Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chi ha ordinato una 3 porte?

Chi ha ordinato una 3 porte? 26/02/2010 05:19 #42179

Chi di voi ha ordinato una 3 porte tra novembre e gennaio? Cosa vi dicono? Ci sono ritardi?
Io ho ordinato una 3 porte hot Magenta titanium il 25 nov, entra in produzione il
19 marzo e arriva il 17 aprile!

Il concessionario e il responsabile Ford di Miranda mi hanno detto che la produzione della 3 porte è stat bloccata un po in quanto è più richiesta la 5 porte!

Io invece ho due ipotesi:
1. Il mio ordine non è partito a novembre ma a gennaio (in quanto a gennaio non trovava nemmeno il mio contratto)
2. A causa della scadenza degli incentivi a fine marzo stanno producendo tutte GPL per immatricolarle!
Pensate che una dipendente Ford mi ha detto che entro fine marzo immatricoleranno auto che non sono nemmeno state prodotte (vedi tu che casini che fanno e io devo aspettare 5 mesi per il diesel!!!)
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha ordinato una 3 porte? 26/02/2010 09:19 #42183

Hai usufruito degli incentivi per la rottamazione?
Se no, forse il problema è questo, danno priorità alle vetture vendute con gli incentivi.

Io ho ordinato la mia tre porte l'11 Dicembre e ieri 25 Febbraio l'ho ritirata (76 giorni).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Chi ha ordinato una 3 porte? 26/02/2010 10:18 #42193

AltiV3c_128 ha scritto:
Se no, forse il problema è questo, danno priorità alle vetture vendute con gli incentivi.
non sono d'accordo io ho ordinato la mia a meta febbraio 2009 la macchina me l'hanno dat il 7 marzo con immatricolazione 26 febbraio pertanto ritengo che e una questione di money io ho versato un bell'anticipo per averla hot magenta 3porte titanium
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:Chi ha ordinato una 3 porte? 26/02/2010 14:56 #42283

Francy ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
non sono d'accordo io ho ordinato la mia a meta febbraio 2009 la macchina me l'hanno dat il 7 marzo con immatricolazione 26 febbraio pertanto ritengo che e una questione di money io ho versato un bell'anticipo per averla hot magenta 3porte titanium

si ma che c'entra la tua era già prodotta!

Anche io ordinai la mia prima fiesta 3p hotmagenta verso il 22 febbraio e me la consegnarono il 6 marzo!
Io parlo di 3 porte da produrre!
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Chi ha ordinato una 3 porte? 26/02/2010 16:02 #42300

Gekino ha scritto:
Francy ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

si ma che c'entra la tua era già prodotta!

Anche io ordinai la mia prima fiesta 3p hotmagenta verso il 22 febbraio e me la consegnarono il 6 marzo!
Io parlo di 3 porte da produrre!
:ohmy: ho capito scusami
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:Chi ha ordinato una 3 porte? 26/02/2010 16:47 #42310

io ho ordinato una 3p il 13dicembre ed e' stata prodotta il 27 gennaio. penso dipenda tutto dalla tempestivita' del concessionario a fare gli ordini .
  • boybol
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha ordinato una 3 porte?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.