Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 22/09/2009 12:12 #10251

Speriamo! Mi informerò. Pagare 200€ per un mese di bollo (sempre che la Fofi arrivi ad ottobre...) mi farebbe girare alquanto le scatole... Anche se, visto che il concessionario mi aveva promesso l'arrivo della Fofi prima che scadesse il bollo, adesso mi ha proposto di pagarne metà lui...o in alternativa il primo tagliando gratis (quello a 15.000 km perchè quello a 3.000 è gia gratuito!!)
  • Fra79
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 24/09/2009 16:13 #10933

L'hanno caricata sul sito ETIS FINALMENTEEEEEEEEEEE.
Prodotta il 14 Settembre 2009 quindi 5 giorni prima rispetto a quanto previsto, ora vediamo quanto ci mettono a mandarmela.

Mi sorgono dei dubbi perchè su Etis :
ESP, si parla solo di IDV/controllo trazione/ABS (spero che l'ESP sia la voce controllo di trazione)
Interni Bordeaux: c'è scritto dots/trudie new 4 (sono quelli bordeaux)
City pack: non lo cita ma parla di sensori di parcheggio, ma non trovo gli specchietti richiudibili.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Ci manca solo che arriva la macchina e ci manca qualcosa!
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 24/09/2009 19:39 #11002

Haplo ha scritto:
Prodotta il 14 Settembre 2009 quindi 5 giorni prima rispetto a quanto previsto, ora vediamo quanto ci mettono a mandarmela.

ESP, si parla solo di IDV/controllo trazione/ABS (spero che l'ESP sia la voce controllo di trazione)
City pack: non lo cita ma parla di sensori di parcheggio, ma non trovo gli specchietti richiudibili.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Ci manca solo che arriva la macchina e ci manca qualcosa!

Appena stato dal mio concessionario, prodotta anche la mia il 14 settembre, lo stato della macchina è " IN ARRIVO" per il concessionario....sinceramente ci son rimasto un po' basito dato che l'ho ordinata il 2 settembre, sarebbe record credo...
E oltretutto io non ho preso proprio una versione standard, cioè ho proprio scelto tutto quello che volevo e non volevo...boh
:laugh:
  • LolloFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 24/09/2009 23:38 #11054

2 Settembre Ordinata... 14 Settembre Prodotta??? Chiama Quelli del Guinnes World Record!!! XD
Può essere che finalmente Ford abbia trovato il modo di far fronte all'eccessivo numero di richieste? Magari ha aperto qualche nuovo stabilimento che ne so.. xD

Cmq Lollo potresti dirci che motorizzazione hai scelto?
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 25/09/2009 00:43 #11066

Allora ecco il profilo della mia macchina:

Ford Fiesta Titanium 1.4 GPL
Titanium Pack-Comfort Pack-PSS

Il colore è il Blu Ocean
A video risultava fosse passata dalla dogana il 20 settembre. Ora immagino sia alla BRC, non ho idea di quanto ci metteranno li, ma la tipa (che secondo me non sa neanche che l'impianto GPL lo installano in italia) mi ha detto che visti le tempistiche la dovrei aspettare entro sett prox...io ci spero ma non mi illudo
  • LolloFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 25/09/2009 02:23 #11077

TKFRA09
1.6 90cv TDCi Titanium
ordinata: 27/07 > MILANO
consegna: 15 Ottobre 2009
note:
Sn un po arrabbiato,in quanto ieri ho fatto un salto in concessionaria ed ho saputo che l'auto non è addiritura ancora stata prodotta, infatti ne la data di consegna effettiva, ne il numero di telaio era ancora disponibile.
Da quel che mi ha detto la produzione della mia FOFI è slittata addirittura di un mese (al posto di Agosto è andata a Settembre)...
Addirtittura a qnt mi ha detto devo aspettare oltre il 25 di Ottobre! scandalo
  • TKFra09
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 25/09/2009 03:55 #11081

Posso aggiornare

Data contratto: 07 Luglio 2009

Data Produzione 14 Settembre 2009

Data arrivo entro il 15 Ottobre.

Ora rimane da risolvere il problema della mancanza nell'Etis dei colori dei tessuti e plancia interna.
Gli altri dubbi che avevo sono stati svelati c'è sia ESP che City Pack
  • Haplo
  • Fiestista discreto

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 25/09/2009 09:32 #11087

buongiorno a tutti,

finalmente oggi, dopo esattamente 110 giorni di attesa vado a ritirarla

Data contratto: 06 giugno 2009

Fiesta plus 1600 TDCI 3 porte bianca

CIAO.
  • Harry
  • New Fiestista

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 25/09/2009 09:41 #11089

LolloFiesta ha scritto:
Haplo ha scritto:

Appena stato dal mio concessionario, prodotta anche la mia il 14 settembre, lo stato della macchina è " IN ARRIVO" per il concessionario....sinceramente ci son rimasto un po' basito dato che l'ho ordinata il 2 settembre, sarebbe record credo...
E oltretutto io non ho preso proprio una versione standard, cioè ho proprio scelto tutto quello che volevo e non volevo...boh
:laugh:

Ciao, gli specchietti richiudibili sono di serie su tutte le fiesta (forse è per quello che non lo indicano nemmeno ;) ), nella versione Titanium è richiudibile elettronicamente dall'interno, nella Plus devi scendere e chiuderlo con la manina (come faccio io...)
Saluti
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO 25/09/2009 09:59 #11098

silvietta80 ha scritto:

Ciao, gli specchietti richiudibili sono di serie su tutte le fiesta (forse è per quello che non lo indicano nemmeno ;) ), nella versione Titanium è richiudibile elettronicamente dall'interno, nella Plus devi scendere e chiuderlo con la manina (come faccio io...)
Saluti

Gli specchietti richiudibili elettricamente fan parte del city pack....non sono di serie per la titanium.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna DATE ORDINE/ DATE PRODUZIONI/ DATE ARRIVO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.