Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tempi immatricolazione variano di città in città?

Tempi immatricolazione variano di città in città? 03/02/2010 13:14 #36673

Ciao a tutti io sono nuovo del forum! Ho fatto la presentazione ieri :laugh: La mia fofi (1.4tdci titanium) è in concessionaria da sabato, lunedì ho effettuato il saldo e sono partite le pratiche per l'immatricolazione. Mi è stato detto che posso ritirare la macchina martedì 9 febraio, più di una settimana per immatricolarla! Mi sembrano un pò troppo lunghi questi tempi però io, essendo di roma, ho sempre comprato auto e moto nella capitale ed i tempi di immatricolazione sono stati brevissimi (2/3 giorni massimo), questa volta ho comprato la fiesta a Tivoli (circa 25km da Roma) poichè mi hanno fatto un prezzo di 1000 euro più basso! Io mi chiedevo se potessero dipendere dalla città i tempi di immatricolazione... Spero di essermi spiegato bene e di essere stato chiaro :cheer: Grazie a tutti in anticipo! Un saluto!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tempi immatricolazione variano di città in città? 03/02/2010 13:17 #36674

Nella mia città (cagliari) da quando ho fatto il saldo a quando ho ritirato l'auto immatricolata sono passati 8 giorni (anche se era già pronta da 6). Secondo me può dipendere anche dalla mole di auto da immatricolare che ha il conce..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Tempi immatricolazione variano di città in città? 08/02/2010 13:14 #37828

Guarda io ho saldato Mercoledi' scorso,mi han detto una settimana circa,mi sa che è normale
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Tempi immatricolazione variano di città in città? 08/02/2010 13:41 #37831

ma quindi domani la ritiri no ?
  • shareboy
  • Fiestista

Re:Tempi immatricolazione variano di città in città? 08/02/2010 15:13 #37853

Oggi immatricolano la macchina... Se nn sussiste alcun problema da parte loro vado a fare l'assicurazione e la ritiro domani, altrimenti mercoledì! Spero tanto domani, questa attesa è estenuante!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Tempi immatricolazione variano di città in città? 09/02/2010 21:38 #38188

Presa finalmenteeeeeeeee :woohoo: E' stupenda! Ha veramente moltissime funzioni, si porta benissimo, è comodissima.... Insomma impressione positivissima!!! Peccato che diluviava quando l'ho ritirata.... Speriamo che valga il detto macchina bagnata macchina fortunata :P L'unica pecca è la vibrazione che si sente quando si abbassa la frizione, nel traffico è un pò fastidiosa; per il resto sembra ottima! Poi vi farò sapere se le mie buonissime impressioni verranno confermate chilometri facendo! Un saluto a tutti!
  • *Eddy*
  • Fiestista

Re:Tempi immatricolazione variano di città in città? 09/02/2010 22:27 #38199

*Eddy* ha scritto:
Presa finalmenteeeeeeeee :woohoo: E' stupenda! Ha veramente moltissime funzioni, si porta benissimo, è comodissima.... Insomma impressione positivissima!!! Peccato che diluviava quando l'ho ritirata.... Speriamo che valga il detto macchina bagnata macchina fortunata :P L'unica pecca è la vibrazione che si sente quando si abbassa la frizione, nel traffico è un pò fastidiosa; per il resto sembra ottima! Poi vi farò sapere se le mie buonissime impressioni verranno confermate chilometri facendo! Un saluto a tutti!

finalmente :) auguri auguri :laugh:
  • shareboy
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi immatricolazione variano di città in città?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.