Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Preventivo RCA!

Preventivo RCA! 25/03/2010 00:01 #49012

Salve raga visto che sti b.....ravi signori ancora mi devono consegnare il certificato che mi hanno sbagliato ho pensato:
secondo voi se vado in un agenzia assicurativa e mi faccio fare un preventivo con tutti i dati esce veritiero il preventivo?o quando avranno il numero di targa varierà il prezzo in meglio o in peggio??
non so se andare domani o aspettare poi la settimana prossima direttamente con i documenti dell'auto!però almeno così mi faccio il giro e non perdo tempo :(

che mi consigliate?

Help Me Please!!! :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 25/03/2010 00:59 da gennarino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo RCA! 25/03/2010 11:07 #49059

raga allora nessuno mi può dare un consiglio? :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Preventivo RCA! 25/03/2010 13:25 #49081

Il numero di targa non influisce sul preventivo anche perchè la provincia di immatricolazione rimane sempre la stessa.
Ti consiglio vivamente di andare prima a farti fare i preventivi cosi' potrai aver un quadro completo.

Mi raccomanda tratta con la agenzie fatti fare gli sconti.

Ti di un altro consiglio ossia la mia assicurazione mi ha fatto installare un dispositivo satellitare che mi fa risparmiare 30 euro sul canone mensile (netti 16 se togliamo il canone mensile del dispositivo).
Inoltre se abiti con i tuoi puoi sfruttare la legge bersani e prendere la classe dei tuoi se è bassa.

ciao
  • quintino

Re:Preventivo RCA! 25/03/2010 13:28 #49084

grazie mille :)
del decreto lo sapevo e ank del dispositivo
però non so ke farmene perche ho già montato il satellitare e il lojack!
sai perchè ho chiesto se influisce?perchè mi chiedono di andare a fare il preventivo con i documenti dell'auto!e me lo disse ank un assicuratore "mandami i documenti quando ti arrivano e vediamo se posso cambia qualcosa" a ke gli serve allora se non varia a seconda dei documenti :s
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Preventivo RCA! 25/03/2010 13:31 #49087

gennarino ha scritto:
grazie mille :)
del decreto lo sapevo e ank del dispositivo
però non so ke farmene perche ho già montato il satellitare e il lojack!
sai perchè ho chiesto se influisce?perchè mi chiedono di andare a fare il preventivo con i documenti dell'auto!e me lo disse ank un assicuratore "mandami i documenti quando ti arrivano e vediamo se posso cambia qualcosa" a ke gli serve allora se non varia a seconda dei documenti :s

questo lo fanno perche' dai documenti hanno tutti i dati precisi e non sbaglino ne preventivare

fatti pure i preventivi on line come termine di paraone
  • quintino

Re:Preventivo RCA! 25/03/2010 13:34 #49088

si ma on line vengono sballati!c'è chi mi viene 2500€ è mai possibile?so pazzi?
infatti un mio amico ha unipol e dice vai da vicino che costa di meno!su internet è venuto a costare 2000€ e lui paga 1000€ !
ma perchè si può trattare con le agenzie?pensavo che il prezzo non lo facessero loro ma fosse standard :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.