Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Benvenuta!!

Benvenuta!! 22/10/2010 20:28 #84418

Finalmente è arrivata!!! la sto guidando da un paio di giorni.. fantastica!!!!
1.4 Gpl di nuova produzione... Questo lo si vede dal nuovo adesivo sul portellone, mentre prima era assente...
Appena posso posto delle foto! = )
Per ora nessun problema.. ho fatto sia pieno di gpl che di benzina.. già fatto 280 km e mi segna ancora 4/5 di benzina.
Ho deciso di fare i primi 1000 km solo a benzina per lubrificarla bene ed evitare problemi.. Un pò di rodaggio penso non faccia mai male.. anche se molti dicono che non serve viste le sedi valvola rinforzate ecc..
Cmq, anche se l'ho aspettata 4 mesi.. ne è valsa la pena!! L'hanno un pò sistemata, poche cose, qualche accorgimento in più, qualche rifinitura in più ai comandi.. e il motore che va alla grande (non capisco xchè molti si lamentano.. prima avevo un 1.6 da 10 anni e secondo me sono alla pari.. anzi, meglio la fiesta x dolcezza e piacere di guida..)
Ciao a tutti!!
:P :P :P :P
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Benvenuta!! 22/10/2010 23:31 #84444

Ciao, sposto nella sezione date e tempi di consegna , qui c'entra poco il tuo thread
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 22/10/2010 23:32 da AleFiesta.

Re:Benvenuta!! 23/10/2010 14:45 #84469

Ciao Benvenuta!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.