Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Non è possibile!!!!

Non è possibile!!!! 10/02/2010 18:37 #38377

Ho ordinato una 1.4 GPL Titanium Blu Blazer in data 22/10/10

Subito mi hanno detto che sarebbe arrivata intorno ai primi di Gennaio....

Poi il 15 Febbraio....

Poi il 20 Febbraio....

Abbiamo fatto anche qualche sollecito, tant'è che oggi sono passato per sapere se sarebbe arrivata prima (anche se ormai mancando 10 giorni mi accontentavo di sentire la data confermata....)

Invece....

13 Marzo....

No comment....
  • MassimoP
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Non è possibile!!!! 10/02/2010 20:08 #38390

Eh ti sta andando male! Effettivamente è un'attesa eccessiva, ma i GPL stanno dando questi problemi. A me è arrivata oggi, ma la potrò ritirare il 27, esattamente 4 mesi dopo averla ordinata.
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Non è possibile!!!! 10/02/2010 20:22 #38402

Flamo ha scritto:
Eh ti sta andando male! Effettivamente è un'attesa eccessiva, ma i GPL stanno dando questi problemi. A me è arrivata oggi, ma la potrò ritirare il 27, esattamente 4 mesi dopo averla ordinata.
strano che puoi ritirarla solo il 27.a me è arrivata ieri e per martedi sera me la dovrebbero dare
  • gero89
  • Fiestista discreto

Re:Non è possibile!!!! 10/02/2010 20:30 #38403

beh direi che ci puo' stare... io l'ho ordinata il 15/92009 e l'ho ritirata il 4/2/2010... oltre 4 mesi e mezzo, e tieni conto che la mia non è GPL
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:Non è possibile!!!! 10/02/2010 20:33 #38404

gero89 ha scritto:
Flamo ha scritto:
strano che puoi ritirarla solo il 27.a me è arrivata ieri e per martedi sera me la dovrebbero dare

Non volevo crederci, ma effettivamente ho visto oggi la quantità di macchine che hanno da consegnare: mai viste tante macchine uguali messe insieme!!! Hanno decine e decine di Fiesta in "lista di consegna" e quindi devo adeguarmi ai tempi!

Ma se prima pensavo fosse una cavolata, dopo aver visto tutte le macchine ho iniziato a crederci!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Non è possibile!!!! 10/02/2010 20:36 #38407

Flamo ha scritto:
gero89 ha scritto:
Flamo ha scritto:

Non volevo crederci, ma effettivamente ho visto oggi la quantità di macchine che hanno da consegnare: mai viste tante macchine uguali messe insieme!!! Hanno decine e decine di Fiesta in "lista di consegna" e quindi devo adeguarmi ai tempi!

Ma se prima pensavo fosse una cavolata, dopo aver visto tutte le macchine ho iniziato a crederci!

anche dove vado io sono tante ma riescono a consegnarle tutte in breve tempo.forse perchè sono anche in 5 che si occupano di immatricolare e tutto.bo comunque ti farò sapere se è una balla quella che mi hanno detto di martedi o se veramente me la danno il giorno che dicono :D

poi per come la penso io già quando hanno la targa(quindi immatricolata ) e tutto il resto la macchina dovrebbe essere pronta da dare al cliente però..................
  • gero89
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 10/02/2010 21:51 da gero89.

Re:Non è possibile!!!! 10/02/2010 21:44 #38417

contratto siglato 23.12.2009 Plus 1400 gpl blu blazer 5 p il concessionario mi conferma arrivo il 13.02.2010 e consegna dopo due giorni lavorativi, da quello che leggo in giro mi sento miracolato ( sempre che il concessionario dica la verità)
  • FOX28
  • Fiestista in rodaggio

Re:Non è possibile!!!! 15/02/2010 01:39 #39237

FOX28 ha scritto:
contratto siglato 23.12.2009 Plus 1400 gpl blu blazer 5 p il concessionario mi conferma arrivo il 13.02.2010 e consegna dopo due giorni lavorativi, da quello che leggo in giro mi sento miracolato ( sempre che il concessionario dica la verità)

Ti è arrivata?
  • MassimoP
  • New Fiestista

Re:Non è possibile!!!! 15/02/2010 19:08 #39362

si il conce mi ha confermato l'arrivo però mi ha spostato la consegna per fine settimana per problematiche alla Motorizzazione, speriamo bene, considerando quello che ho letto mi ritengo fortunato
  • FOX28
  • Fiestista in rodaggio

Re:Non è possibile!!!! 15/02/2010 19:08 #39363

si il conce mi ha confermato l'arrivo però mi ha spostato la consegna per fine settimana per problematiche alla Motorizzazione, speriamo bene, considerando quello che ho letto mi ritengo fortunato
  • FOX28
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Non è possibile!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.