Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ma si può?

Ma si può? 14/09/2009 20:27 #8302

da:
borgomeo.blogautore.repubblica.it/2008/12/28/ford-ka/

borgomeo scrive:
8 settembre 2009 alle 18:02

La Ford Italia interviene sul tema caldo del blog. Ecco il suo comunicato ufficiale riguardo le consegne della Ka. Lo pubblichiamo integralmente.
Vincenzo Borgomeo

“L’ entusiasmante accoglienza che la nuova KA ha avuto da parte dei clienti ed il successo delle vendite in tutta Europa hanno determinato un allungamento dei tempi di consegna rispetto agli standard previsti dai termini contrattuali.
Al fine di poter soddisfare le consegne di tutte le vetture ordinate fino a fine agosto 2009 abbiamo ottenuto un aumento dei volumi di produzione nei mesi di ottobre e novembre tale da consentirci di consegnare tutte le Ka in ordine entro fine anno.
Inoltre, solo per il mese di settembre 2009 abbiamo a disposizione 2.000 Ka con motorizzazione diesel che, a scelta dei clienti in attesa di una vettura ordinata con motore benzina potranno essere ritirate senza dover corrispondere la differenza di prezzo prevista a listino (Euro 1.250).
A partire da settembre i nuovi ordini di Ka potranno essere consegnati a partire da gennaio 2010 (se il cliente sceglie una vettura già in ordine”.

OTTIMISMO ON
Meno male che noi abbiamo scelto la Fiesta...
OTTIMISMO OFF
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma si può? 14/09/2009 20:55 #8311

direi che è un'ottima offerta
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Ma si può? 14/09/2009 20:57 #8315

A me è successa la cosa che loro dicono con la Fiesta...
Lo avevo anche scritto, per ovviare al ritardo di ormai tre mesi sulla data prevista mi è stata offerta una Diesel al prezzo del benzina!!!
E la mia è tutto sommato la classica Fiesta Titanium con Pacchetto Fumatori, Ruota di scorta, Titanium Pack, 5 anni di garanzia ordinata a fine Giugno...
Chi ha ordnato altri accessori a scelta è stato adirittura rimandato al ritiro per i mesi di febbraio gennaio...Non so se è ovunque cosi ma qui a Genova la situazione è questa!
Se cannano anche per la consegna di Novembre mi spiace ma cambio macchina...
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

Re:Ma si può? 14/09/2009 21:00 #8316

RstzO ha scritto:
Lo avevo anche scritto, per ovviare al ritardo di ormai tre mesi sulla data prevista mi è stata offerta una Diesel al prezzo del benzina!!!
E la mia è tutto sommato la classica Fiesta Titanium con Pacchetto Fumatori, Ruota di scorta, Titanium Pack, 5 anni di garanzia ordinata a fine Giugno...
Chi ha ordnato altri accessori a scelta è stato adirittura rimandato al ritiro per i mesi di febbraio gennaio...Non so se è ovunque cosi ma qui a Genova la situazione è questa!

se mi offrono la diesel forse ci penso, io ho ordinato la gpl, se poi è anche titanium non ci penso un secondo :D:D
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Ma si può? 14/09/2009 21:03 #8317

Almeno si sono accorti che c'era qualcosa che non andava e hanno preso un provvedimento! :)
ma la fiesta? direi che la situazione caotica delle consegne è uguale per entrambi i modelli, ma evidentemente hanno fatto dei calcoli e studiato questa cosa solo per la ka, perchè magari con la fofi avrebbero troppe perdite!
è una buona consolazione, ma ti invitano a scegliere una cosa diversa da quella che volevi...
La ka è una citycar, molti proprietari probabilmente fanno meno di 10.000 chilometri all'anno...cosa se ne fanno del diesel? :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Ma si può? 14/09/2009 21:18 #8321

RstzO ha scritto:

Concorde immagino?

Si saranno pure trasferiti a Campi ma rimangono sempre i soliti... Io per stare tranquillo sono andato ad Alessandria alla Unicar... Ordinata il 28 Luglio consegna, confermata ieri, ultima settimana di settembre!
  • Facundo
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.6 TDCI Titanium 3p Blu Vision

Re:Ma si può? 14/09/2009 21:52 #8329

Bravo!...Dannazione
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.