Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Immatricolano la macchina senza che sia arrivata!

Immatricolano la macchina senza che sia arrivata! 23/03/2010 22:21 #48731

Salve a tutti, oggi mi chiama il concessionario, mi chiede di andare li, una volta arrivato stava preparando tutti i documenti per l'immatricolazione, specifico che la makkina nn è ancora arrivata, e che per'altro nn mi ha chiesto neanche il saldo, funziona così, oppure mi è andata bene e quindi risparmio tempo per quando arriverà fisicamente la mikkina???? grazie in anticipo per le eventuali risposte... ciaooo
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivata! 23/03/2010 22:51 #48739

la macchina PRIMA si vede e si controlla in ogni minimo particolare, POI si salda. io ho fatto così
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivata! 23/03/2010 22:57 #48744

jackfrusciante ha scritto:
la macchina PRIMA si vede e si controlla in ogni minimo particolare, POI si salda. io ho fatto così
eh ma a te è arrivata prima di marzo! comunque...se vuoi un buon consiglio...vai e saldala...è sempre meglio farseli amici che nemici i concessionari...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivat 23/03/2010 23:06 #48751

Concordo con te Fabietto, aspetto la fine di marzo, data che mi hanno cuminicato per l'arrivo, e poi vado! grazie come al solito per i consigli...grazie anke a te jack...buona serata a tutti..ciaooo
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivat 24/03/2010 00:04 #48777

zazza87 ha scritto:
Concordo con te Fabietto, aspetto la fine di marzo, data che mi hanno cuminicato per l'arrivo, e poi vado! grazie come al solito per i consigli...grazie anke a te jack...buona serata a tutti..ciaooo
se la paghi in contanti aspetta il più possibile...a noi dovrebbe arrivare sabato e l'abbiamo saldata ieri che mio padre lavora tutta la settimana ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivat 24/03/2010 12:45 #48861

A me l'hanno immatricolata senza che io pagassi e senza che io sapessi nulla naturalmente l'auto non c'è ancora e non sanno niente.
Volevo ricordare a tutti quelli che hanno fatto un finanziamento per prendere l'auto che dal momento che l'auto viene immatricolata passano 30gg e scatta la prima rata.
Io ho messo di mezzo gli avvocati xchè me l'hanno immatricolata il 09/03/2010 (senza dirmi nulla) e il 09/04/2010 parte la prima rata e se non paghi aumenta per la mora.
Non esiste, io l'auto ancora non ce l'ho!!!!
  • Homeboy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivat 24/03/2010 14:25 #48892

come fanno ad immatricolare una macchina quando ancora non lhai vista e non c'è lhai ?bho..è da pazzi una cosa del genere
  • shareboy
  • Fiestista

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivata! 24/03/2010 15:04 #48900

questo mese fanno così, altrimenti perdono gli incentivi...

quello che mi chiedo io è: adesso che ho pagato, ma soprattutto ora che è già immatricolata e ho già il libretto intestato, se vado la e scopro che hanno sbagliato a preparla, come si fa?? magari è 3 anzichè 5 porte.. oppure magari hanno sbagliato il colore degli interni o cose cosi... è una bella fregatura... io dopo ho una macchina sbagliata e intestata a me??

(tutto questo lo dico stringendomi il pacco con la mano visto che spero di andarla a ritirare entro domani sera...)
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivata! 25/03/2010 16:11 #49132

a me stamattina hanno chiamato per il saldo e hanno detto che arriva il 17 aprile,
è una fofi 1400 tdci prodotta da ford etis il 23.02
gli ho detto che non pago assolutamente nulla prima che arrivi l'auto
al massimo oggi passo per dargli un anticipo di 2000 €
mi stavano facendo problemi perchè dicevano che se non immatricolano
devo pagare 1500 € in più
gli ho detto che metto l'avvocato
vediamo oggi come và a finire
Poi vi farò sapere
  • snirci
  • Fiestista in rodaggio

Re:Immatricolano la macchina senza che sia arrivata! 25/03/2010 16:20 #49136

facco1750 ha scritto:
questo mese fanno così, altrimenti perdono gli incentivi...

quello che mi chiedo io è: adesso che ho pagato, ma soprattutto ora che è già immatricolata e ho già il libretto intestato, se vado la e scopro che hanno sbagliato a preparla, come si fa?? magari è 3 anzichè 5 porte.. oppure magari hanno sbagliato il colore degli interni o cose cosi... è una bella fregatura... io dopo ho una macchina sbagliata e intestata a me??

(tutto questo lo dico stringendomi il pacco con la mano visto che spero di andarla a ritirare entro domani sera...)

ciao, ma scusa prima le fai le cose e poi chiedi consigli ? :dry:
è normale che adesso pretese non ne puoi avere, esempio ti arriva la macchina come è successo a mè con un bel graffio all'interno della portiera sulle plastiche, che fai ? dici non ti dò i soldi ? non ritiro la macchina ?
a mè hanno fatto una cosa diversa me l'anno immatricolata ma senza che io gli dassi una lira !! :laugh:
spero che tu sia fortunato che quando la controlli non ci siano problemi.
auguroni
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Immatricolano la macchina senza che sia arrivata!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.