Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Roberto e ho 22 anni , vi seguo da un po' ma ho deciso solo ora di registrarmi

Il quesito che vorrei porvi è il seguente: a fine ottobre ho ordinato la mia nuova fiestina (1.6 TDCI 95cv, Titanium , black panther ), il concessionario è stato corretto sui tempi di arrivo dell'auto (fine novembre/inizio dicembre), l'auto è arrivata (ovviamente sono andato a vederla ) il 3 dicembre.
Qui iniziano i problemi: tempi più lunghi di quanto preannunciato per avere la targa, che è arrivata solo oggi. La situazione ora è questa: la macchina c'è, la targa e l'assicurazione pure , il pagamento e la liquidazione del finanziamento da parte della finanziaria idem, ma il concessionario rimanda la consegna dell'auto perché sembra che le uniche due persone che fanno la messa a punto dell'auto per la consegna (togliere la cera, gli adesivi protettivi, montare la targa ecc) siano entrambe ammalate e non si sa di preciso quando rientrino.
Faccio notare che si tratta del concessionario Ford di una grossa provincia: vi sembra possibile?
Cosa posso fare oltre ovviamente aspettare che uno di questi due rinsavisca ? Mi sembra assurdo che le consegne di un intero concessionario si FERMINO perché due persone sono malate..
Senza contare il rosicamento di avere l'auto praticamente pronta e non poterla ritirare ...
Grazie per le eventuali risposte