Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO???

PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 08/09/2010 17:21 #77909

ECCO HO TROVATO IL DETTAGLIO DEI PREZZI DELLA MIA FIESTA CHE MOLTI DICONO SIA ALTO IN CONFRONTO AD ALTRE FIESTA ACQUISTATE!!ho acquistato l'auto da CAR AUTO CARRACOI a capoterra in provincia di cagliari il 1/06/2010

FORD FIESTA 1.4 GPL/BENZINA TITANIUM 5P
COLORE ESTERNO: ROSSO MORELLO
COLORE INTERNI: DOTS/BORDEAUX
PREZZO CHIAVI IN MANO: 15.759,00
ACCESSORI NON COMPRESI NEL PREZZO:

- IPT 180€
-VERNICE METALLIZZATA 500€
-TITANIUM PACK 750€
-CITY PACK 250,00
-PREMIUM SOUND SYSTEM 750€
-MINI PASSAGGIO DI PROPRIETA' 181,00€

TOT: 18.361,00€

7.000,00€ PERMUTA FIESTA 1.4 TDCI TITANIUM 2007

P.S oggi è arrivata alla concessionaria l'auto!! domani vado a controllare che tutto sia ok
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 08/09/2010 19:35 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 08/09/2010 17:52 #77917

è un po' altino...la mia è quasi come la tua ma nera, con gli interni diversi, senza city pack ma con estensione della garanzia (600€) e l'ho pagata 12.600 euro ma rottamando una euro 0! Di listino sarebbe costata 18000 euro giusti giusti...
Era il prezzo migliore in zona?
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 08/09/2010 18:08 #77921

Secondo me è troppo....e il "mini passaggio di proprietà"?a me nessuno ha mai detto nulla a rigurado..il mio preventivo (fatto a giugno) per una FoFi identica alla tua (cambia colore nero e interni antracite che non variano il prezzo a confronto con la tua), Con in più il Ford Protect che a giugno costava solo 50€ (per tutta italia). Comprensivi di ecoincentivi Ford di 1500€ la macchina veniva a costarmi 15400.. se pur non contiamo lo sconto ford il totale rimane sempre di 16900...quindi...si è altino.
DImenticavo....tutto compreso..ipt ecc ecc...io al conce davo solo i 15400 e avevo la macchina..solo che poi le cose so andate diversamente e mi trovo una diesel 1.4 senza citypack per lo stesso prezzo....
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 08/09/2010 19:13 #77935

DIMENTICAVO HO ANCHE L'ESTENSIONE DI GARANZIA!! no zero sconti mi hanno solamente valutato bene la mia fiesta 2007 è per questo ke l'ho presa là!!le altre mi prendevano la macchina massimo a 6 mila euro e zero sconti sulla macchina nuova! in più questa concessionaria che è anche la mia officina meccanica di fiducia, mi ha offerto gratis 3 tagliandi! da noi essendo un isola i prezzi sono più alti xo' così tanto cavolo!!:(
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 08/09/2010 19:41 #77941

boh-- a me sembra che a tutti quelli che portano una macchina indietro tendano a non fare sconti sul prezzo dell'auto nuova... io la mia l'ho pagata 15 ed ha i tuoi soliti optionals,ovvero, ruota di scorta,vernice,city pack,titanium pack,pss,estensione garanzia, solo che è un 1.6 TDCI... mah....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 08/09/2010 19:46 #77943

eh in effetti si è quasi come se ti stessero facendo un favore a vendertela anche se ci guadagnano più loro che noi..perchè la rivendono sicuramente a un prezzo più alto..e c'è da dire che alla mia fiesta 2007 non c'è nulla da farci sopra come lavori!!ha anche il tagliando appena fatto dei 40mila km!! ce le macchine in stock me le davano anche a 10 mila euro o poco più ma erano quasi finite e poi come la volevo io non c'era!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 04/01/2011 15:11 #93661

ecco un FIestista compaesano xD

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 04/01/2011 15:47 #93674

ma scusa l'auto costa 15.e qualcosa kn è optional non supera i 17 e tanti la tua coe fa a costare 18.361???????
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 04/01/2011 17:58 #93691

ciccio ha scritto:
ma scusa l'auto costa 15.e qualcosa kn è optional non supera i 17 e tanti la tua coe fa a costare 18.361???????

La mia che ho preso circa un mese e mezzo fà faceva 19k e rotti (fatti con il software del concessionario) dai quali ho avuto lo sconto diciamo rottamazione/amicizia... Cioè mi ha fatto pagare l'auto il prezzo base e poi tutti gli optional + 5 anni di garanzia li ha pagati il concessionario... Ecco perche li ho presi tutti :) in totale 15.500...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO??? 04/01/2011 18:11 #93693

borby87 ha scritto:
ciccio ha scritto:

La mia che ho preso circa un mese e mezzo fà faceva 19k e rotti (fatti con il software del concessionario) dai quali ho avuto lo sconto diciamo rottamazione/amicizia... Cioè mi ha fatto pagare l'auto il prezzo base e poi tutti gli optional + 5 anni di garanzia li ha pagati il concessionario... Ecco perche li ho presi tutti :) in totale 15.500...

senza offesa..ma tutti i concessonari partono con il prezzo altissimo di listinoe poi scendono dicendoti ke ti fanno lo sconto..ma seco9ndo voi la fiesta puo mai costare 19k?? ki la comprerebbe?? cmq i concessonari ci giocano in base a ki beccano fanno il prezzo.. x dire io l'ho pagata 14900 titanium 5 p metalliz 1.6 95kv..ma per me piu di 15 la nostra fofi nn valeva.. pur piacendomi tantissimo...risp
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna PREZZO FINALE DELLA MIA FIESTA! E' TROPPO???

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.