16 #35782

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io l'ho rotirata mercoledì è una macchina fa vo lo sa!!!!!!!!!!!!
voglio bene a tutti i fiestisti!!!!!!!!!!!!!!!
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Arrivata la Fiesta!!!!! 30/01/2010 13:06 #35784

ciao ricky.. complimenti per l'acquisto!!! che modello hai scelto??

ps.. di dove sei che anche da me ieri ha fatto una bella nevicata (io sono di verona)..
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Arrivata la Fiesta!!!!! 30/01/2010 16:51 #35883

auguriii e buon divertimento :laugh: :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Arrivata la Fiesta!!!!! 30/01/2010 20:11 #35921

beati voi :) ;) divertitevi!! io purtroppo prima di metà marzo non la vedo :( :( ....ma dopo...wawuuuuuma :woohoo: :woohoo:
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio

Re:Arrivata la Fiesta!!!!! 31/01/2010 00:53 #35976

Albyjj ha scritto:
ciao ricky.. complimenti per l'acquisto!!! che modello hai scelto??

ps.. di dove sei che anche da me ieri ha fatto una bella nevicata (io sono di verona)..

La mia Fiesta è una Titanium 1.4 Benzina/GPL 5P bianco frozen con:
- Titanium Pack
- Premium Sound System
- ESP
- Comfort Pack
- Ford Protect 5 anni

L'auto l'ho presa proprio a Verona da Wheels e mi sono trovato bene, niente da dire!
Io sto nel basso Trentino (Dro) e ieri sera con la neve si stava mettendo così male che siamo scappati subito a casa per non rischiare rogne, ma da Dro in sù le strade erano già ben innevate e siamo andati "di conserva" per stare tranquilli. :laugh:
Stiamo ancora studiando il manuale per capire alcune funzionalità; fino adesso non abbiamo trovato alcun difetto e sono proprio soddisfattissimo!
Nota a margine, ho notato che è stata prodotta a Valencia; anche la mia vecchia Fiesta nera veniva da Valencia!!! ;)
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Arrivata la Fiesta!!!!! 31/01/2010 01:03 #35977

rixxy ha scritto:
auguriii e buon divertimento :laugh: :laugh:

Grazie!
Visto che è nuova la sto trattando con i guanti bianchi, senza tirare troppo le marce.
Mi sembra ancora un sogno poterla guidare! :cheer:
Lunedì dovrei riuscire a fare il pieno di GPL così cominciamo a verificare come gira in modalità a gas invece della benzina!
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto

Re:Arrivata la Fiesta!!!!! 31/01/2010 16:30 #36077

Fai un paio di foto alla "bimba" in bianco con i cerchi a 5 razze?
Così entri in fotogallery pure tu :)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Arrivata la Fiesta!!!!! 31/01/2010 17:35 #36096

Pac21 ha scritto:
Fai un paio di foto alla "bimba" in bianco con i cerchi a 5 razze?
Così entri in fotogallery pure tu :)

Ma sì certo, molto volentieri! :)
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Arrivata la Fiesta!!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.