Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 01/11/2009 20:12 #17883

ordinata l'ultima settimana di settembre
arrivata venerdi :)
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 01/11/2009 20:53 #17886

Io dalla prima settimana di Agosto,ma questione di giorni e me la danno.
  • patong
  • Fiestista in rodaggio
FORD Fiesta Plus 1.4 16V 96CV 5p. Bz. GPL Bianco Frozen, clima, fendinebbia, Sound System

Ordinata il 7 Agosto consegnata l' 11 Novembre

Re:consegne fiesta gpl 01/11/2009 23:03 #17899

ordinata a metà luglio e se non la danno questo mese a dicembre non se ne parla immatricolarla... anzi sto seriamente pensando di recedere se a metà mese non mi da notizie certe e puntare su qualcos'altro magari faccio il saltone di categoria, sto facendo un pensierino sulla Delta 1.4 gpl....
  • domycol
  • Fiestista
Ultima modifica: 01/11/2009 23:04 da domycol.

Re:consegne fiesta gpl 02/11/2009 00:05 #17903

Ciao a tutti,
ho ordinato la fiesta il 20 luglio, in zona est di milano, ho ricevuto il vin circa 2 settimane fa ed ancora non è presente su etis.
Da quel che ho capito il 12 carattere del VIN rappresenta il mese di produzione, dite che mi devo preoccupare visto che il dodicesimo carattere è una D e quindi indica il mese di Novembre?

domycol scusa, parli di recedere il contratto ma dopo quanto tempo è possibile farlo? Io sul contratto ho letto dopo un mese di ritardo dalla data di prevista consegna, sbaglio?

Io non vorrei arrivare fino a questo punto ma è ovvio che se l'interpretazione del vin è corretta la fiesta la vedrei non prima di Dicembre... se va bene.
  • Stany
  • New Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 02/11/2009 01:20 #17913

domycol ha scritto:
ordinata a metà luglio e se non la danno questo mese a dicembre non se ne parla immatricolarla... anzi sto seriamente pensando di recedere se a metà mese non mi da notizie certe e puntare su qualcos'altro magari faccio il saltone di categoria, sto facendo un pensierino sulla Delta 1.4 gpl....

E' anche uscita da poco la pubblicità della Focus 1.6 GPL....ma non dice quanti cavalli ha.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 02/11/2009 09:51 #17925

Stany ha scritto:
Ciao a tutti,
ho ordinato la fiesta il 20 luglio, in zona est di milano, ho ricevuto il vin circa 2 settimane fa ed ancora non è presente su etis.
Da quel che ho capito il 12 carattere del VIN rappresenta il mese di produzione, dite che mi devo preoccupare visto che il dodicesimo carattere è una D e quindi indica il mese di Novembre?

domycol scusa, parli di recedere il contratto ma dopo quanto tempo è possibile farlo? Io sul contratto ho letto dopo un mese di ritardo dalla data di prevista consegna, sbaglio?

Io non vorrei arrivare fino a questo punto ma è ovvio che se l'interpretazione del vin è corretta la fiesta la vedrei non prima di Dicembre... se va bene.

la mia è una situazione particolare, ero partito il 2 luglio (nn molto convinto a dire la verità altrimenti non avrei cambiato idea) per prendere la versione gpl, dietro sconsiglio del venditore ho optato per la versione 1.4 TDCI. Pentitomi dopo pochi gg ho richiamato il venditore e chiesto di modificare la vettura. Mi ha fatto aspettare 3 settimane, tanto da pensare che mi stava prendendo in giro ma poi mi ha confermato che era riuscito ad ordinarmi la vettura ma che mi sarebbe arrivata a novembre. Nessun problema, tanto la mia alfetta 146 gpl fa il suo dovere..... Qualche giorno fa ho chiesto qualche data certa o il numero di telaio, ma non mi ha dato soddisfazioni. Sul contratto che ho io risulta ancora la versione tdci e consegna prevista a settembre. Quindi direi che siamo abbondantemente oltre. Poi se mi dice dicembre e mi dovesse far storie per averla immatricolata a gennaio rischia seriamente che recedo.
Quello che mi da fastidio è questo atteggiamento di poca attenzione per il cliente. Che discorso è appena ho tempo do un occhio al pc???? cazzo fai in concessionaria?
  • domycol
  • Fiestista
Ultima modifica: 02/11/2009 09:53 da domycol.

Re:consegne fiesta gpl 02/11/2009 09:56 #17926

Vigeo ha scritto:
domycol ha scritto:

E' anche uscita da poco la pubblicità della Focus 1.6 GPL....ma non dice quanti cavalli ha.

ho visto ieri la pubblicità a 12700€ peccato che ormai è a fine carriera credo abbia 115cv
  • domycol
  • Fiestista
Ultima modifica: 02/11/2009 10:01 da domycol.

Re:consegne fiesta gpl 02/11/2009 11:53 #17937

mr_mapka ha scritto:
ordinata l'ultima settimana di settembre
arrivata venerdi :)

Anche io l'ho ordinata l'ultima settimana di settembre, ma mi hanno detto che FORSE arriva a dicembre.
Era in pronta consegna? :dry:
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 04/11/2009 09:14 #18412

Ordinata il 25 Luglio, la ritiro Venerdi 06Novembre....non vedo l'ora!!! :laugh: :laugh:
  • MacGambo
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL - 5P - Grigio polvere di luna - Interni Bordeaux - Tit. Pack - PSS - City Pack .

Re:consegne fiesta gpl 04/11/2009 12:37 #18430

ordinata il 30/7 la ritiro domani :) :) :)
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.