Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Finalmente almeno su ETIS!

Finalmente almeno su ETIS! 27/06/2010 12:26 #69852

La mia Fofina è nata il 15/06......e non vede l'ora di arrivare tra le braccia della sua mammina anzichè stare lì sola soletta su qualche piazzale! :cheer:
è stato un parto travagliato.....ma almeno ora la vedo su Etis......... :kiss:
  • Pepita
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Finalmente almeno su ETIS! 27/06/2010 12:56 #69862

hihihihi :laugh: speriamo tua figlia arrivi presto a casa! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Finalmente almeno su ETIS! 27/06/2010 22:28 #69943

dai pepita!!!...sono contento per te e spero ti arrivi presto...la mia invece ancora non è apparsa neanche su etis...speriamo bene!!!
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Finalmente almeno su ETIS! 29/06/2010 20:26 #70325

ragazzi ho un problema ho visto oggi il sito etis e su data fabbricazione che prima era 25/05/2010 ora è 22/06/2010 la stessa data che il concessionario mi ha detto che l'auto è partita dalla fabbrica, ora come mai la data e cambiata?ora devo aspettare altri 30gg dalla fabbricazione? perchè allora il concessionario mi dice che è partita e i primi di luglio arriverà

P.S scusate ho postato qui per evitare di aprire post nuovi
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Finalmente almeno su ETIS! 04/07/2010 00:48 #70976

homer ha scritto:
ragazzi ho un problema ho visto oggi il sito etis e su data fabbricazione che prima era 25/05/2010 ora è 22/06/2010 la stessa data che il concessionario mi ha detto che l'auto è partita dalla fabbrica, ora come mai la data e cambiata?ora devo aspettare altri 30gg dalla fabbricazione? perchè allora il concessionario mi dice che è partita e i primi di luglio arriverà

P.S scusate ho postato qui per evitare di aprire post nuovi

....etis ha finalmente ristabilito le priorità......perchè non poteva essere che la tua ordinata dopo la mia, nascesse prima!!!!.....ovviamente sto scherzandooooooo :laugh:
lunedì vado dal conce e vediamo se la mia piccolina esce dall'incubatrice ...........anche perchè siamo già fuori contratto!!! :unsure:
  • Pepita
  • Fiestista in rodaggio

Re:Finalmente almeno su ETIS! 05/07/2010 13:07 #71114

La mia è stata fabbricata finalmente il 24/06 e da quanto dice il concessionario tra 20 giorni sarà qui!!!!..nn vedo l'ora :D
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Finalmente almeno su ETIS! 05/07/2010 13:27 #71118

pepita io ci ho provato :laugh: volevo che arrivasse prima della tua ma niente non ci sono riuscito ahahahha (scherzo) mi fa piacere che la tua fofi è nata ansi spero proprio che ti arrivi subito almeno uno dei due finalmente puo abbracciare la sua fofi :laugh: tanto io devo aspettare fine mese almeno cosi dice il concessionario :angry:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
Ultima modifica: 05/07/2010 13:28 da homer.

Re:Finalmente almeno su ETIS! 05/07/2010 13:30 #71119

te lo auguro fede86 perche la mia è partita giorno 22/06/2010 e sene parla fine mese
  • homer
  • Fiestista

Re:Finalmente almeno su ETIS! 06/07/2010 11:43 #71266

speriamo!!!...nn vedo l'ora!!!...anche perchè ora cm ora sono senza macchina...la mia si è rotta :(
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Finalmente almeno su ETIS! 26/01/2012 19:54 #155479

Ciao a tutti, non sapendo dove scrivere e vedendo già molti Thread aperti su questo argomento scrivo qui, la mia Fiesta ha una settimana ormai, ed è stata immatricolata il 30/12/2011 (era in pronta consegna difatti quando l'ho presa) ho controllato successivamente il codice VIN su Etis e risulta che è stata fabbricata il 21 giugno! Ma mi chiedo, dove è stata da giugno a dicembre? Anche perchè è stata immatricolata a fine dicembre (anche se questo credo più per far tornare i conti in concessionaria..) alla fine le modifiche che ha ricevuto la 2012 non le trovo sostanziali.. Però non riesco a capire. Grazie!
  • tia93
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.2 60cv Titanium 3p bianca. Titanium & City pack, Premium Sound System, cerchi 16".
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Finalmente almeno su ETIS!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.