Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: E' Arrivata! In Anticipo!!

Re:E' Arrivata! In Anticipo!! 02/04/2010 20:17 #50920

DarkSchneider ha scritto:
Et voilà. Appena tornato a casa. Ho saldato la vettura dopo un controllo della stessa. È ancora sotto cera e con le protezioni purtroppo, la primavera si è fatta sentire, un acquazzone di 10 minuti e un paio di rondini mi hanno già fatto capire che il bianco è difficile da tenere pulito almeno quanto il nero... Grazie a tutti degli auguri.
Auguriiiii! Poi Fotine :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E' Arrivata! In Anticipo!! 03/04/2010 02:46 #50978

Appena ce l'ho sotto gamba (ed è presentabile) metto le foto sicuramente. Ho giusto un paio di idee da provare e un tutorial per Photoshop per aggiungere l'effetto Top Gear alle foto....
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:E' Arrivata! In Anticipo!! 13/04/2010 18:01 #53479

Scusate il doppio post...
Appena ritirata, che dire, estremamente soddisfatto. Dovrò fare molta attenzione al rodaggio perchè il motore risponde già piuttosto bene... Fortuna che c'è la freccina rompiscatole a trattenermi! ;)

Avevo paura di attraversare il traffico cittadino ed invece mi sono ritrovato subito a mio agio, ho guidato senza problemi come se fosse mia da tempo. Con calma posterò impressioni più approfondite e le foto (devo selezionarle e ritoccarle), la verità è che ho voglia di risaltarci sopra e partire... E questo la dice tutta sulla mia valutazione... B)
  • DarkSchneider
  • Fiestista

Re:E' Arrivata! In Anticipo!! 13/04/2010 20:18 #53502

DarkSchneider ha scritto:
Scusate il doppio post...
Appena ritirata, che dire, estremamente soddisfatto. Dovrò fare molta attenzione al rodaggio perchè il motore risponde già piuttosto bene... Fortuna che c'è la freccina rompiscatole a trattenermi! ;)

Avevo paura di attraversare il traffico cittadino ed invece mi sono ritrovato subito a mio agio, ho guidato senza problemi come se fosse mia da tempo. Con calma posterò impressioni più approfondite e le foto (devo selezionarle e ritoccarle), la verità è che ho voglia di risaltarci sopra e partire... E questo la dice tutta sulla mia valutazione... B)
Adesso posso dire ufficialmente AUGURIIII! Bene foto a volontà e impressioni opprofondite ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

salve!!!!! 13/04/2010 20:49 #53510

Mi accodo sul pronta consegna!! :D sto chiamando mezza Roma per trovarne una subito...già so drogato prima di prenderla ahaha. a proposito vorrei un vostro consiglio in merito al colore. Fiesta Titanium pack vari ecc... ora in base a quello ceh trovo come disponibilità, che colore mi consigliate? 3 o 5 porte? Io ho visto l'hot magenta ma non mi paice un granchè, è bellissimo lucido a cera sotto il sole ma quanto dura, 1 giorno? :D ( non me ne voglia chi l'adora magenta :P). Io sarei orientato tra bianca, celeste avalon o grigio scuro. Che mi dite? grazie mille! :D
  • ale_poll
  • New Fiestista

Re:E' Arrivata! In Anticipo!! 13/04/2010 21:12 #53512

Io ti consiglierei bianca. E' troppo bella (anche se io ce l'ho nera ma sono i colori che più preferisco) ;)
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:salve!!!!! 13/04/2010 23:40 #53571

Io ho visto l'hot magenta ma non mi paice un granchè, è bellissimo lucido a cera sotto il sole ma quanto dura, 1 giorno? :D ( non me ne voglia chi l'adora magenta :P). Io sarei orientato tra bianca, celeste avalon o grigio scuro. Che mi dite? grazie mille! :D
sono d'accordissimo sul magenta...è bello solo se è pulito splendente.
Per i colori ti consiglierei il blu ocean secondo me tra i colori è il più bello (è scuro ma non troppo ed è vivace al punto giusto)
oppure bianca ma ce ne son tante

lascia perdere l'avalon che è orrendo!
ne ho viste due tempo fa una accanto all altra e stavo per vomitare.
:S
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:salve!!!!! 14/04/2010 00:12 #53584

Il mio Grigio lo ricomprerei mille volte: è profondo quando il sole picchia forte ed è meraviglioso al crepuscolo. Poi le cromature del Titanium e i multirazza fanno tantissimo. In allestimento plus, io la prenderei "nera/int. beige" oppure "blu ocean/int. antracite".

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:salve!!!!! 14/04/2010 09:07 #53618

ale_poll ha scritto:
Mi accodo sul pronta consegna!! :D sto chiamando mezza Roma per trovarne una subito...già so drogato prima di prenderla ahaha. a proposito vorrei un vostro consiglio in merito al colore. Fiesta Titanium pack vari ecc... ora in base a quello ceh trovo come disponibilità, che colore mi consigliate? 3 o 5 porte? Io ho visto l'hot magenta ma non mi paice un granchè, è bellissimo lucido a cera sotto il sole ma quanto dura, 1 giorno? :D ( non me ne voglia chi l'adora magenta :P). Io sarei orientato tra bianca, celeste avalon o grigio scuro. Che mi dite? grazie mille! :D
Io consiglio 5 porte e per i colori nell'ordine: bianco e grigio scuro. Lascia perdere il celeste avalon, inusuale ma alla lunga stancante.
  • DarkSchneider
  • Fiestista

Re:salve!!!!! 14/04/2010 12:35 #53659

io consiglio il grigio mare.. :) :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna E' Arrivata! In Anticipo!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.