Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Oggi la ordino...

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 15:01 #65302

Visonà ha scritto:
Inoltre ho scartato il city pack, per qualche sensore 250 euro son troppi..

Auguroni per tutto, un solo consiglio (e parlo per esperienza personale): i 250 euro
per il city pack (sensori parcheggio + specchietti ripiegabili elettricamente) sono soldi
MOLTO ben spesi se vivi in un centro urbano e parcheggi spesso per strada e/o in luoghi angusti...
a maggior ragiore per te che (come me) hai scelto i vetri posteriori scuri... sensori due volte utili. :)

Ripeto, consiglio personale: rinuncia a qualcos'altro (es. un weekend di villeggiatura)
ma non al city pack se pensi che possa esserti utile... il w.e. passa, la fiesta resta ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 15:07 #65308

Io ti consiglio City pack e Gpl! ma come mai così poco? 13200 euro? stai rottamando? io l'ho presa titanium gpl full optional 15500 senza rottamazione
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 15:18 #65316

ragazzi, lunedì posterò il mio contratto, voglio un parere xke vedo dei prezzi senza rottamazione e con titanium pack molto allettanti e non vorrei averla presa in quel posto.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 15:25 #65319

matty2o ha scritto:
ragazzi, lunedì posterò il mio contratto, voglio un parere xke vedo dei prezzi senza rottamazione e con titanium pack molto allettanti e non vorrei averla presa in quel posto.

Bravo Matty, ma forse puoi fare di meglio: farti fare copia del preventivo (è un tuo diritto, ci mancherebbe)
e aspettare lunedì per la firma... con l'esperienza che abbiamo tutti qui, riceverai decine e decine di consigli
spassionati per evitarti al 100% la dolorosa esperienza che temi ;)

A livello di tempistica, oggi (venerdì) o lunedì cambia poco o nulla, NON farti mettere fretta dal venditore.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 15:33 #65324

Coltrane ha scritto:
matty2o ha scritto:

Bravo Matty, ma forse puoi fare di meglio: farti fare copia del preventivo (è un tuo diritto, ci mancherebbe)
e aspettare lunedì per la firma... con l'esperienza che abbiamo tutti qui, riceverai decine e decine di consigli
spassionati per evitarti al 100% la dolorosa esperienza che temi ;)

A livello di tempistica, oggi (venerdì) o lunedì cambia poco o nulla, NON farti mettere fretta dal venditore.

no forse mi sono spiegato male, io la macchina l'ho gia comprata ed è quella nella foto, voglio postare il mio contratto per vedere se il rivenditore è stato onesto oppure no.
questo ad occhio e croce è il mio preventivo e contratto

fiesta plus1.4 diesel
sound system
clima manuale
ruota 14
no mettalizzato
5 anni garanzia + furto incendio e cristalli

11400 con rottamazione inclusa di 3920.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 18:58 #65370

3920 € di rottamazione?
  • xc1469
  • Fiestista discreto

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 19:18 #65375

Come preannunciato.. ORDINATA! :)

Rispetto al mese scorso è aumentato un pò il prezzo, ma il venditore, gentilissimo, mi ha scontato la rottamazione e mi ha fatto solo 100 euro la clausola dei 5 anni di garanzia. Alla fine non ho preso il comfort pack in quanto già una volta per un idiota, mi si è scheggiato il parabrezza, e con i vari sensori se ricapita costerebbe una fortuna. Inoltre alnche il venditore mi ha consigliato di non installarlo, perchè se si va molto in autostrada è utile, altrimenti è comodo solo le poche volte che lo si usa. Il city pack l'ho scartato perchè sono cmq una persona alta e anche nel test drive, provando parcheggi ecc mi sono trovato bene, inoltre, senza offendere nessuno, ma so guidare bene, e anche parcheggiare senza aiuti elettronici. Ho usato l'auto di mia madre qualche volta, e l'ho provato.. non cambia nulla per me.. è davvero un accessorio in più..
Come data di consegna mi ha detto verso i primi di agosto, poi tempo di controllare che sia tutto a posto e 3/4 gg me la porto a casa.
Pensavo di far subito controllare dall'officina prima del ritiro la pressione della bombola GPL visto che molti lamentano una pressione troppo bassa e di conseguenza una successiva ritaratura sui 1200. :dry: In questo modo dovrebbe essere tutto a posto e procederò con le mie prime "1000 miglia" di rodaggio. So che molti dicono di non farlo, ma visto che non mi costa nulla ho deciso di trattare l'auto bene fin da subito, per cui faccio un pò di strada senza strafare, usano molto la benzina in modo da lubrificare per bene il tutto, poi tabella di marcia impostata su gpl, con qualche decina di km a benzina ogni settimana.
So che il motore a GPL è più delicato, e per questo cerco di essere il più accorto possibile.. sperando che non saltino fuori rogne.. :blink:
  • Visonà
  • New Fiestista

Re:Oggi la ordino... 04/06/2010 20:22 #65396

se i duepack li trovi "roba in più" hai fatto bene a scartarli! bah auguri allora! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Oggi la ordino... 07/06/2010 11:25 #65902

xc1469 ha scritto:
3920 € di rottamazione?

si si hai letto bene, 3920 di rottamazione, ho visto con i miei occhi quando metteva la cifra per il calcolo del finanziamento, cmq oggi dovevo postare il contratto xo me ne sono dimenticato, domani provvederò.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:Oggi la ordino... 07/06/2010 13:59 #65954

Beh allora auguri! buona fiesta ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.