Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Arrivata in italia ma in deposito!!! :D

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 18/04/2010 18:16 #54894

Coltrane ha scritto:
Snippio ha scritto:
bha mi sa che ti sbagli è un deposito !!

Ti sbagli tu: fatti dare il numero del "deposito" di Gallarate, domani mattina chiama
e forte e chiaro chiedi "Pronto, Ce.Co.Ca.?" e vedrai...

BWHABWHABWHA!

Un fine umorista a quanto pare! ;)
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 18/04/2010 18:22 #54897

dai mi sembra una cavolata che portano una macchina nuova a smontare per i controlli lol e poi in italia!! :D

ma MOOOOOLLLLAAAAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 19/04/2010 18:35 #55198

salve raga sono qui per rispondere ad una persona che dice cavolate e le spara anche grosse, e visto che mi ha provocato io gli rispondo ovviamente con educazione:

oggi passo in concessionaria e ecco la sorpresa

taraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altro che centro CO.CA :D hai detto bene CE. CO.CA ma mi sa che te la sei tirata tutta tu, cavolo dai danne un pò anche a noi :D

purtroppo nn l'ho visionata pkè era appena arrivata in conce quindi dovranno pulirla eccedera :D

P.S. nessun rancore però quando ce vo ce vo :laugh: :laugh: :laugh:
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 19/04/2010 19:48 #55216

Snippio ha scritto:

Bellissima, dite quel che vi pare ma polvere di luna (come sarà la mia) è fantastica ;)

E pure i nuovi cerchi da 15 non sono niente male, anzi... (e siamo + sereni rispetto ai 16)

Auguroni Snippio, eddai che si capiva da un chilometro che coglioneggiavo :laugh:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 19/04/2010 21:39 #55269

muahahahahahhahahahahah intanto :D vabe grazie degli auguri :D me l'hanno mandata pure con tutti gli accessori del nuovo listino che figata :D
  • Snippio
  • Fiestista

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 19/04/2010 22:58 #55320

augurissimi io l ho ritirata stasera ....ma la mia è gpl , cmq hai fatto bene a prendere i sensori di parcheggio .....non si vede na mazza con i vetri scuri posteriori :blink: :blink: :blink:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 19/04/2010 23:20 #55332

auguri snippo :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 19/04/2010 23:20 #55333

Coltrane ha scritto:
Snippio ha scritto:

Bellissima, dite quel che vi pare ma polvere di luna (come sarà la mia) è fantastica ;)

E pure i nuovi cerchi da 15 non sono niente male, anzi... (e siamo + sereni rispetto ai 16)

Auguroni Snippio, eddai che si capiva da un chilometro che coglioneggiavo :laugh:
la più bella è nera :laugh: :laugh: :laugh: scherzo la volevo di questo colore ....ma per averla in fretta mi sono accontentato del nero :side: :side: era in prontissima consegna :P
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 20/04/2010 17:06 #55490

grazie grazie a tutti :D cmq con il nero ho una brutta esperienza con La Grande Punto !! appena la toccavo si faceva un graffio bianco :( e poi sempre sporcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... 2 anni sempre la macchina piena di polvere!! quindi ho detto basta ho scelto il grigio chiaro e sicuramente si vede meno lo sporco :P

per i sensori già mi ero informato prima quindi mi sono prevenuto :D
  • Snippio
  • Fiestista

Ultima modifica: 20/04/2010 17:08 da Snippio.

Re:Arrivata in italia ma in deposito!!! :D 23/04/2010 18:44 #56340

raga aggiornamento!! ho preso visione della macchina ieri !! mi sono già fatto tutti i miei controlli e sembra apposto!! ho provato se il cell funzionava e sembra tutto ok !! ho anche messo un bel pò di song sulla mia pen drive da 8 gb e legge tutto alla perfezione :P meno male...

adesso devo aspettare solo le targhe :P speriamo che prima di sabato riesco a ritirarla........ cosi mi passo il sab e la domenica con la mia fofina!!!
  • Snippio
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Arrivata in italia ma in deposito!!! :D

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.