Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non comprate la macchina alla SaCar...

Non comprate la macchina alla SaCar... 01/07/2010 23:27 #70726

Non comprate per niente al mondo la macchina alla SaCar di Caresanablot (VC). Gli i venditori sono grandissimi bugiardi e menefregisti. Non posso uscire dal contratto se no avrei lo fatto subito.
A me e successo cosi ho preso la ford fiesta 1.6 colore nero con inclusi tutti i pack. Ho chiesto quando sara la consegna mi hanno detto che fra un mese. ho detto mi va bene che sto senza macchina il contratto lo fatto ad aprile. Chiamata a fine aprile mi dicevano 10 maggio chiamato e hanno detto fra 10 gorni l'avra aspetto ancora. Sono andata gli a parlare con il direttore e mi hanno detto probilmente arrivera la metta di luglio se va tutto bene. Gli ho chiesto il numero di telaio o una macchina sostituiva non me la hanno data.
Arrabiata nera con loro e vi averto non comprate gli la macchina.
  • babi006
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Non comprate la macchina alla SaCar... 02/07/2010 00:23 #70740

babi006 ha scritto:
Non comprate per niente al mondo la macchina alla SaCar di Caresanablot (VC). Gli i venditori sono grandissimi bugiardi e menefregisti. Non posso uscire dal contratto se no avrei lo fatto subito.
A me e successo cosi ho preso la ford fiesta 1.6 colore nero con inclusi tutti i pack. Ho chiesto quando sara la consegna mi hanno detto che fra un mese. ho detto mi va bene che sto senza macchina il contratto lo fatto ad aprile. Chiamata a fine aprile mi dicevano 10 maggio chiamato e hanno detto fra 10 gorni l'avra aspetto ancora. Sono andata gli a parlare con il direttore e mi hanno detto probilmente arrivera la metta di luglio se va tutto bene. Gli ho chiesto il numero di telaio o una macchina sostituiva non me la hanno data.

sei italiana? :blink:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Non comprate la macchina alla SaCar... 02/07/2010 01:05 #70743

ciao
io ho firmato il contratto di vendita il 24-05-10 e sullo stesso, il mio conce ha messo come data per la consegna settembre 2010 data entro la quale non può essere intrapresa alcuna azione legale. Leggi sul tuo contratto se è riportata la data di consegna, e se sei nei termini oppure no!
saluti
  • nunzio77
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 1.4 benz/gpl titanium bianco frozen

Re:Non comprate la macchina alla SaCar... 02/07/2010 01:28 #70744

m3820 ha scritto:
babi006 ha scritto:

sei italiana? :blink:

Questa volta come posso non quotarti? :ohmy: :blink:
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:Non comprate la macchina alla SaCar... 02/07/2010 10:13 #70753

Ciao babi i tempi di coalnsegna contrattuali vanno da 30gg ai 90 gg a seconda dei motori...io come te ho preso la 1.6 TDCi attesa di 60gg precisi....poi cmq ora siamo anche in un periodo strano quindi è probabile che ci sia ritardi per via delle ferie.
Con questo non giustifico la concessionaria perchè dovrebbero essere onesti e sinceri!
Controlla sul tuo contratto se hai qualche data scritta e poi cmq entro 60 gg non puoi fare niente dopo magari puoi chiedere se annullare il contratto visto che non hanno rispettato i tempi (sempre se hai una data scritta) :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Non comprate la macchina alla SaCar... 02/07/2010 10:31 #70758

babi io sono nella tua stessa situazione contratto fatto il 29/04/2010 arrivo previsto fine giugno ma il concessionario mi dice che arriverà fine o metà luglio qui sul forum ho letto che anche altri utenti hanno lo stesso problema quindi non penso sia un problema del concessionario ma di mamma ford che a avuto dei ritardi senza avvisare i concessionari
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Non comprate la macchina alla SaCar...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.