Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Preventivo Della fofi, che ne pensate?

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 05/06/2010 16:22 #65644

ciao io ho ordinato una fiesta titanium 5 porte 1.4 gpl bianca con city pack confort pack titanium pack interni in pelle premium sound sistem opzione fumatori e 5 anni garanzia a 15000 euro la ruota di scorta non esiste per il gpl ti danno il kit di riparazione io ho rinunciato ai cerchi da 16 da che a palermo finirebbero subito e il terzo poggiateste posteriori per il resto c'e' tutto .....
  • vittoriocatania
  • Fiestista in rodaggio
  • NON ESISTONO IMPRESE IMPOSSIBILI!!!
Ford Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl bianco frozen 5 porte - city pack, comfort pack, titanium pack, interni in pelle, premium sound system, battitacco, bracciolo centrale ford e garanzia 5 anni
My Gallery : www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...vittoriocatania.html
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo Della fofi, che ne pensate? 05/06/2010 19:54 #65675

vittoriocatania ha scritto:
ciao io ho ordinato una fiesta titanium 5 porte 1.4 gpl bianca con city pack confort pack titanium pack interni in pelle premium sound sistem opzione fumatori e 5 anni garanzia a 15000 euro la ruota di scorta non esiste per il gpl ti danno il kit di riparazione io ho rinunciato ai cerchi da 16 da che a palermo finirebbero subito e il terzo poggiateste posteriori per il resto c'e' tutto .....

0.o Con rottamazzione?comunque il ruotino te lo danno come optional a 50€ e va a finire nel bagagliaio..ma c'è anche il kit...puoi scegliere se portarti dietro il ruotino o lasciarlo a casa...è sempre una buona alternativa....per i cherchi da 16 ti quoto...lo stesso motivo :/
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Preventivo Della fofi, che ne pensate?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.