Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Per chi vuole sfogarsi!

Re:Per chi vuole sfogarsi! 04/04/2010 02:20 #51111

Quoto toro175

gl'incentivi :ohmy: ????
GLI incentivi, occhio.... :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Per chi vuole sfogarsi! 06/04/2010 09:40 #51374

afrom ha scritto:
Ecco la mia...

La mia fofi,l'ho ordinata a giugno 2009,consegna prevista entro 90 giorni (come da contratto) ma...
è arrivata a dicembre !! un tribolare di 6 lunghi mesi,fatti di solleciti,innumerevoli telefonate,dove mi davano "da bere" solo chiacchiere,es.l'auto è:in fabbrica,in dogana,in viaggio,sulla bisarca,a cuneo,in brc,ecc.ecc... :angry: :angry: :angry:

Faccio volentieri il nome del concessionario dove ho aquistato l'auto,anche perchè dopo appena 15 giorni dall'aquisto (ritiro) son dovuto andare in officina,dei veri professionisti del c... per dei problemi,morale della favola 3 giorni a piedi,con ovvi disagi per il lavoro,ecc. (dista 25 km da casa mia) e l'auto mi è stata restituita esattamente come prima, (problemi di erogazione e commutazione autonoma a benz.) :angry:
Ad oggi,in 4 mesi che ho l'auto,ho già fatto 5 "visite in officina" (3 ford - 2 brc) :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Concessionario ford ambrostore (mi)

Buona fofi a tutti.

Anch'io, come ho scritto sopra, ho avuto una cifra di problemi con questo concessionario, speriamo che almeno la macchina non sia sfigata perchè non voglio più dargli una lira/euro a sti str...

Comunque il 31/03/2010 finalmente mi hanno chiamato dicendomi che l'auto è arrivata, ma come sempre mi prendono x il cu.. perchè posso andare a ritirarla solo il 09/04/2010 eppure l'auto è già immatricolata!!!

Naturalmente x questi 10gg di attesa io pagherò a loro altri 160€ x l'auto di "cortesia" che mi hanno dato.

Come siete bravi voi dell'Ambrostore...
  • Homeboy
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Per chi vuole sfogarsi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.