Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sono in crisi!!

Sono in crisi!! 05/02/2010 19:13 #37356

Ho ordinato la Fofi il 31/12 ma adesso vorrei comprare la Fiat Bravo...l'avevo gia' guardata prima ma costava troppo....
Ragazzi fatemi tornare in meeeeeee!!!
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 19:18 #37360

guardo ho un collega che ha comprato la bravo gpl, e ti posso assicurare che ha molti problemi (sfortunato lui?) pagata 17000€ ,io ho fatto 1500 km e sono strasodisfatto della FoFi, poi è naturale, come segmento è diverso, più che la bravo, io avrei optato per la Mito a Gpl però mi sono innamorato dela FoFina :blush:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 19:23 #37362

troppo grande e goffa ,vedrai che quando ti arrivera la tua ,

la bravo non la guarderai più :)

ps c è il rischio di rubarle le fiat
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 05/02/2010 19:34 da rixxy.

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 19:32 #37366

Io fiat non ne voglio piu vedere, neanche nei deplian,mi spiacerebbe per i lavoratori,ma se fallisce
faccio i fuochi d'artificio....sono macchine di mexxa,fatte con materiale scadente,motori che non riesci a
mantenere asciutti,si spaccano,le plastiche interne sono fatte come le plastiche dei giocattoli cinesi,
e poi per essere un prodotto italiano e un'azienda straaiutata dallo stato,costano troppo

Parere personale
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 19:44 #37370

A me interesserebbe il 1.6 diesel da 105 o 120 cavalli.

Per quanto riguarda la qualita' Fiat posso essere daccordo sulle finiture ma non sui motori.
Io ho una GP 1.4 95 cv starjet e mi trovo molto bene..certo non posso fare il confronto con il motore Ford, magari ne saro' contentissima.
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 20:50 #37391

Gillo siamo alla sagra del pregiudizio stupido? non scriviamo caxxate tanto per scriverle

...in casa abbiamo una bravo 1.6 jtd 120cv di aprile 2008...fino ad ora quasi 80mila km...difetti? niente da segnalare...sicuramente fino ad ora si è comportata molto meglio delle opel e delle renault che abbiamo avuto prima
...se hai bisogno di maggior spazio interno prendi la bravo sapendo che perderai un po' di agilità rispetto alla fiesta...dipende solo dall'utilizzo che ne farai...come prima macchina di famiglia è sicuramente consigliata

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Ultima modifica: 05/02/2010 23:09 da duane.

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 20:56 #37394

mah guarda.... per una mito potrei anche capire il tuo dubbio ..... ma proprio per una bravo no!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 21:54 #37414

leon82 ha scritto:
Gillo siamo alla sagra del pregiudizio stupido? non scriviamo caxxate tanto per scriverle

La tua affermazione di non scrivere caxxate,tienitela per te,se vuoi rispondere,rispondi con educazione grazie
in casa abbiamo una bravo 1.6 jtd 120cv di aprile 2008...fino ad ora quasi 80mila km...difetti? niente da segnalare...sicuramente fino ad ora si è comportata molto meglio delle opel e delle renault che abbiamo avuto prima
...se hai bisogno di maggior spazio interno prendi la bravo sapendo che perderai un po' di agilità rispetto alla fiesta...dipende solo dall'utilizzo che ne farai...come prima macchina di famiglia è sicuramente consigliata

ciao ciao

Leon era un giudizio personale e non motivo di discussione,ti chiedo :hai mai smontato fiat? Quanti cofani fiat hai aperto?
Quante fiat hai comprato?Guidato?Riparato?E tutto questo hai provato a farlo su altre marche?
Il mio non è un pregiudizio stupido, la cosa stupida e aver provato 1 fiat e dire che sono meglio di altre marche
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 05/02/2010 23:10 da duane.

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 21:58 #37417

Secondo me la bravo è una bella macchina, nonostante passate delusioni fiat la giudico bella. Il paragone non sussiste, troppo diverse, mi sa che la bravo diventa pesante per il 1.4 gpl, ma se non ti interessa...al limite mettiti d'accordo col venditore , tanto la tua la piazza quando vuole
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Sono in crisi!! 05/02/2010 22:45 #37432

Ma io vorrei il diesel non il gpl!
Cmq aspetto la mia fofi!!
La bravo non starebbe neanche in garage troppo lunga..
La Mito e' stupenda ma ha solo 3 porte e io ho una bimba.
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.