Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Secondo voi....

Secondo voi.... 25/02/2010 16:51 #41996

Visto tutti i ritardi che ha la ford per le consegne, vi chiedo, considerando che la macchina l ho ordinata il 31 gennaio, e meglio iniziare a pressare la concessionaria o no? B)

GRAZIE :)
  • raphael1987
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Secondo voi.... 25/02/2010 16:55 #41997

raphael1987 ha scritto:
Visto tutti i ritardi che ha la ford per le consegne, vi chiedo, considerando che la macchina l ho ordinata il 31 gennaio, e meglio iniziare a pressare la concessionaria o no? B)

aspetta la metà/fine marzo...avendola ordinata il 31 gennaio mi sembra un pò presto
  • irrequieto
  • Fiestista in rodaggio

Re:Secondo voi.... 25/02/2010 17:00 #41999

irrequieto ha scritto:
raphael1987 ha scritto:

aspetta la metà/fine marzo...avendola ordinata il 31 gennaio mi sembra un pò presto

concordo
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Secondo voi.... 25/02/2010 18:29 #42016

A me hanno garantito che sarebbe arrivata entro il 10 di marzo, ma sono molto scettico..... :side:

L'ho ordinata anch'io il 31, ultimo giorno di omaggio gpl :P
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:Secondo voi.... 26/02/2010 15:09 #42288

Io l'ho ordinata il 16 gennaio con data di arrivo 15 marzo.
il 18 febbraio ho chiamato il centro assistenza per farmi dare il VIN e mi ha detto che la mia auto arriverà per i primi di aprile. .
Io ti consiglio di chiamare i primi di marzo con la scusa del VIN tanto per sapere come stan le cose, così non passi per rompiballs
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Secondo voi.... 26/02/2010 15:31 #42292

per centro assistenza cosa intendete? qulcuno che ne sa di piu del concessionario dell'arrivo di una macchina?
  • Luigi84

Re:Secondo voi.... 26/02/2010 21:44 #42375

e voi vi pure lamentate :laugh:
io l'ho ordinata il 28 dicembre e...data che mi hanmno detto...primi di aprile...il computer diceva 20 marzo...cosa devo fare?! :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Secondo voi.... 26/02/2010 22:01 #42384

Io ho chiamato il numero della mia concessionaria nel reparto vendite (l'ho presa alla bluberg e i centralini hannovarie sezioni) in caso contrario chiama pure il tuo concessionario
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Secondo voi.... 26/02/2010 23:30 #42422

mettiti in fila e aspetta, non diventi un vero fiestista senza un' attesa di almeno 3 mesi :)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Secondo voi.... 26/02/2010 23:45 #42429

Io l'ho ordinata il 5 di maggio e mi è arrivata il 10 di settembre...sono stato uno dei primi ad ordinarla a gpl nelle mia concessionaria...
cmq 3 o 4 mesi per avere una fiesta sono un tantino tanti, manco avessi comprato una ferrari fatta a mano!!!
cmq 3 mesi ci vogliono tutti, la pazienza è la virtù dei forti!
  • wiliamw2
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.