Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: QUESITO PER GLI ESPERTI

QUESITO PER GLI ESPERTI 24/06/2010 14:36 #69384

Ragazzi volevo porre un quesito agli esperti del forum o chi ha molta più esperienza di me
Oggi sono stato dal concessionario dove ho chiesto informazioni sulla macchina, il concessionario molto gentilmente si collega con ford mi gira il monitor e mi fa vedere che sullo stato veicolo c'è la scritta IN ARRIVO (io contentissimo) mi fa vedere che è partita dalla fabbrica giorno 22 giugno (io sempre più felice nella mia testa tra me e me mi dico wow 3-4 giorni e arriva finalmente) il concessionario con molta tranquillità mi fa vedere anche che la data indicata ARRIVO PREVISTO è il 24/07/2010 li ho preso una batosta cazzo ho detto (scusate la frase) passa un mese per il trasporto e come la stanno trasportanto a spinta.

Ora io cerco un pò di chiarezza da chi è molto più esperto di me
Che tempi ci sono reali dal momento che l'auto esce dalla fabbrica?

qui sul forum indicate sui 15/20gg ma dalla data di produzione.
la mia è stata prodotta il 25/05/2010 ma solo 2 giorni fa è uscita dalla fabbrica

Può essere che passa tutto sto tempo per il trasporto :angry:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 24/06/2010 14:40 #69387

Purtroppo si..se fosse la loro la trasporterebbero subito! Pensa che io l'ho presa in pronto consegna ma era fuori sede stanno passando quasi 2 mesi e ancora niente! Prima gli chiamavo ogni giorno ma adesso ci ho perso le speranze sono indignato!
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 24/06/2010 14:40 #69388

No secondo me entro 20 gg è al concessionario....a meno che non ci siano rallentamenti causa ferie dei dipendenti
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 24/06/2010 14:42 #69389

scusa jonny 20gg per trasportare un'auto dalla germania in sicilia :(
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 24/06/2010 14:48 #69390

Bè la mia ordinata il 22 marzo prodotta il 05 maggio arrivata il 20 maggio ritirata il 26 maggio - Germania - Pisa
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 24/06/2010 14:57 #69393

scusa jonny una domanda stupida ma il camion che trasporta l'auto fa più tappe o fa il carico solo per le concessionarie in sicilia?
  • homer
  • Fiestista
Ultima modifica: 24/06/2010 15:09 da Mascalzone88latino.

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 24/06/2010 15:14 #69402

Ah bo ora mi chiedi troppo! Se la tua concessionaria ha 20 auto (esempio eh!) e sono su quel camion immagino faccia tutto diretto magari con le soste per l'autista....o sennò il carico per la sicilia non avvenga metà per treno e la parte finale per camion....però non lo so ora chiedi un pò troppo! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 29/06/2010 19:02 #70301

ancora a oggi 29/06/2010 l'auto non arriva :( è già una settimana che viaggia :angry:
  • homer
  • Fiestista

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 29/06/2010 20:48 #70330

visto il sito etis e stata cambiata la data di fabbricazione al 22/06/2010 invece prima era il 25/05/2010 che significa ragazzi che devo aspettare altri 30 gg :( e poi come mai il 22/06/2010 data che il concessionario mi ha detto che la macchina e uscita dalla fabbrica
:( :unsure: aiutatemi a capire vi prego
  • homer
  • Fiestista

Re:QUESITO PER GLI ESPERTI 29/06/2010 23:14 #70353

Più o meno siamo nella stessa situazione... ho fatto questa discussione:
www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...pazzito-16-tdci.html

Beh il fatto di non essere il solo a cui è capitata questa "anomalia" mi calma un po...
In più anche a te è una 1.6 tdci come la mia....
  • Cian
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi 95cv cDPF 5p, Grigio Polvere di Luna, Int. Dots Antracite, Titanium Pack, Premium Sound System
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUESITO PER GLI ESPERTI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.