Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean)

ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 09/04/2010 21:28 #52462

Oggi ho ordinato la mia FoFi.

Fiesta plus, 1.6 TDCI.....non vedo l'ora.

La sorpresa però l'ho avuta nel momento della stipulazione del contratto...ho saputo oggi che il blu ocean non c'è +, ma è stato sostituito dal BLU INK (che è un blu ancora + scuro).

Dato che il modello plus non ha le rifiniture cromate, sarebbe venuta fuori una macchina che non soddisfava come aspetto. allora ho optato per un grigio mare. (dopo varie consulte)

se tutto va bene, a fine maggio arriva..........

non sto + nella pelle =)
  • Luke82
  • Fiestista discreto
New Fiesta Plus 1.6 TDCi 16v 95CV DPF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 09/04/2010 22:44 #52484

Eilà auguri e benvenuto con me nel club dell'attesa! Bè ammetto che anche grigio mare è bello complimenti! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 09/04/2010 23:26 #52496

il grigio Polvere mare è molto bello, ma mi suona strana sta cosa del blu
cioè..ci son tanti colori scuri (nera, grigio mare, rosso morello, blu blazer) e hanno scurito il blu ocean che era il colore più bello in assoluto?
ma loro stanno male!!!!!

:(
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 09/04/2010 23:44 #52503

Pac21 ha scritto:
il grigio Polvere mare è molto bello, ma mi suona strana sta cosa del blu
cioè..ci son tanti colori scuri (nera, grigio mare, rosso morello, blu blazer) e hanno scurito il blu ocean che era il colore più bello in assoluto?
ma loro stanno male!!!!!

:(

non dirlo a me...quando me l'hanno detto ho fatto una faccia.....nel vero senso della parola, NON SAPEVO COSA DIRE. =)

poi ovviamente dovevo scegliere il colore, e allora ero indeciso tra il rosso morello e il grigio mare.....
  • Luke82
  • Fiestista discreto

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 09/04/2010 23:53 #52506

cmq sei il primo che dice sta cosa, con i nuovi listini non sono stati annunciati cambi di colore, e neanche sul sito..

(vabbè, quello in alcune parti non lo aggiornano mai, ci sono ancora gli interni blu che in italia non esistono)

peccato, mi sarebbe piaciuto vedere le tue foto ..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 09/04/2010 23:56 da Pac21.

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 10/04/2010 01:23 #52525

Luke82 ha scritto:

La sorpresa però l'ho avuta nel momento della stipulazione del contratto...ho saputo oggi che il blu ocean non c'è +, ma è stato sostituito dal BLU INK (che è un blu ancora + scuro).

Dato che il modello plus non ha le rifiniture cromate, sarebbe venuta fuori una macchina che non soddisfava come aspetto. allora ho optato per un grigio mare. (dopo varie consulte)

non sto + nella pelle =)

anche a me piaceva il grigio mare , ma poi ho optato al nero perche alla fine è un ottimo colore per la fofi titanium

quanto hai pagato alla fine per la plus ? ma non ti conveniva la titanium scusa , hai dovuto aggiungere il clima , il pack plus no ?
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 10/04/2010 01:27 #52526

valex ha scritto:
Luke82 ha scritto:

non sto + nella pelle =)

anche a me piaceva il grigio mare , ma poi ho optato al nero perche alla fine è un ottimo colore per la fofi titanium

quanto hai pagato alla fine per la plus ? ma non ti conveniva la titanium scusa , hai dovuto aggiungere il clima , il pack plus no ?

diciamo che in questo momento, le mie finanze non potevano permettersi la titanium che costa un pò di + della plus. =)

alla fine fra sconti ecc....l'ho pagata circa 13000€
  • Luke82
  • Fiestista discreto

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 10/04/2010 09:10 #52569

Luke82 ha scritto:
valex ha scritto:
Luke82 ha scritto:

non sto + nella pelle =)

diciamo che in questo momento, le mie finanze non potevano permettersi la titanium che costa un pò di + della plus. =)

alla fine fra sconti ecc....l'ho pagata circa 13000€

ecco appunto , io 14.000 ok cambia il motore 3 o 5 porte tu ?

mettendo optional non vedo la convenienza della plus !
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 10/04/2010 16:34 #52655

io l'ho presa 5 porte. e poi non volevo + i cerchi in lega.

poi sinceramente non sono un maniaco della macchina, basta che mi piaccia, che faccia il suo e che abbia l'essenziale.=)

Il concessionario mi ha chiesto se Volevo la versione con lo stereo bluetooth, i vetri oscurati....ma sinceramente mi importava poco.

anche questo è un motivo per cui non ho voluto spendere di + per la titanium.

=)
  • Luke82
  • Fiestista discreto

Re:ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean) 10/04/2010 17:08 #52662

per quello che o notato io vedendo i prezi che applican le concessionarie ford conviene sempre la titanium con 1250 euro in più spesso il pss e il titanium pack ti viene quasi gratis , anche io non volev i cerchi e tutto il resto ma una macchina semplice e funzionale , ma dando la sola differenza di vetri elettrici posteriori e per la versione titanium il pss e il titanium pack mi è stato praticamente regalato :laugh:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ORDINATA!!! (ma addio al blu ocean)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.