Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tra stupore e frustrazione

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 09:43 #72000

X3r0 ha scritto:
Finalmente,dopo varie risse (0.o) tra concessionarie, sono riuscito a strappare un mezzo alla prima, in pratica se rinuncio al gpl, e prendo il diesel (cosa che stavo già pensando di fare da poco dopo che ho firmato) entro fine mese è mia, solo che dovrei rinunciare anche al citypack che su qualsiasi motorizzazione non è disponibile e dovrei aspettare, e mi monta lui dei sensori (in regalo) aftermarket. Per il resto sempre titanium ecc ecc.
Adesso sono indeciso se prenderla o no, con o senza city pack...i sensori afetrmarket non sono antiestecitici?esiste la possibilità in un futuro di montare gli specchietti ripiegabili?Nemmeno con un intervento tipo ART ATTACK?In caso contrario forse potrei averla per i primi di settembre...
Fatto sta che l'assistenza ford, fa davvero pena...fanno il cosidetto "scarica barile"....non mi hanno risolto nulla... sono allibito..

Finalmente!
perchè vuoi rinunciare al gpl?
ok per i sensori di parcheggio che nella maggior parte delle fieste sono neri e sembrano dei fori di proiettile ma su tutte le fieste è così. Per gli specchietti ripiegabili io non ci penserei neanche, perchè se sarà possibile ti chiederanno una cifra sicuramente spropositata. Perchè sei indeciso se prenderla o no? si in tanti lamentano vari problemi ma bada che oltre a quelli che si lamentano ci sono anche quelli che non si lamentano, che sono sicuramente di più, che amano la macchina e che la riacquisterebbero in ogni momento senza indugio.

non cadere nel solito luogo comune: non è l'assistenza ford che fa pena, sono i concessionari stronzi che fanno pena, e fidati di quelli ce n'è un vasto assortimento, di ogni marca, misura e colore.

Ciao e buona fortuna.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 11:06 #72004

Capisco che non è proprio come la volevi tu però meglio questo compromesso che niente l'unica cosa che posso dirti è che i sensori aftermarket saranno sicuramente verniciati quindi antiestetici forse perchè non verranno installati dove le altre lo hanno di serie! Cmq fatti mettere la data di consegna sul contratto e l'auto sostitutiva in caso di ritardi! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 11:07 #72005

JonnyFiesta ha scritto:
Capisco che non è proprio come la volevi tu però meglio questo compromesso che niente l'unica cosa che posso dirti è che i sensori aftermarket saranno sicuramente verniciati quindi antiestetici forse perchè non verranno installati dove le altre lo hanno di serie! Cmq fatti mettere la data di consegna sul contratto e l'auto sostitutiva in caso di ritardi! ;)

non è sicuro che siano verniciati...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 11:21 #72009

ah si? io quelli montati dopo li ho sempre visti in tinta poi boh! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 12:34 #72013

JonnyFiesta ha scritto:
ah si? io quelli montati dopo li ho sempre visti in tinta poi boh! :blush:

si recentemente sono stati introdotti quelli verniciati, ma ancora molti conce hanno scorte di magazzino da smaltire!

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 12:55 #72015

I sensori montati aftermarket sono sempre verniciati.. quelli del city pack invece no, sono rare le fieste che hanno quelli più esterni verniciati....
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 13:02 #72016

SI Ale però la my2011 li ha verniciati di serie con il city pack
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 20:33 #72070

JonnyFiesta ha scritto:

Confermo, la my2011 ha di serie i sensori più esterni verniciati e, hanno un disegno diverso, non sono tondi ma prendono la forma di un "prepuzio".

Comunque in pratica, la scelta del diesel sarebbe caduta (ancora non è deciso, se ne parla lunedì) in quanto se scegliessi la GPL dovrei aspettare comunque fine settembre...e il conce mi ha praticamente detto che lui è coperto fino ai 6 mesi..quindi probabile che non la vedrei manco per fine settembre come di ha detto ora. La diesel in pratica è già in arrivo come vettura di giacenza...ovvero è sul camion e in 4 giorni sarebbe qui, che l'ha presa il conce per esposizione, ed è titanium 5p con tit pack ruote da 15", ruotino, opz fumatori, pss e stop...no comfort no city.
E forse, dico forse, ordinandola come nuova (facendo una modifica al mio ordine) c'è la possibilità di prenderla anche ocn il city, ma di aspettare o fine luglio o (sicuramente, in alternativa a fine luglio) inizio settembre, che sarebbe un buon compromesso.
Visto che anche la ford mi ha confermato che i diesel 1.4 essendo più prodotti rispetto alle gpl, c'è una consegna più veloce (anche perchè le gpl passano in brc in ITALIA).

Per quanto riguarda l'assistenza clienti Ford, mi sono lamentato e l'ho giudicata male, perchè non è che siano molto longevi sui discorsi, ho parlato con 7 (sette) operatori diversi, tutti scontrosi, tutti mi dicevano lo stretto necessario, mentre io parlavo mi coprivano urlando anche per risopndere prima che io finissi una frase, e uno (che se solo ricordassi il nome lo denuncerei) mi ha detto pure che sono scemo a prentedere la macchina dopo soli 50 giorni... -.-
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 21:45 #72076

X3r0 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

Confermo, la my2011 ha di serie i sensori più esterni verniciati e, hanno un disegno diverso, non sono tondi ma prendono la forma di un "prepuzio".

Comunque in pratica, la scelta del diesel sarebbe caduta (ancora non è deciso, se ne parla lunedì) in quanto se scegliessi la GPL dovrei aspettare comunque fine settembre...e il conce mi ha praticamente detto che lui è coperto fino ai 6 mesi..quindi probabile che non la vedrei manco per fine settembre come di ha detto ora. La diesel in pratica è già in arrivo come vettura di giacenza...ovvero è sul camion e in 4 giorni sarebbe qui, che l'ha presa il conce per esposizione, ed è titanium 5p con tit pack ruote da 15", ruotino, opz fumatori, pss e stop...no comfort no city.
E forse, dico forse, ordinandola come nuova (facendo una modifica al mio ordine) c'è la possibilità di prenderla anche ocn il city, ma di aspettare o fine luglio o (sicuramente, in alternativa a fine luglio) inizio settembre, che sarebbe un buon compromesso.
Visto che anche la ford mi ha confermato che i diesel 1.4 essendo più prodotti rispetto alle gpl, c'è una consegna più veloce (anche perchè le gpl passano in brc in ITALIA).

Per quanto riguarda l'assistenza clienti Ford, mi sono lamentato e l'ho giudicata male, perchè non è che siano molto longevi sui discorsi, ho parlato con 7 (sette) operatori diversi, tutti scontrosi, tutti mi dicevano lo stretto necessario, mentre io parlavo mi coprivano urlando anche per risopndere prima che io finissi una frase, e uno (che se solo ricordassi il nome lo denuncerei) mi ha detto pure che sono scemo a prentedere la macchina dopo soli 50 giorni... -.-
anche quelli prima sono così...cambia solo che sono verniciati...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 23:23 #72093

AleFiesta ha scritto:
I sensori montati aftermarket sono sempre verniciati.. quelli del city pack invece no, sono rare le fieste che hanno quelli più esterni verniciati....
ma io ho il city pack è ce li ho verniciati è la mia auto e dell'aprile 2009 :woohoo: :silly:
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tra stupore e frustrazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.