Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: finalmente dopo 4 mesi è arrivata...

finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 12/04/2010 17:18 #53079

ciao a tutti venerdi finalmente e arrivata la mia fofi purtroppo solo oggi lo potuta vedere xke quel rompi del conce mi ha chiamato con un numero che non conoscevo e ke non poteva essere richiamato visto ke nn riuscivo a beccare la kiamata perke lavoravo. tra l altro l ho vista solo da fuori perche nn trovava le chiavi :angry: , beh che dire ordinata a inizio gennaio immatricolazione domani 12\04 e probabilmente la vado a prendere lunedi, sempre xke lavoro e non ho molto tempo libero.....questo significa 1 altra settimana di attesa...uffff. se avro tempo postero le immagini...
dimenticavo acquistata alla GRN di Pagani (SA) alla modica cifra di :S 16000 euro + mille e qualcosa per l antirapina, marchiatura vetri, 5 anni di garanzia e 2 anni furto incendio e rapina, non ho usufruito degli incentivi xke nn ho rottamato..
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 TDCI titanium, rosso morello, interni bordoaux, comfort pack, city pack, titanium pack, pr. sound system opz fumatori, esp, seconda chiave a scatto, alza cristalli posteriori, battitacco, antirapina, marchiatura vetri, 2 anni furto incendio e rapina e 5 anni garanzia
Ultima modifica: 12/04/2010 17:25 da carminutz.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 12/04/2010 18:23 #53108

auguroni,dai che fra un pò ti arriva :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 12/04/2010 20:39 #53148

Dai almeno te ce l'ha tra poco io devo sempre attendere...ah AUGURI! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 12/04/2010 21:14 #53170

Capisco che la Fiesta è una bella macchina...è migliorata moltissimo rispetto la fiesta precedente....ma a 16000 Euro (non me ne volete :dry: ) ma non avrei preso una Fiesta! Con questo non voglio dire che non amo la mia piccola mosca Bianca! :laugh:
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 12/04/2010 22:39 #53211

Emilian87 ha scritto:
ma a 16000 Euro (non me ne volete :dry: ) ma non avrei preso una Fiesta!

Io oggi ho preso questa (in cambio di una rottamazione euro 3, catorcino senza valore)

1.6 tdci titanium 5 porte 95cv euro 5 (modello 2011 = keyless, esp, vetri post elettr eccetera)
metal
titan pk
city pk
pre sound sys
scorta + fumo + poggia post

listino circa 19400 ( :ohmy: ) diventati... 14700 dopo una lotta a fuoco lento col venditore B)

dimenticavo: consegna 3 mesi e AUTO SOSTITUTIVA GRATUITA DAL PRIMO AGOSTO IN POI
se per caso nn dovesse arrivare a luglio

opinioni? ho l'approvazione del forum? :P
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Ultima modifica: 12/04/2010 22:41 da Coltrane.

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 12/04/2010 22:54 #53216

Emilian87 ha scritto:
Capisco che la Fiesta è una bella macchina...è migliorata moltissimo rispetto la fiesta precedente....ma a 16000 Euro (non me ne volete :dry: ) ma non avrei preso una Fiesta! Con questo non voglio dire che non amo la mia piccola mosca Bianca! :laugh:

Senza rottamazione cosa altro pensi di prendere nuovo con 16000 euro? ;)

Ovviamente a parità di allestimenti eh.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 12/04/2010 23:17 #53223

morelli ha scritto:
Senza rottamazione cosa altro pensi di prendere nuovo con 16000 euro? ;)

Ovviamente a parità di allestimenti eh.

D'accordissimo... per pura curiosità ho appena configurato una punto evo come
la fiesta che ho preso oggi... quasi 21000 euro di listino :ohmy: :ohmy: :blink:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 12/04/2010 23:53 #53240

grazie , cmq non so se avete letto ke io con 16000 euro ho messo dentro davvero di tutto mancano davvero poke kose, io veramente all inizio non ero tanto a favore della fiesta xke io sono per le auto possenti tipo mercedes, bmw ecc xo ho visto ke non sono fatte per le mie taske quindi la scelta migliore era la fiesta xke come è stato detto anke una semplice punto evo con questi accessori veniva piu di 20000.......quindi secondo me è la migliore in fatto di rapporto qualità prezzo....
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 TDCI titanium, rosso morello, interni bordoaux, comfort pack, city pack, titanium pack, pr. sound system opz fumatori, esp, seconda chiave a scatto, alza cristalli posteriori, battitacco, antirapina, marchiatura vetri, 2 anni furto incendio e rapina e 5 anni garanzia
Ultima modifica: 12/04/2010 23:58 da carminutz.

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 13/04/2010 11:48 #53321

oggi come oggi serve una macchina che possa incidere il meno possibile sul bilancio familiare.
la fiesta lo fa soprattutto quella gpl. IO con 20€ faccio 400 km con la mia ka con 20 euro di benza ne facevo 220 di km.

bmw mercedes o altre marche sono improponibili per uno che ha uno stipendio normale
  • quintino

Re:finalmente dopo 4 mesi è arrivata... 13/04/2010 13:34 #53350

ottima osservazione, solo che io ho scelto il diesel xke non ne capisco una mazza di queste cose e visto che prima avevo una benzina e consumava troppo tramite consigli ho ritenuto che il diesel era migliore cmq forse me ne sento per il gpl.ma non del tutto perché lo trovo ancora un sistema che non si integra del tutto con l'auto sembra che sia un accessorio non di serie.e quindi non mi da estrema fiducia anche se ormai il gpl e sul mercato da anni.sottolineo che e un mio sapere e come ho detto non ne capisco di queste cose.intanto aspetto oggi l'immatricolazione della mia fofi
  • carminutz
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna finalmente dopo 4 mesi è arrivata...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.