Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ARRIVATA E RITIRATA!

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:07 #62094

fiestaontherock ha scritto:
WEEE Jonny AUGURISSIMIIIII Benvenuto nell'esclusivo club Fiesta!!! è una sensazione bellissima... mi sn ricordato di quando l'ho ritirata io... mamma mia non stavo a sentire nemmeno il tipo delle spiegazioni delle funzioni della macchina!!!! :-p
grazieeeeee! questa fasa citata mi sa che te la copio! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:10 #62096

IL GIORNO CHE L'HO RITIRATA DOPO AVER ASCOLTATO IL TIPO CHE MI DAVA SPIEGAZZIONI X 30 MINUTI SONO USCITO DAL CONCESSIONARIO E DOPO 100 METRI NON MI RICORDAVO UNA SOLA PAROLA DI QUELLO CHE MI AVEVA DETTO!!!!
  • JOE
  • New Fiestista

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:10 #62097

EHEHEHEHEEH Non mi dire che è successo anche a te!!!! è strabiliante l'effetto che fa la merendina su di noi
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:13 #62098

a me non me le ha date per niente le spiegazioni :laugh: mi ha solo spiegato un attimo come funziona la garanzia :)
pensare che ho dovuto aspettare 2 ore fuori in concessionario per uscire che l'assicurazione partiva alle 5...2 ore interminabili!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:13 #62099

EHEHEHEHEEH Non mi dire che è successo anche a te!!!! è strabiliante l'effetto che fa la merendina su di noi
Poi ve lo dico che effetto mi farà! Cmq ho letto la tua firma complimenti anche per la tua ha qlcs in comune alla mia!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:19 #62102

Immagino come si sentiva Fabietto in quel lasso di tempo interminabile! eheheh! cmq grazie jonny si è simile alla tua solo che a te è grigio chiaro... che optional hai messo?
  • fiestaontherock
  • Fiestista
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:26 #62107

Immagino come si sentiva Fabietto in quel lasso di tempo interminabile! eheheh! cmq grazie jonny si è simile alla tua solo che a te è grigio chiaro... che optional hai messo?
Titanium pack, PSS, Comfort pack, City pack, Airbag a tendina, ruota di scorta, terzo poggiatesta, bracciolo originale, battitacco, cerchi da 16 multirazza e penso basta :laugh: mi manca il pack fumatori (non fumo quindi soldi risparmiati!) e gli interni in pelle (ma i dots antracite sembrano di pelle e mi piaciono tanto quindi soldi risparmiati)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:30 #62109

WOW! si può dire superfull!!! :-) io mi sono sempre chiesto se i vetri bruniti dietro abbiano solo funzione puramente estetica o sono anche antiuv o antisolari ecc. non so... voi sapete niente??
  • fiestaontherock
  • Fiestista

Re:Arrivata pure a me! 21/05/2010 00:34 #62113

WOW! si può dire superfull!!! :-) io mi sono sempre chiesto se i vetri bruniti dietro abbiano solo funzione puramente estetica o sono anche antiuv o antisolari ecc. non so... voi sapete niente??
A regola dovrebbero anche essere antiuv visto che non è una pellicola superficiale poi bo!
Si praticamente è superfull...mio padre dopo aver fatto il contratto mi ha detto "o cos'è una mercedes??!!" :woohoo:
Cmq ripeto non per fare lo sborone ma se la mia vecchia fiesta non aveva ricevuto quella valutazione e se non avevo l'agevolazione Iva al 4% non avrei di certo speso 20.000€ per una fiesta accessoriata al massimo...dato che poi la pago 10.550€
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 21/05/2010 12:48 da JonnyFiesta.

Re:Arrivata pure a me! 24/05/2010 22:37 #62860

Ciao sono contento che si sta avvicinando il grande momento anche per te..la mia arriva domani e poi via con l'immatricolazione..ma mi sapete dire quanto passa per l'immatricolazione per poi andarla a ritirare?
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ARRIVATA E RITIRATA!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.