Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pronta consegna

Re:Pronta consegna 15/04/2010 01:30 #53883

Scusate, andavo di corsa, ovviamente era 7 aprile XD

Troppe date, mi avete appena conosciuta e già sembro ubriaca XD
  • Spikina
  • New Fiestista
In attesa di: Fiesta Titanium Rosso Morello 5p 1.4 GPL - Premium Sound System - ESP - Titanium Pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pronta consegna 15/04/2010 02:06 #53893

ok 31 marzo acconto e 7 aprile saldo adesso (o meglio domani) vai in concessionaria e fatti dare spiegazioni dal saldo alla consegna al massimo ci vuole una settimana
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Pronta consegna 15/04/2010 20:14 #54059

No comment..hanno detto FORSE lunedì per la targa..ciò significa non prima di mercoledì per la consegna..inoltre non hanno saputo dirci dove si trova la macchina..
  • Spikina
  • New Fiestista
In attesa di: Fiesta Titanium Rosso Morello 5p 1.4 GPL - Premium Sound System - ESP - Titanium Pack

Re:Pronta consegna 15/04/2010 20:54 #54075

ti dico che io ho ordinato la macchina che manco avevo visto il 28 marzo e me l hanno immatricolata il 31 , io lunedi la ritiro ma solo perche non avevano tempo di istallarmi i due antifurti e ho preferito aspettare che mi facessero i lavori con calma , ma sono stati serissimi la mia auto è stata ordinata e immatricolata in 48 ore :)
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Pronta consegna 21/04/2010 15:54 #55746

Vi faccio fare due risate:

giovedì 15 aprile mio padre chiama il conce per sapere che fine avessero fatto, gli viene risposto che si era detto che ci sarebbero voluto almeno sette giorni lavorativi (falsissimo, c'avevano detto 4/5 giorni senza specificare lavorativi o meno). Inoltre, alla richiesta di dove si trovasse la macchina, ci viene risposto che arriverà al conce verso le 17 dello stesso giorno (N.B: il 15 aprile).
Lunedì mio padre, ormai spazientito, chiama di nuovo e gli viene risposto che la macchina sarebbe arrivata lo stesso giorno alle 14 (19 aprile). Morale? Ieri, 20 aprile, io e mia sorella partiamo verso il conce per vedere sta benedetta macchina, di decisione nostra, e nel frattempo lo stesso conce chiama a casa per dire che è arrivata la targa. Giubilo! L'avremmo presa per il 21!
Manco per niente. non si sa come, hanno sbagliato il libretto cointestandolo a due persone invece che ad una sola. Morale della favola, gli abbiamo dovuto riportare il libretto e ora stiamo aspettando..per ora ci hanno assicurato di consegnarci la macchina entro venerdì..vedremo.
  • Spikina
  • New Fiestista

Re:Pronta consegna 21/04/2010 16:01 #55749

Mamma mia che odissea...intestare la macchina a due persone poi...ma che bevono in questa concessionaria? :blink: anche io ho acquistato la macchina in pronta consegna: Lunedì anticipo, il giovedì saldo e macchina già nel garage di casa mia.
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Pronta consegna 21/04/2010 16:05 #55751

Che professionisti seri ehhhh :laugh: vabbè l'auto è li...e quando ci salirai dentro....ti dimenticherai tutte ste paranoie...perchè ....è l'auto più bella del mondo....poi che non funziona niente passa in secondo piano...... ;)
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Pronta consegna 24/04/2010 02:21 #56414

Vi faccio ridere ancora un pò...

oggi consegna, usciamo dal concessionario, 200 mt dopo una ci prende lo specchietto..vabbè, fortunatamente non succede niente. Ci incacchiamo come bestie ma si passa avanti..facciamo altri 50 mt e PUFF! La macchina si spegne..ben zina finita! Siamo rimasti a piedi 250 mt dopo il conce..assurdo. Vabbè..volevo chiedervi una cosa: il conta km all'uscita del conce mi segnava 20 km fatti..stasera 92. Ma io non ho fatto 70 km oggi! Com'è possibile?
  • Spikina
  • New Fiestista

Re:Pronta consegna 24/04/2010 10:27 #56429

Spikina ha scritto:
volevo chiedervi una cosa: il conta km all'uscita del conce mi segnava 20 km fatti..stasera 92. Ma io non ho fatto 70 km oggi! Com'è possibile?

eddai su, appena ritirata la fiesta hai brindato e ri-brindato, confessa... l'urto dello specchietto è la conferma :laugh:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.