Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ETIS

ETIS 09/06/2010 18:42 #66591

Ciao a tutti Ragazzi/e,
ho un quesito per voi: come funziona la logica di ETIS FORD? mi spiego, finalemente dopo quasi 2 mesi vedo la mia macchina su Etis, come data fabbricazione riporta 28 maggio 2010, secondo voi quando verrà consegnata?
In base anche alla vostra esperienza di attesa e di date fabbricazione poi confrontate con effettiva data di consegna.
Chi ha fatto l'ordine qui a Bologna ad aprile?

Un grazie a tutti e soprattutto NON VEDO L'ORA DI AVERLA TRA LE MIE MANINEEEEEEEE

:kiss:
  • viole
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio
Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio Polvere di Luna - Premium sound system - City Pack
- Confort Pack - Cerchi da 16"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ETIS 09/06/2010 18:44 #66593

Io penso che in 2 settimane dovrebbe essere in concessionaria la macchina... ;)
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ETIS 09/06/2010 21:04 #66645

Stessa auto tua, Titanium TDCI 1.6 95cv, ordinata il 12.04, da etis mi dice fabbricata il 21.05.
Il concessionario, una settimana fa, mi ha detto che dovrei ritirarla intorno al 20.06... quindi circa un mese dopo la fabbricazione.
Però sul forum ho letto che in genere arriva dopo 15-20 giorni dalla fabbricazione.... quindi io sto SPERANDO in una telefonata improvvisa del concessionario... se mi fanno aspettare fino al 20 (che poi è pure domenica...) mi viene qualcosa... :D
ps: concessionario di Nola (NA).
  • Cian
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi 95cv cDPF 5p, Grigio Polvere di Luna, Int. Dots Antracite, Titanium Pack, Premium Sound System
Ultima modifica: 09/06/2010 21:05 da Cian.

Re:ETIS 09/06/2010 21:33 #66648

Salve ragazzi a me anche io ford fiesta 1.6 tdci titanium il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare intorno il 15 giugno la mia è stata fabbricata il 25/05/2010 speriamo bene
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:ETIS 10/06/2010 11:48 #66713

Credo proprio che tra una 10ina di giorni, la macchina sia da te ^_^.

Scusate ragà una domanda, io il 28 aprile ho ordinato la macchina...secondo voi quand' è che posso richiedere il codice VIN?
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:ETIS 11/06/2010 12:56 #67000

ciao marco secondo me già lo puoi chiedere il vin io ho fatto l'ordine il giorno dopo il 29/04/2010 e gia so che mancono 10 gg per arrivare l'auto ( almeno spero )
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:ETIS 11/06/2010 16:44 #67065

io l'ho prenotata il 27/04/2010 ed ho chiamato sabato 05/06 ma ancora non avevano il VIN, anche se mi hanno detto che con i tempi siamo in regola e che la macchina dovrebbe arrivare il 12/07.........bah...oggi richiamo dato che mi avevano detto che a giorni je l'avrebbero fornito e mi avrebbero chiamato...ma dopo 1 settimana niente...
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Auto ARRIVATA ma NIENTE SECONDARI?? 12/06/2010 17:46 #67234

Ma è possibile che l'auto sia arrivata oggi in concessionaria ma su ETIS risulta prodotta il 20 maggio ma ANCORA SENZA CARATTERISTICHE SECONDARIE??

Ho notato che anche le auto costruite lo stesso giorno e con numeri di telaio vicini risultano ancora senza secondari, ma perche uffaa?!? :(
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)

Re:ETIS 14/06/2010 19:45 #67503

Scusate....oggi finalmente mi hanno dato il numero di telaio...sono subito andato ad inserirlo sul sito di ETIS ma mi dice che non risulta un veicolo con quel numero....é normale??...in caso sapete quanto ci mettono ad aggiornare il database informatico??

Grazie
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Re:ETIS 14/06/2010 21:09 #67524

Si, circa 1 settimana dopo che te lo hanno dato ti comparira', almeno a me cosi è successo, CIAO.

:)

Fede86 ha scritto:
Scusate....oggi finalmente mi hanno dato il numero di telaio...sono subito andato ad inserirlo sul sito di ETIS ma mi dice che non risulta un veicolo con quel numero....é normale??...in caso sapete quanto ci mettono ad aggiornare il database informatico??

Grazie
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.