Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Arrivataaaaaaaa

Arrivataaaaaaaa 25/06/2010 23:29 #69649

Ebbene si :) A due mesi esatti dall'ordine ecco che la mia fiestina è arrivata :laugh: :laugh: Questo pomeriggio sono passato a vederla... che dire bellissima... anzi... la più bella nel piazzale della concessionaria :P
Chiuse tutte le formalità martedi potrà essere tutta mia e potrò finalmente postare anch'io la mia recensione eh eh :cheer:

ciao massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arrivataaaaaaaa 28/06/2010 22:20 #70131

auguri max73 aspettiamo le foto
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Arrivataaaaaaaa 28/06/2010 22:23 #70134

Bene! foto foto! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Arrivataaaaaaaa 28/06/2010 23:01 #70147

bene bene Auguri e complimenti!
mostraci la tua fofi, posta nella sezione my fiesta
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Arrivataaaaaaaa 28/06/2010 23:21 #70153

Auguroni! Mi raccomando, quando scenderai (se scenderai) dalla tua bella Fiesta, ricordati di postare la recensione.
Altrimenti munisciti di portatile e penna per connetterti e ci scrivi direttamente dall'abitacolo ;) ;)
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Arrivataaaaaaaa 29/06/2010 16:25 #70277

Auguriiiiii ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Arrivataaaaaaaa 30/07/2010 20:34 #74541

Ok... Ho lasciato passare un po' di tempo :P Vi racconto subito tutto... Appena arrivata la mia fofi non ho resistito e sono andato subito a vederla :laugh: Bellissima... la piu bella del piazzale :woohoo: ;)
Ma subito dopo iniziano i problemi... :silly:
Prima il bonifico che inspiegabilmente non arriva... dal venerdi giorno in cui ho eseguito, i soldi sono arrivati il mercoledì seguente ( e io che contavo di averla tra le mani gia lunedì pomeriggio... :unsure: ) Ma vabbe... tutto è bene quel che finisce bene e così il mercoledì pomeriggio vado finalmente a ritirare la macchinina...
Come mi sono trovato a 10 metri di distanza ecco che lo sguardo va istintivamente a posarsi su alcune macchioline nere sul paraurti... :unsure: Dico strano... si sara attaccato qualcosa nel muoverla... mi avvicino e sorpresaaaaa :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: E' sverniciataaaaaa :silly: :blink: :ohmy: :unsure:
Chiedo in modo sornione al venditore quanto sia lunga la garanzia sulla verniciatura... B) e subito dopo la sua rassicurante risposta gli rispondo: aaah benissimo... allora non ci saranno problemi a riverniciarmi il paraurti :side: :side: :side:
Vabbe dopo le prime ( speriamo sincere ) esclamazioni di sorpresa concordo per una riverniciatura a spese della concessionaria che mi costerà il lasciare la macchina una giornata dal carroziere :lol: Vabbe dai alla fine tutto si è risolto ;)
Più tardi posterò la mia prima recensione sulla macchina visto che ho già fatto 1800km ma vi dico fin d'ora che sono soddisfattissimo del motore :laugh: :laugh: :laugh:

ciao Massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.