Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: non arriva più!!!!

non arriva più!!!! 07/09/2010 01:02 #77656

Ordinata nel lontano 5 giugno... ormai ho perso le speranze.. mi avevano detto i primi di agosto.. e sto ancora aspettando.. posso capire un pò di ritardo per la versione a gpl.. ma 3 mesi mi sembrano tanti!!!! che balls!!!! :angry:
  • Visonà
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:non arriva più!!!! 08/09/2010 17:11 #77905

PECCATO!! non ho visto il tuo post prima se no avrei risp subito!!! ALLORA io ho ordinato ufficialmente la mia fiesta 1.4 GPL/BENZINA titanium ecc.. il 1 giugno 2010!! fino a ieri ancora nullaaa ZEROOOOO sono 4 mesi e passa che aspetto!!! i 4 mesi scadevano ad agosto ma le consegne si bloccano x un TOT di tempo e stamattina mi hanno chiamato che la mia PIKKOLINA è arrivata e domani sera vado a controllare che tutto sia ok optional ecc ecc..e poi non so quando sarà MIA!! penso a giorni giusto il tempo dell'immatricolazione!! quindi abbi pazienza aspetta!! io stavo crepando dall'attesa uff immagino!! Vedrai che ti chiamano a breve se no chiama e fatti date notizie dell'auto!! :) :silly: :laugh:
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 08/09/2010 19:34 da jejy90.

Re:non arriva più!!!! 08/09/2010 18:10 #77923

jejy90 ha scritto:
PECCATO!! non ho visto il tuo post prima se no avrei risp subito!!! ALLORA io ho ordinato ufficialmente la mia fiesta 1.4 GPL/BENZINA titanium ecc.. il 1 giugno 2010!! fino a ieri ancora nullaaa ZEROOOOO sono 4 mesi e passa che aspetto!!! i 4 mesi scadevano ad agosto ma le consegne si bloccano x un TOT di tempo e stamattina mi hanno chiamato che la mia PIKKOLINA è arrivata e domani sera vado a controllare che tutto sia ok optional ecc ecc..e poi non so quando sarà MIA!! penso a giorni giusto il tempo dell'immatricolazione!! quindi abbi pazienza aspetta!! io stavo crepando dall'attesa uff immagino!! Vedrai che ti chiamano a breve se no chiama e fatti date notizie dell'auto!! :) :silly: :laugh:

Jejy90...cambia colore per favore...è orrendo... .-.
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:non arriva più!!!! 08/09/2010 19:15 #77936

ma della macchina o della scritta????bello il rosa è sgargiante e manifesta a pieno il mio entusiasmo per l'arrivo della mia macchina!!!sono una ragazza preciso!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:non arriva più!!!! 08/09/2010 19:29 #77939

Puoi scrivere come vuoi jejy90 però penso sia meglio che scrivi normalmente così tutti riescono a leggere senza fastidio ciò che scrivi
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:non arriva più!!!! 08/09/2010 19:32 #77940

ok però sarebbe meglio non metterlo tra le opzioni il cambio colore allora. va bè fa nulla sciverò in nero ciao
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:non arriva più!!!! 10/09/2010 19:21 #78271

Speriamo!!! :( :( :(
Me ne vado via una settimana all'estero.. spero che al ritorno ci siano buone nuove, altrimenti il concessionario mi sente!!! e mi faccio aggiungere qualche optional gratuitamente visto il tempo d'attesa eterno... :angry:
  • Visonà
  • New Fiestista

Re:non arriva più!!!! 10/09/2010 19:29 #78272

si infatti!!! ho sentito di un tipo qui a cui è arrivata dopo 9 mesi!!! assurdoooo!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:non arriva più!!!! 10/09/2010 19:34 #78274

jejy90 ha scritto:
si infatti!!! ho sentito di un tipo qui a cui è arrivata dopo 9 mesi!!! assurdoooo!!!

è assurdo ache aspettarli 9 mesi....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:non arriva più!!!! 10/09/2010 19:37 #78275

come minimo me la avrebbero dovuta regalare!!! in 9 mesi le macchine scendono di prezzi o cambiano i modelli!! assurdo!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna non arriva più!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.