Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI)

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 30/06/2010 12:38 #70428

homer ha scritto:
P.S Cian la mia concessionaria e Virauto di giarre Sicilia
La mia è Miranda, a Nola, provincia di Napoli.

alekaio85 ha scritto:
Per me ha dato la tua auto prodotta il 21/05 ad un altro, magari "amico" del venditore, e per te ne ha ordinata un'altra che è stata prodotta un mese dopo!
sinceramente l'ho pensato subito pure io.... e questo era incluso nel "se il concessionario mi prende per il cu**."
però poi vedendo che il VIN non è cambiato ed è un problema anche di altri non credo
  • Cian
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi 95cv cDPF 5p, Grigio Polvere di Luna, Int. Dots Antracite, Titanium Pack, Premium Sound System
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 30/06/2010 14:04 #70444

cian sono stato dal concessionario incazzato come una furia gli ho detto il problema sulla data di fabbricazione lui mi risponde si hanno cambiato data non si sa il perchè l'auto arriverà verso il 31 luglio io ho risposto cosaaaaaaaaaaaaaaaa :angry: sta scherzando e se non arriva voi dal 6 agosto siete chiusi sene parla a settembre ma siete fuori,lui no no tranquillo il problema sicuramente è stato che l'auto ha avuto qualche anomalia e hanno fatto il rientro in fabbrica (secondo me cazzata enorme perchè e stata provata fuori) allora io nero dalla rabbia gli dico senta se entro la metà di luglio la macchina non arriva io disdico tutto tanto il pagamento è in contanti e non sono vincolato dal finanziamento perchè non mi sembra corretto il comportamento di ford.Ora ci vado lunedi prossimo per le ultime novità

P.S gli ho dato proprio una brutta giornata poverini anche se loro non centrano cosi tanto
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 30/06/2010 15:28 #70476

Ciao,
io ho ordinato il 20/04 una Fofi 1.4 Gpl titanium... il concessionario mi ha detto che arrivava fine maggio primi di giugno dicendomi che lui non aveva mai visto nessuno aspettare una festa più di 40 giorni... ma ad oggi non è arrivata e notizie buone non ne ho.

I primi di giugno sono andata da lui a chiedere quando sarebbe arrivata e diceva che come data di consegna davano intorno al 20 giugno. Il 20 giugno ho telefonato e mi ha detto che la macchina era in trasporto e che sarebbe arrivata a fine settimana... io tutta felice alla fine della settimana richiamo, ma della macchina nessuna traccia.
Mi dicono allora che sarebbe arrivata la settimana dopo, ma ho richiamato sabato scorso ed ancora nulla. Però mi sono fatta dare il numero di telaio e ho controllato su etis, la davano fabbricata il 2/06. Oggi ho ricontrollato e me la danno prodotta il 7/06.. boh? non so cosa pensare..
oggi chiamero il concessionario e farò la voce grossa, anche se non servirà a nulla... il fatto è che sono dei bugiardi.. perchè se onestamente mi avessero subito detto che arrivava a luglio, io avrei preso una macchina in pronta consegna invece che aspettare, dato che la mia panda mi ha abbandonato e sono a piedi dal 20 aprile!!
  • Maru
  • New Fiestista

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 30/06/2010 15:39 #70483

Certo che su etis stanno facendo casini assurdi. Quando arrivò a me a gennaio sbagliarono data di 5 giorni...ma così ci può stare. Dare una data e poi vedersela slittare di mese in mese è da criminali. Pressatele ste concessionarie furbette e alzate la voce!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 30/06/2010 16:14 #70486

alekaio85 oggi mi sono incazzato parecchio gli ho detto pure che essendo un pagamento in contanti cambierò concessionaria ma si sa che serve poco perchè ho l'impressione che non sia il concessionario ma mamma ford a fare tutti sti casini
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 01/07/2010 13:26 #70622

Cian ha scritto:
Salve a tutti, apro questa discussione un po per sfogarmi e un po per capire se è un problema comune in questo periodo, se sono sfortunato io o se il concessionario mi prende per il cu**.

Sono in attesa di una 1.6 TDCI 95cv (altri dettagli in firma), ordinata il 12/04, arrivo previsto nei canonici 2 mesi, quindi entro 12/06.
A fine maggio chiamo il concessionario per info, mi dice che arriverà intorno al 20/06 (un po di ritardo... ma OK) e mi da il VIN.
Su etis ERA scritto fabbricata il 21/05.

Il 21/06 richiamo il concessionario e mi dice che il computer non gli da neanche più la data di arrivo ( :ohmy: :S ), chiede in direzione e mi rassicura dicendo che le 1.6 tdci sono in ritardo e che comunque dovrebbe arrivare i primi giorni di luglio... altri 10 giorni di ritardo che si accumulano ai precedenti... ma OK...

Oggi, 29/06, richiamo per assicurarmi che sia tutto ok e magari per avere una data precisa.... invece mi dice che la data prevista di arrivo è il 15/07....................... altre 2 settimane.......... :S :angry: gli faccio notare che il 15/07 saranno più di 3 mesi di attesa e gliene dico 4 ma ovviamente non serve a niente... mi tranquillizza solo dicendo che il 15/07 arriverà sicuro...

Vado su etis e noto che la data di fabbricazione è cambiata, il 21/05 è diventato 22/06 :ohmy: :blink:

Qualcun altro con lo stesso problema? Secondo voi cosa può essere? (a parte la mia sfortunaccia... :blush: )
Tra le tante ipotesi che mi sono passate per la mente: auto distrutta/e per qualche tipo di incidente e quindi rifabbricata/e o magari auto richiamata/e in fabbrica per risolvere qualche tipo di problema noto.

Guarda, la mia ordinata il 17 aprile, circa 40 gg dopo ho avuto il VIN, data di fabbricazione 22 maggio 2010.
Una settimana prima che mi chiamasse la concessionaria la data di fabbricazione era cambiata in 12 giugno 2010.
Mi è arrivata venerdì scorso quindi direi che devi stare tranquillo, secondo me arriveverà a breve! Sii fiducioso visto che pure io stavo perdendo le speranze dopo che il concessionario mi aveva detto che la consegna entro giugno ritardava almeno di un'altra settimana...ed invece :D stasera la vado a prendereeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sono gasatissima.
Spero di averti rassicurato :) e che sia come per me
  • viole
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio
Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio Polvere di Luna - Premium sound system - City Pack
- Confort Pack - Cerchi da 16"

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 01/07/2010 13:37 #70626

Non lamentarti...... io per la mia 1.6 ho apsettato 8,5 mesi :laugh: :laugh: :laugh: Saluti!
  • pino1960
  • Fiestista in rodaggio

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 03/07/2010 10:14 #70891

Ad inizio Giugno ho firmato l'acquisto della 1.6 TDci Titanium, l'ordine era stato fatto dal concessionario il 30 aprile e per mia fortuna tutto corrispondeva alle mie esigenze tranne gli interni che voelvo Bordeaux, é riuscito a far la modifica perché mancava ancora il N di Telaio e dunque non ancora prodotta.
La data prevista di produzione era 25/06, il 28/06 il concessionario mi informa che é partita dalla fabbrica e ieri mi ha confermato che é arrivata. Oggi vado a vedere se tutto ok.
Mi sembra strano tutto quello che ti sta succedendo......
In bocca al lupo!
  • Matteo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.6 TDCi TItanium 5p. - Grigio Mare, Dots Bordeaux

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 03/07/2010 11:47 #70896

matteo scusa di dove sei? forse a mamma ford quelli del sud non gli piacciono perchè la mia è partita giorno 22/06/2010 e ancora nulla sene parla a fine luglio mhaaaaa!!!!!!
  • homer
  • Fiestista

Re:Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI) 04/07/2010 18:42 #71042

Ciao a tutti, la mia 1.6 tdci l'ho ordinata il 13/5, data consegna 20/30 gg, dopo varie prese x il c..o mi han garantito l'arrivo x il 26/7... Se nn arriva per quella data manderò per stracci il conessionario...
  • peppos
  • New Fiestista
Ultima modifica: 04/07/2010 16:46 da michael07.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Attesa infinita e etis impazzito (1.6 TDCI)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.