Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dubbio sul saldo macchina in arrivo!

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 16:35 #40536

secondo me insisti perchè la macchina prima che la ritiri la devi controllare per bene e se poi c'è qualche problema ormai la macchina l'hai immatricolata, non la puoi cambiare o avvalerti di nessuna clausula contrattuale perchè con l'immatricolazione del veicolo è come se tu avessi approvato quel veicolo....
  • massy74
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 18:51 #40576

alfredostrumillo ha scritto:
Scusa ma quando conti di ritirare la fofi ?

beh se arriva il 28 mi hanno detto che ci vuole una settimana per immatricolarla e targarla!quindi appena arriva l'andrei a vedere e poi saldo!così in quella settimana parte il finanziamento e l'immatricolazione o no?quanto ci vuole per approvare un finanziamento?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 18:52 #40577

massy74 ha scritto:
secondo me insisti perchè la macchina prima che la ritiri la devi controllare per bene e se poi c'è qualche problema ormai la macchina l'hai immatricolata, non la puoi cambiare o avvalerti di nessuna clausula contrattuale perchè con l'immatricolazione del veicolo è come se tu avessi approvato quel veicolo....

infatti per questo non vorrei ancora saldare!e poi ho anche paura che saldando già da adesso loro vanno con calma perchè tanto già hanno i soldi e tutto...o no?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 19:00 #40579

Allora per esperienza diretta con Agos (ma io l'ho fatto attraverso internet) un odissea perchè sono peggio degli svizzeri per cui ti consiglio di muoverti subito

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 22/02/2010 02:28 #40916

Allora per esperienza diretta con Agos (ma io l'ho fatto attraverso internet) un odissea perchè sono peggio degli svizzeri per cui ti consiglio di muoverti subito

e che faccio quindi?saldo senza vederla??quanto ci vuole più o meno per far passare il finanziamento?troppo?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 22/02/2010 02:29 #40917

e che faccio quindi?saldo senza vederla??quanto ci vuole più o meno per far passare il finanziamento?troppo?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 22/02/2010 21:57 #41199

gennaro per favore potresti inviarmi un email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con tutte le caratteristiche della tua auto...oggi sono stato da balascio, devo capire perchè il mio ordine è slittato....la macchina mi arriva il 17 aprile (prenotata il 25 novembre!!!!!!!!!!!!) Grazie
scrivimi anche se è 3 o 5 porte...
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 23/02/2010 02:34 #41306

Gekino ha scritto:
gennaro per favore potresti inviarmi un email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con tutte le caratteristiche della tua auto...oggi sono stato da balascio, devo capire perchè il mio ordine è slittato....la macchina mi arriva il 17 aprile (prenotata il 25 novembre!!!!!!!!!!!!) Grazie
scrivimi anche se è 3 o 5 porte...

evidentemente non è partito subito l'ordine!anke a me non è partito subito!mi disse se firmi io mando stesso adesso l'ordine!poi ci rivedemmo dopo 2mesi e mi disse k l'ordine era partito sicuramente a dicembre perchè a novembre nn è partito nessun ordine!
Forse possono fare un minimo di ordini per non creare casini?

Comunque la mia è 5 porte hot magent gpl full optional a parte il power button ,gli airbag a tendina e i cerchi da 16
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 23/02/2010 20:52 #41522

io ho richiesto il finanziamento e alla sua approvazione circa 2 giorni dopo ho dato l anticipo
l ordine per la macchina era gia partito il giorno della firma del contratto e il computer dava come data 11 marzo 10 , mi ha detto che per fine marzo dovrebbe essere gia in mano mia

5 porte titatium pss tita pack nera cerchi 16
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Dubbio sul saldo macchina in arrivo!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.