Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Certo che sono veramente dei morti di fame..

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 25/12/2010 22:17 #92715

brava hai fatto una caxxata...

così ora ti tocca pure la "tassa" del tagliando, 250€ che gli metti in tasca per far nulla... vabbè contenta te così!!!
  • zetec
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 25/12/2010 22:34 #92716

quale tassa del tagliando????alla fine l'offerta che gli hanno fatto e banale..minimo gli dovevano offrire 2000euro meno la macchina visto la convenienza che hanno loro se la immatricolano 2010..comunque anch'io ho ben specificato che la voglio immatricolata 2011 anche a me hanno storto un po la bocca ma alla fine fanno come dico IO..infatti mi dovrebbe arrivare il 27 e me la danno i primi di gennaio..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 25/12/2010 22:37 da Zeudy.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 26/12/2010 00:08 #92721

Ok che è banale ma dato che i 2000 euro non glieli offrono (e sfido chiunque a trovare una concessionaria che gli da 2000 euro per immatricolare l'auto nel 2010) in questo modo ne ha persi altri 250 (più o meno) ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 26/12/2010 06:14 #92733

zetec ha scritto:

così ora ti tocca pure la "tassa" del tagliando, 250€ che gli metti in tasca per far nulla... vabbè contenta te così!!!
Ma di che parli!!

Fai un favore a tutti...evita di scrivere in questo forum...hai la scirocco?!? scrivi nel forum dedicato!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 26/12/2010 11:46 #92735

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:

Ma di che parli!!

Fai un favore a tutti...evita di scrivere in questo forum...hai la scirocco?!? scrivi nel forum dedicato!!

fabietto passano i mesi ma la tua acidità rimane, che sia ora che cambi la tua utilitaria?! chissà che non giovi al tuo malumore perenne...
  • zetec
  • Fiestista

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 26/12/2010 11:50 #92736

Zeudy ha scritto:
quale tassa del tagliando????alla fine l'offerta che gli hanno fatto e banale..minimo gli dovevano offrire 2000euro meno la macchina visto la convenienza che hanno loro se la immatricolano 2010..comunque anch'io ho ben specificato che la voglio immatricolata 2011 anche a me hanno storto un po la bocca ma alla fine fanno come dico IO..infatti mi dovrebbe arrivare il 27 e me la danno i primi di gennaio..

tanto ragazzi, indipendentemente che sia 2010 o 2011, l'utilitaria fiesta si tiene finchè cammina e non si rivende, già dal momento che la ritiri te la rivalutano meno 50% del prezzo!
è un auto low cost, si compra bene ma poi non vale più nulla come usato, nessuno te la ritira... se non a prezzi di auto del 2002!

saluti e auguri!!
  • zetec
  • Fiestista

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 26/12/2010 11:59 #92738

si su questo sono d'accordo ma per cosi pochi gioni anche se uno la fofi a intensione di portarla alla morte conviene falla immatricolare 2011 cosi se per caso in futuro cambi idea o necessita e la vuoi cambiare viene valutata un pochino di piu...niente di che pero visto che qui il problema e che conviene quasi piu alle concessonarie per i loro baget per farmi cambiare idea come ho gia detto dovrebbero offrire l'auto a un costo ben minore..per venirsi incontro,IO FACCIO UN FAVORE A TE TE LO FAI A ME,senno cavoli tua!!!!
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 26/12/2010 14:15 #92753

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:

Ma di che parli!!

fabietto passano i mesi ma la tua acidità rimane, che sia ora che cambi la tua utilitaria?! chissà che non giovi al tuo malumore perenne...
La mia acidità non esiste...ci sono modi e modi di dire le cose...oltretutto mi piacerebbe proprio vedere questa fantomatica scirocco...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 26/12/2010 14:17 #92754

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:

Ma di che parli!!

La mia acidità non esiste...ci sono modi e modi di dire le cose...oltretutto mi piacerebbe proprio vedere questa fantomatica scirocco...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 26/12/2010 18:57 #92783

come già detto da qualcuno in precedenza...LE AUTO una volta che escono dalla concessionaria NON VALGONO più un tubo....quindi non fa nessuna differenza se le prendi in gennaio o dicembre....., cercate di andare d'accordo con i vostri concessionari e vedrete che vi tratteranno a dovere. Se oggi mi compro una macchina nuova di certo NON vado a pensare al suo valore di vendita futuro, nessuno può dire cosa sarà fra 3 o 5 anni.
  • jbk
  • Fiestista
Ultima modifica: 26/12/2010 18:58 da jbk.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Certo che sono veramente dei morti di fame..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.