Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Erorre su documenti auto......

Re:Erorre su documenti auto...... 24/03/2010 00:05 #48778

ma non penso dipenda da lui l'immatricolazione mah...
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Erorre su documenti auto...... 24/03/2010 00:07 #48779

vabbè ragà, non voglio girarci attorno. il concessionario c'ha le magagne!!! una volta saldata, la macchina va consegnata entro pochi giorni. una reazione del genere mi fa pensare che è davvero poco serio
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Ultima modifica: 24/03/2010 00:08 da jackfrusciante.

Re:Erorre su documenti auto...... 24/03/2010 23:58 #49011

Raga com'è possibile ho chiamato stamattina e hanno detto richiama nel fine settimana....O_O !!!!una settimana per cambiare una scritta su un foglietto? ma siamo pazzi?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Erorre su documenti auto...... 25/03/2010 00:07 #49014

infatti è strano. boooooooo
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Erorre su documenti auto...... 25/03/2010 11:06 #49058

vabè ke devo fa!se riesco a fa tutto domani compreso passaggio di proprietà e assicurazione almeno mi consolo nel fine settimana altrimenti dovrò aspetta per forza la settimana prossima :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Erorre su documenti auto...... 26/03/2010 10:59 #49319

Raga siamo sull'assurdo!ho chiamato stamattina e mi hanno detto richiama a inizio settimana!ed io le ho detto com'è possibile ce l'avete da una settimana non è ke ve lo consegnano in giornata?ha detto casomai nel pomeriggio!richiama oggi!oggi richiamo ma ci ho messo ben poche speranze :(
è mai possibile?per un cambio di nome su un foglio di carta tutto sto tempo?
oggi vi posto l'aggiornamento :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Erorre su documenti auto...... 26/03/2010 11:39 #49327

facci sapere..... :(

Re:Erorre su documenti auto...... 26/03/2010 11:41 #49328

grazie per essermi sempre vicino e dammi un conforto jack! ahahahaha (non è ironico :p )
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Erorre su documenti auto...... 26/03/2010 11:44 #49330

;)

Re:Erorre su documenti auto...... 26/03/2010 12:45 #49345

scusa ma secondo me facevi prima a far cambiare nome a tuo Zio.............................hihihihihi

fatti una risata che è meglio ............a me la macchina è arrivata giovedi scorso (18 marzo) e ancora non la immatricolano in quanto non vedono ancora il bonifico nonostante le ricevute inviate dalla banca.
  • quintino
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Erorre su documenti auto......

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.