Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sodaggio Ford via mail

Re:Sodaggio Ford via mail 12/07/2012 20:19 #191705

zannamax ha scritto:
a guardare bene, anche sulla mail del questionario ford.... il primo che mi è arrivato da compilare per aver preso la fiesta...

erano riportati nome e cognome del proprietario dell'auto con relativa targa...
su quello, in fondo alla mail, son andato a controllare 2 minuti fa, è riportato un link di quella cavolo di società... quindi si deduce che quella mail non è una bufala. ;)
Perfetto quindi eri identificato..mentre gli altri no...boh...a mio padre quando arrivò quello renault dopo qualche mese c'erano tutti i dati suoi e della macchina...un questionario anonimo non serve a nulla almeno secondo il mio parere poichè essendo anonimo si possono sparare anche cavolate
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sodaggio Ford via mail 12/07/2012 23:40 #191736

Palo89cb ha scritto:
un questionario anonimo non serve a nulla

Non so cosa tu intenda per "anonimo", ma nel mio caso non lo era affatto.

Nella mail mi viene dato un identificativo utente numerico valido una sola volta: ovviamente - proprio nello specifico - quello era collegato alla mia ultima esperienza di assistenza eseguita presso il concessionario XYZ s.p.a. di Milano che mi ha rifatto in garanzia la distribuzione e la pompa dell'acqua, più altre cosette che sorvolo.

Ovviamente questi dati e informazioni Ford li sa e io pure li so, entrambi abbiamo la fattura in mano: quindi NON me li ri-chiede di nuovo, quel che serve sapere a Ford Italia e' il mio grado di soddisfazione per il trattamento da me ricevuto e per l'intervento eseguito sull'auto.

Ti immagini il contrario? "Gentile cliente, sappiamo che lei ha effettuato un intervento di assistenza: dove? perchè? qual'ra il problema? cosa ha effettuato il concessionario? quali pezzi ha sostituito?" Io subito penserei, questi sono tutti cretini e hanno grossi problemi se devono chiedere queste cose al cliente... e ovviamente NON risponderei ma cestinerei SUBITO.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Sodaggio Ford via mail 13/07/2012 07:39 #191747

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 20:53 da zannamax.

Re:Sodaggio Ford via mail 13/07/2012 07:56 #191758

zannamax ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
zannamax ha scritto:
a guardare bene, anche sulla mail del questionario ford.... il primo che mi è arrivato da compilare per aver preso la fiesta...

erano riportati nome e cognome del proprietario dell'auto con relativa targa...
su quello, in fondo alla mail, son andato a controllare 2 minuti fa, è riportato un link di quella cavolo di società... quindi si deduce che quella mail non è una bufala. ;)
Perfetto quindi eri identificato..mentre gli altri no...boh...a mio padre quando arrivò quello renault dopo qualche mese c'erano tutti i dati suoi e della macchina...un questionario anonimo non serve a nulla almeno secondo il mio parere poichè essendo anonimo si possono sparare anche cavolate

palo però a scanso di equivoci preciso che:

nel questionario successivo all'acquisto (quello che arriva per mail con parecchie domande), erano riportati nome - cognome - targa

nella mail che mi è arrivata lunedì, erano riportati solo nome - cognome.

nella prima mail vi è un link in fondo...se uno non vuole compilare il sondaggio e vuole espressamente negare l'invio successivo di solleciti, o di altri materiali informativi, dovrà cliccare su quello... guarda caso quel link fa capo al sito di quella società, che è riportata anche nella seconda mail. (un po contorto ma si capisce) ;)
Quindi rispondendo al primo questionari oche ti mandano è come se si da il consenso a partecipare a tutti gli altri questionari che organizza quella società, comunque solo quello principale e cioè con tutti i dati è originale Ford...io riporto sempre l'esperienza di mio padre...dopo il primo questionario della Renault, sulla macchina acquistata e su come è stato trattato non gli è arrivato più nulla tranne 2 lettere di richiamo per 2 interventi e le pubblicita delle Scènic nuove...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Sodaggio Ford via mail 13/07/2012 08:04 #191762

Anche a me è arrivata. L'ho lasciata perdere e cestinata appena ho letto che ci volevano 30/40 min per fare sto test..
  • nimo182
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Sodaggio Ford via mail 13/07/2012 08:11 #191763

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 20:51 da zannamax.

Re:Sodaggio Ford via mail 13/07/2012 08:13 #191764

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 25/09/2012 20:51 da zannamax.

Re:Sodaggio Ford via mail 13/07/2012 08:31 #191767

zannamax ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Quindi rispondendo al primo questionari oche ti mandano è come se si da il consenso a partecipare a tutti gli altri questionari che organizza quella società, comunque solo quello principale e cioè con tutti i dati è originale Ford...io riporto sempre l'esperienza di mio padre...dopo il primo questionario della Renault, sulla macchina acquistata e su come è stato trattato non gli è arrivato più nulla tranne 2 lettere di richiamo per 2 interventi e le pubblicita delle Scènic nuove...

no... il consenso lo dai al momento del contratto....... io ad ora non ho nemmeno compilato il primo questionario...
aspetto di fare il primo tagliando... così se "fanno i furbi", li mazzuolo per bene col questionario. :evil:
Però a me in 3 anni non mi è arrivato nessun questionario.....bbbbboooohhhh vacci a capire qualcosa ahahahahahah
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Sodaggio Ford via mail 15/07/2012 14:15 #192067

Palo89cb ha scritto:
zannamax ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

no... il consenso lo dai al momento del contratto....... io ad ora non ho nemmeno compilato il primo questionario...
aspetto di fare il primo tagliando... così se "fanno i furbi", li mazzuolo per bene col questionario. :evil:
Però a me in 3 anni non mi è arrivato nessun questionario.....bbbbboooohhhh vacci a capire qualcosa ahahahahahah
manco a me :blink:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sodaggio Ford via mail 10/08/2012 18:23 #195147

Ma perchè non chiedete a Ford Italia il motivo per cui non vi arriva niente??

Soprattutto se è passato già un anno dall'acquisto.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Sodaggio Ford via mail

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.