Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa??

ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 10/09/2010 12:09 #78159

Dopo 4 mesi e quasi 2 settimane finalmente la macchina è arrivata!!!!!

Ora però sorge un nuovo ritardo....ieri sono andato a pagare per far partire l'immatricolazione...possibile che per la consegna della macchine bella che targata ci vogliono 2 settimane??????????....a me sembra un po troppo sinceramente...tutti i miei amici/colleghi che ho sentito in 2 giorni massimo dal pagamento hanno avuto la macchina.....
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 10/09/2010 12:18 #78162

Si è troppo, max 5 giorni di solito.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 10/09/2010 12:24 #78168

theif ha scritto:
Si è troppo, max 5 giorni di solito.
infatti 2 settimane sembra troppo anche a me, io da quando ho dato l'anticipo (il 16/6) alla targa sono passati 5 giorni
2010 - 2016:
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 10/09/2010 12:45 #78175

Infatti je l'ho detto che era troppo...ma loro mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi per immatricolare la macchina, e dato che non mi andava di discutere ancora ho lasciato correre...tanto oramai hanno fatto quasi 2 mesi di ritardo dalla data dettami all'inizio, 2 settimane in più posso resistere (cmq con l'eventualità di averla prima, ma non ci credo)...mi hanno fissato la data di consegna al 24 di settembre....ba....

Ovviamente, tanto per aggiungere cose alla sfiga (anche se piccola dato che ho letto cose peggiori delle mie), la mia macchina l'avevano al deposito quindi ieri non ho potuto neanche controllare se era tutto apposto...solo alla consegna potrò finalmente vederla :D.....non vedo l'ora sto in ansia da 4 mesi :D:D:D:D
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 10/09/2010 12:51 #78177

Fede86 ha scritto:
Infatti je l'ho detto che era troppo...ma loro mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi per immatricolare la macchina, e dato che non mi andava di discutere ancora ho lasciato correre...tanto oramai hanno fatto quasi 2 mesi di ritardo dalla data dettami all'inizio, 2 settimane in più posso resistere (cmq con l'eventualità di averla prima, ma non ci credo)...mi hanno fissato la data di consegna al 24 di settembre....ba....

Ovviamente, tanto per aggiungere cose alla sfiga (anche se piccola dato che ho letto cose peggiori delle mie), la mia macchina l'avevano al deposito quindi ieri non ho potuto neanche controllare se era tutto apposto...solo alla consegna potrò finalmente vederla :D.....non vedo l'ora sto in ansia da 4 mesi :D:D:D:D
10 giorni per immatricolare??? lalleroooooooooo
se ti può consolare pure la mia non l'ho potuta vedere subito, dopo il saldo mi avevano detto che era in conce e praticamente mi hanno detto "cercatela" ( :( )ma non l'ho trovata, mi sono inkazzato un po' lì x lì ma poi ho pensato che mancava così poco alla consegna che non ne valeva la pena.
Nel tuo caso, la cosa più grave sono i due mesi di ritardo nella consegna, nel mio caso non posso lamentarmi, mi è arrivata in tempo
2010 - 2016:
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa 10/09/2010 13:02 #78179

a me per la targa ci hanno messo 2 giorni :-)
  • Jinger80
  • Fiestista discreto

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 10/09/2010 13:39 #78188

Fede86 ha scritto:

Fammi capire, hai saldato l'auto senza nemmeno vederla?!

LO AVREMO RIPETUTO FINO ALLA NOIA IN DECINE DI THREAD.......

prima di pagare ispezionate l'auto con cura

DOPO AVER PAGATO EVENTUALI CONTESTAZIONI NON HANNO EFFETTO!!!!
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 10/09/2010 14:16 #78201

Guarda ci avevo pensato anche io a non pagare...ma purtroppo sono senza macchina (rottamero la mia, incidentata, per la fiesta) quindi preferisco prenderla e magari se ce qualche cosina rotta farmela riparare dal meccanico, anche perche per arrivare dove la dovro ritirare è un bel viaggetto senza macchina (mi tengo l'ultimo viaggio della mia macchina per quando la portero a rottamare per evitare qualsiasi problema con polizia soprattutto)...a me hanno detto che l'avevano al deposito quindi se mi impuntavo per vederla sicuramente mi avrebbero detto di tornare la prossima settimana, il che allungava i tempi ulteriormente

Alla fine spero di non trovare nulla di rotto e se cio dovesse accadere spero di trovare magari qualche cavolata interna (tipo maniglie e cose del genere) che posso risolvere io o al massimo il mio meccanico...non penso si scordino di montare qualche optional......
  • Fede86
  • Fiestista in rodaggio

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 28/09/2010 17:25 #80644

Fede86 ha scritto:
Guarda ci avevo pensato anche io a non pagare...ma purtroppo sono senza macchina (rottamero la mia, incidentata, per la fiesta) quindi preferisco prenderla e magari se ce qualche cosina rotta farmela riparare dal meccanico, anche perche per arrivare dove la dovro ritirare è un bel viaggetto senza macchina (mi tengo l'ultimo viaggio della mia macchina per quando la portero a rottamare per evitare qualsiasi problema con polizia soprattutto)...a me hanno detto che l'avevano al deposito quindi se mi impuntavo per vederla sicuramente mi avrebbero detto di tornare la prossima settimana, il che allungava i tempi ulteriormente

Alla fine spero di non trovare nulla di rotto e se cio dovesse accadere spero di trovare magari qualche cavolata interna (tipo maniglie e cose del genere) che posso risolvere io o al massimo il mio meccanico...non penso si scordino di montare qualche optional......

dato che mi hanno sbagliato colore spero che gli optional ci sino se no mi incavolo veramente!!!e che cavolo oh!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa?? 28/09/2010 20:35 #80661

con me ci han messo 2 giorni x la targa...
dato che mi hanno sbagliato colore spero che gli optional ci sino se no mi incavolo veramente!!!e che cavolo oh!!

ma come hanno sbagliato colore della macchina??? :blink: :blink:
  • Ferio90
  • Fiestista in rodaggio
  • FIΣƧƬΛ
Nuova Ford Fiesta 1.4 16v 96cv gpl titanium 5p
Colore bianco frozen
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ARRIVATAAAAAAA!!!!! Ma 2 settimane per la targa??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.