Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO

FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 26/07/2010 19:32 #74105

Ragazzi dopo mille avventure ritardi e discussioni oggi alle 17.30 squilla il telefono era il concessionario l'auto è arrivataaa :woohoo: domani mattina vado a vederla saldo tutto e giovedi mattina me la consegnaaaa :laugh: sono troppo felice finalmente passo il Week end con la mia fofina

P.S per pepita
aveva ragione la tua fofina :laugh: e arrivata subitooooo :laugh: grazieeeeeeeee
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 26/07/2010 21:12 #74120

benissimo!! :laugh: come ti capisco.... ho lo stesso tuo entusiasmo! anche a me e' arrivatala settimana scorsa max x 1 o il 2 agosto sara' mia!!!!!
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 26/07/2010 21:19 #74122

mary non sai come sono felice non vedo l'ora che sia giovedi :laugh:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 27/07/2010 10:33 #74153

eheh vi capisco anch'io! Auguroni e miraccomando foto a volontà! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 27/07/2010 11:51 #74161

Bella Homer!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh:
  • eze
  • Fiestista discreto
IN ATTESA DI Nuova Fiesta My2011 1.6 tdci 3p bianco frozen titanium full optional :)

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 27/07/2010 14:54 #74184

ragazzi oggi sono stato a vederla è stupenda ho saldato tutto portato la macchina vecchia per la rottamazione ora aspetto solo che venga giovedi per la consegnaaaaaaaaaaaaa ecco alcune foto del tanto atteso blue ink
bello vero

• homer
  • Fiestista
Ultima modifica: 27/07/2010 15:05 da homer.

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 27/07/2010 15:16 #74190

Troppo bella veramente auguri homerrr! ma come optional che gli hai fatto mettere? che pacchetti?
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 27/07/2010 16:04 #74197

grazie alenip come pacchetti cè il city pack, titanium pack, premiun sound system come optional ruota di scorta,kit fumatori e antifurto cobra gt con modulo alza vetro
  • homer
  • Fiestista

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 27/07/2010 22:13 #74221

Allora identica alla mia solo che io l'ho presa grigio mareee! la vado a ritirare venerdììì non ne vedo l'ora sto impazzendooo
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO 27/07/2010 22:17 #74224

a chi lo dici io oggi non volevo piu tornare le chiavi al concessionario :P non vedo l'ora che la porto a casa :laugh:
  • homer
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna FINALMENTE SQUILLA IL TELEFONOOOO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.