Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Opinioni su consegna e soprattutto sul prezzo??

Opinioni su consegna e soprattutto sul prezzo?? 04/06/2010 23:54 #65459

Ciao a tutti,

il 27 di Aprile ho ordinato la mia Fiffy al concessionario Autoroma su Via Appia Nuova e mi hanno detto max 90 giorni (spero si siano tenuti larghi ed arrivi prima...anche se ho letto di gente che ha avuto problemi con questo concessionario...pero ho amici con i quali si sono comportati benissimo)...cmq arrivo previsto per massimo il 27 Luglio...

Questa è la mia Fiesta: Fiesta+ 1.4 GPL 5P colore blu blazer (quello base insomma) interni classici Antracite con Pack+, City Pack, clima manuale, opz fumatori, sound system insomma quasi tutto quello che si puo avere con la Plus...:P

il prezzo finale con tanto di rottamazione è di 12.300€....cosa ne pensate???
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Opinioni su consegna e soprattutto sul prezzo?? 05/06/2010 02:13 #65495

Il prezzo sembra buono..forse si poteva tirare ancora un pò ma tutto sommato va bene così non è assai! :)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Opinioni su consegna e soprattutto sul prezzo?? 05/06/2010 02:54 #65503

calcola mi sono girato parecchi concessionari ford e tutti la mettevan a 13500/13800...infatti quando ho visto che li la mettevano a parecchio meno l'ho presa subitp :D
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Opinioni su consegna e soprattutto sul prezzo?? 05/06/2010 14:38 #65588

Hai fatto bene! Complimenti! :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Opinioni su consegna e soprattutto sul prezzo?? 05/06/2010 16:03 #65625

ciao a tutti io ho ordinato la settimana scorsa una fofi titanium 1.4 gpl bianca con city pack, confort pack, titanium pack, interni in pelle e premium sound sistem in piu' 5 anni di garanzia a 15000 euro solo che arrivera' a luglio o addirittura a settembre non vedo l'ora di ritirarla.......
  • vittoriocatania
  • Fiestista in rodaggio
  • NON ESISTONO IMPRESE IMPOSSIBILI!!!
Ford Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl bianco frozen 5 porte - city pack, comfort pack, titanium pack, interni in pelle, premium sound system, battitacco, bracciolo centrale ford e garanzia 5 anni
My Gallery : www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...vittoriocatania.html
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Opinioni su consegna e soprattutto sul prezzo??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.