Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: qualcuno potrebbe illuminarmi?

qualcuno potrebbe illuminarmi? 12/02/2010 10:40 #38786

dunque, il 10 febbraio ho fatto una modifica all'ordine della mia fiesta: da 1.2 benzina a 1.4 tdci.

il concessionario mi ha trovato un ordine di un tdci da modificare e sul suo computer c'era scritto data ordine aprile 09 - data produzione 5 marzo 2010 - data stima d'arrivo 27 marzo 2010.

il mio problema è: visto i vari problemucci di produzione di un anno fa (pozzetto, guarnizioni ecc...) e considerata la data d'ordine (aprile 2009) e data la mia ignoranza....c'è pericolo che la fiesta mi arrivi con i vecchi problemi' oppure poichè verrà prodotta il 5 marzo 2010 mi verrà consegnata prive dei sudetti?

grazie
  • irrequieto
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:qualcuno potrebbe illuminarmi? 12/02/2010 10:55 #38788

puoi stare tranquillo..conta la data di produzione..la mia è stata prodotta a dicembre 2009 e di quei problemini non ne ha nessuno..quindi puoi stare certo che la tua fofi sarà perfetta..
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:qualcuno potrebbe illuminarmi? 12/02/2010 11:21 #38795

Albyjj ha scritto:
puoi stare tranquillo..conta la data di produzione..la mia è stata prodotta a dicembre 2009 e di quei problemini non ne ha nessuno..quindi puoi stare certo che la tua fofi sarà perfetta..

grazie
  • irrequieto
  • Fiestista in rodaggio

Re:qualcuno potrebbe illuminarmi? 12/02/2010 11:39 #38796

Confermo, non ti preoccupare...
La mia prodotta a metà settembre non presenta il minimo problema, se non le plastiche delle portiere che vibrano e la pressione del gpl tarata male! ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:qualcuno potrebbe illuminarmi? 12/02/2010 23:03 #38942

Albyjj ha scritto:
Confermo in pieno, al 100%!
Anche la mia Fiesta è stata prodotta a dicembre 2009 e non ha ancora manifestato alcun difetto.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna qualcuno potrebbe illuminarmi?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.