Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Serietà...questa sconosciuta

Serietà...questa sconosciuta 21/07/2010 12:03 #73510

Ciao a tutti, ordino la fofi (1.4 gpl) il 30-04-2010 arrivo previsto "fine giugno, inizio luglio" ok 2 mesi di attesa mi stanno bene.....venerdì 9 luglio non avendo ancora notizie mi reco in conce e chiedo lumi: "la macchina è arrivata alla sede centrale quindi al 99% lunedì la porto qui e ti chiamo così la vieni a vedere e sistemiamo il finanziamento" ottimo! già peccato che non si farà sentire lunedì ma giovedì 15 alle 18.45 quindi un quarto d' ora prima della chiusura....comunque venerdì mi reco in conce: tutto ok la macchina è come la volevo e, a prima vista, non presenta danni. sistemato il finanziamento il venditore mi fa: "lunedì provvedi all' assicurazione che io l' immatricolo e così abbiamo finito" ok ok allora lunedì lo chiamo e gli chiedo a che punto siamo e...sorpresa! la porterà ad immatricolare giovedì 22 a causa di un non meglio specificato impegno!!!!

quindi da fine giugno, inizio luglio siam passati a fine luglio :angry:

Serietà? no guardi è uscita e non so quando torna....
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Serietà...questa sconosciuta 21/07/2010 12:06 #73512

'Azz ma fuori attaccato al vetro dell'ingresso c'era il cartello. Serietà Torno Subito??!!
(cerco di sdrammatizzare) cmq dai a parte tutto ormai ci siamo! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Serietà...questa sconosciuta 21/07/2010 12:45 #73517

ma solo a me hanno fatto aspettare quasi tre mesi per la mia? bah
2010 - 2016:
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

Re:Serietà...questa sconosciuta 21/07/2010 16:39 #73552

Mi sa mi sa ke qua in mezzo il più sfortunato sono io...2 mesi e mezzo per aspettare una PRONTO CONSEGNA e una volta arrivata sono passate due settimane e ancora non me la immatricolano -.-
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Serietà...questa sconosciuta 21/07/2010 17:43 #73556

cavolo .-. a me la pronta consegna dovevo aspettare 2 settimane per averla, e il giorno dopo mi chiama e mi dice che è a terra *_*
Fatto sta che a me il problema adesso e un altro...la posta...per un accredito sul conto si prendono 9 giorno...lavorativi...e poi si passa all'immatricolazione 3 o 4 giorni....e quindi fine luglio... .-. che boria. è estenuante quest'attesa...averla li in conce e non poterla portare via... .-.
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Serietà...questa sconosciuta 21/07/2010 18:36 #73562

1) complimenti vivissimi per la serietà del concessionario...
2) mi aggrego anche io :laugh: (che cavolo rido a fare...) oltre 2 mesi d'attesa :angry: è ferma in germania dal 26/6
  • eze
  • Fiestista discreto
IN ATTESA DI Nuova Fiesta My2011 1.6 tdci 3p bianco frozen titanium full optional :)

Re:Serietà...questa sconosciuta 22/07/2010 09:21 #73581

ragazzi mi aggiungo anche io 3 mesi di attesa e ora mi dicono che è sul camion dell'ultima consegna a fine luglio speriamo che arrivi presto perchè penso proprio che non ci arriverò con i tempi di immatricolazione
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Serietà...questa sconosciuta 27/07/2010 22:19 #74225

aggiungo anche la mia alla lista: oggi mi hanno chiesto di saldare la vettura ... peccato che arrivi martedì prossimo (è in dogana, mi ... mo ... ma ... è oramai certo ... bhè quasi). :angry:

A me sembra di sognare: sganciare 11000 erurini così sulla fiducia, senza neppure vedere se la macchina presenta delle difettosità e/o corrisponde all'ordine, con l'unica garanzia che "non ci sono mai stati problemi"

li ho cortesemente spernacchiati B)
  • Homer.Simp
  • Fiestista in rodaggio

Re:Serietà...questa sconosciuta 31/07/2010 18:11 #74631

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!! presa stamattina :woohoo: a 3 mesi dall' ordine :angry:
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Serietà...questa sconosciuta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.