Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Motivo del ritardo: IN DEPOSITO ???

Motivo del ritardo: IN DEPOSITO ??? 11/02/2010 17:26 #38577

salve ragazzi, sono passato oggi dal concessionario, prende l'ultimo aggiornamento, ovviamente trovo 15giorni di ritardo quindi il nuovo arrivo era previsto x il 27/02/2010... poi ricontrolla i dati e dal suo computer dava come motivo del ritardo "IN DEPOSITO" e nemmeno lui mi ha saputo dire che cosa significa, ah la cosa bella è che su data di arrivo era vuoto! mah.. qualcuno di voi sa cosa vuol dire questo ritardo "IN DEPOSITO" ???

grazie anticipatamente..
  • dimitri
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 11/02/2010 17:50 da dimitri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Motivo del ritardo: IN DEPOSITO ??? 11/02/2010 18:52 #38596

Io suppongo che la macchina sia stata prodotta però per qualche problema o mistero incomprensibile alla mente umana sia nel deposito della fabbrica o della brc!!!

questa è solo una mia ipotesi.....spero tu possa risolvere il tutto, anzi che il tuo concessionario risolva il tutto perchè è suo il compito di farti arrivare la macchina sana e salva in concessionario e nei tempi prestabiliti.

quindi buona fortuna!
  • Andj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Motivo del ritardo: IN DEPOSITO ??? 11/02/2010 18:54 #38597

dimitri ha scritto:
salve ragazzi, sono passato oggi dal concessionario, prende l'ultimo aggiornamento, ovviamente trovo 15giorni di ritardo quindi il nuovo arrivo era previsto x il 27/02/2010... poi ricontrolla i dati e dal suo computer dava come motivo del ritardo "IN DEPOSITO" e nemmeno lui mi ha saputo dire che cosa significa, ah la cosa bella è che su data di arrivo era vuoto! mah.. qualcuno di voi sa cosa vuol dire questo ritardo "IN DEPOSITO" ???

grazie anticipatamente..
Situazione identica la mia che risulta in dogana il/dal 25 Gennaio. Nella pagina che mi ha mostrato il venditore, non c'è data di arrivo prevista... Lui mi ha detto che per le GPL se ne va un mese circa, dunque come data indicativa mi ha dato il 25 Febbraio.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Motivo del ritardo: IN DEPOSITO ??? 11/02/2010 19:13 #38601

AltiV3c_128 ha scritto:
dimitri ha scritto:

grazie anticipatamente..
Situazione identica la mia che risulta in dogana il/dal 25 Gennaio. Nella pagina che mi ha mostrato il venditore, non c'è data di arrivo prevista... Lui mi ha detto che per le GPL se ne va un mese circa, dunque come data indicativa mi ha dato il 25 Febbraio.

Ciao

Michele

ti dico che a me mi avevano detto il giorno 8/02 che la macchina arrivava per il 26/02 ma il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che era arrivata in deposito e oggi sono andato a vederla in concessionaria.in dogana è passata il 26/01.

In deposito vuol dire che la macchina ha finito di montare il gpl e la concessionaria deve andarla a prendere con il camion :D (a quanto sò io hihi)
  • gero89
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 11/02/2010 19:15 da gero89.

Re:Motivo del ritardo: IN DEPOSITO ??? 11/02/2010 19:58 #38619

probabilmente se la tengono loro così te la rodano per bene...

no dai scherzo, mi dispiace per la tua soluzione, vedrai che quando meno te lo aspetti ti chiama qualcuno...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Motivo del ritardo: IN DEPOSITO ??? 11/02/2010 20:25 #38629

m3820 ha scritto:
probabilmente se la tengono loro così te la rodano per bene...

no dai scherzo, mi dispiace per la tua soluzione, vedrai che quando meno te lo aspetti ti chiama qualcuno...

si è.. :D magari l'hanno prestata al custode del deposito o.O
  • dimitri
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Motivo del ritardo: IN DEPOSITO ???

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.