Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!!

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 15/05/2010 14:24 #61005

Auguroniiiiii io sono ancora in dolce attesaa ahah :(
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 15/05/2010 20:05 #61065

Coltrane, curiosità: quali sono le prime 2 lettere della tua targa?
Siccome sto aspettando anche io la mia new FoFi, sono curioso di sapere quali mi toccherano. Qua a Roma la targa più nuova che ho visto iniziava per EC.
  • Giampi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 16/05/2010 02:30 #61081

ne EB nè EC, vista la rapidità della consegna, ho chiesto e ottenuto che le prime due lettere siano "OK"
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 16/05/2010 12:37 #61102

ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahah lol
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 16/05/2010 13:29 #61109

Coltrane ha scritto:
ne EB nè EC, vista la rapidità della consegna, ho chiesto e ottenuto che le prime due lettere siano "OK"

Che decisione... che capacità d'imposizione :laugh: Senti.... mi faresti un piacere? :unsure: Dovresti fare un giretto dal mio concessionario chiedendo e ottenendo che le prime due cifre del prezzo della mia fofi siano due zeri "00" :laugh: :laugh:

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 16/05/2010 15:17 #61117

Beh nè decisione nè altro, perchè il nome giusto inizia con CU e finisce con LO... :)

Comunque già l'ho scritto e lo ripeto molto volentieri ad uso di chi magari una FOFI diesel sta per ordinarla:
questa rapidità pare sia dovuta all'autovettura MOLTO "standard": secondo il venditore che ne ha vendute
DOZZINE, si parte dal colore (detto tra noi, stra-classico un po' da pensionato ma mi piace come sta sulla FOFI)
e l'assenza di opzional meno richiesti: unica eccezione - in parte - il terzo poggiatesta.

Quando ho chiesto al venditore "ma perchè mi avevi detto 75/90 giorni?" mi ha risposto "per tenermi largo,
purtroppo siamo rimasti scottati con la versione gpl..."
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 16/05/2010 17:08 #61128

Allora visto che la mia verrà dopo la tua, chiederò che le lettere della targa siano YE...AH! :)
  • Giampi
  • Fiestista discreto

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 16/05/2010 17:56 #61133

Coltrane ha scritto:
DOZZINE, si parte dal colore (detto tra noi, stra-classico un po' da pensionato ma mi piace come sta sulla FOFI)
"
CONCORDO :P

AUGURI COMUNQUE eheh
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 16/05/2010 20:21 #61147

eheheheh

quando la ordinai dissi a venditore "colore? grigio frigorifero..." :)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta

Re:ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!! 17/05/2010 10:33 #61221

Coltrane ha scritto:
per Jonny: mi sa proprio che era la tua, il venditore mi ha detto che era destinata ad un ragazzo
con un fortissimo accento toscano che ripeteva "maremma maiala quando arriva la mia che sono di furia"...
Ahahahahahahha :laugh: che bastardo che sei! :P Oh non ti scordare di fare taaaaaaante foto! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ARRIVATA... 1 MESE IN ANTICIPO WOW!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.