Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Preventivo definitivo. Come vi sembra?

Preventivo definitivo. Come vi sembra? 17/12/2010 15:08 #91727

Fiesta 1.6 tdci titanium 95 cv
5 porte
titanium pack
city pack
pss
trasformazione autocarro
opz. fumatori
ruota di scorta

Senza rottamazione

€ 16.000 + € 1.000 (4 anni incendio, furto, atti vandalici, grandine, cristalli, e altre)

PS: mi hanno anche proposto i primi 3 tagliandi a € 500 - e estensione garanzia a 5 anni a € 500, ma questi non li ho presi in considerazione.

Come vi sembra? Conviene spendere quei 1000 euro in piu per le varie coperture (incendio, furto ecc)? Grazie
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
Ultima modifica: 17/12/2010 15:51 da Sentenza74.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 19/12/2010 20:33 #92088

1000 sono eccessivi ti conviene fare la casco a questo punto come faro anch'io e sono circa 300euro all'anno..a me mi hanno detto cosi..e alla fine me l'hanno consigliato in tanti anche la stessa concessionaria.. ;) tanto a regola fino a una settimana prima del ritiro puoi decidere..valuta bene..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 19/12/2010 21:28 #92094

Zeudy ha scritto:
1000 sono eccessivi ti conviene fare la casco a questo punto come faro anch'io e sono circa 300euro all'anno..a me mi hanno detto cosi..e alla fine me l'hanno consigliato in tanti anche la stessa concessionaria.. ;) tanto a regola fino a una settimana prima del ritiro puoi decidere..valuta bene..

la casco 300 l'anno??? cosi poco??sei sicuro ke compagnia è?? ke mi informo anke io..
Sentenza74 x me se trovi la casco a 300 fai la casco s eno quel pacchetto e buono io ho fatto un giro e tutte quelle cose ke hai tu piu altre piccole cose mi costano 450 l'anno il meno caroo?? quindi informati bene..

ps Sentenza 74 ma la proposta del furto ed incendio te l'hanno fatta xkè fai con loro il prestito ?? o la paghi in contanti??
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
Ultima modifica: 19/12/2010 21:31 da gianpirop86.

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 19/12/2010 23:35 #92115

gianpirop86 ha scritto:
ma la proposta del furto ed incendio te l'hanno fatta xkè fai con loro il prestito ?? o la paghi in contanti??

La Fiesta la pagherei 1.000 euro in contanti al ritiro e 16.000 restanti a rate in 4 anni.
L'assicurazione (tranne RC) me l'hanno proposta in Ford, e si chiama "Protezione globale auto INSIDEA" e comprende esattamente:

- incendio, esplosione, scoppio e fulmine;
- danni a terzi dovuti a incendio di cui sopra;
- furto e rapina, compresi i danni nel tentato furto o tentata rapina;
- danni subiti dal veicolo a seguito di furto rapina (es: per scappare il ladro sbatte, o viene ritrovata danneggiata)
- eventi naturali di qualsiasi tipo;
- eventi socio politici (scioperi, sommosse, sabotaggio, vandalismo);
- garanzia cristalli rotti accidentalmente da terzi (fino a 1.000 euro all'anno per 4 anni);
- valore auto in caso di furto in base alla fattura e NON al valore (1 anno 100% - 2 anno 80% - 3 anno 70% - 4 anno 60% della fattura)
- piu vari rimborsi spese tipo bagagli, rca non goduta, trasporto feriti infortuni al conducente;

A me sembra buona. Non conosco la kasko (mai fatta), ma 1.000 euro per avere questa copertura per 4 anni (sarebbero 250 all'anno) mi sembra accettabile. Poi ovviamente si sa come agiscono le assicurazioni, che sia attaccano al cavillo pur di non pagare, ma questa è un altra storia.

Se vi interessa provate a chiedere al conce. Ciao
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 19/12/2010 23:40 #92116

ora di preciso non te lo so dire perche ho fatto informare il mio ragazzo..comunque la fatta anche una mia amica e lei mi pare paga 400euro tutto ma fai conto che e anche un po umbranata alla guida e ha gia tamponato 2 macchine in un anno con quella a pagato i danni e non gli e aumentata l'assicurazione...comunque ora mi informo meglio ma sicuramente e sempre meno di 1000euro..poi se mi sbaglio fatelo presente e li spendero anch'io...
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 19/12/2010 23:45 #92118

mi e venuto ora il tuo elenco dettagliato..effettivamante se sono alla fine 250euro per 4 anni e comprende tutto cio che hai scritto conviene la tua a me ford non la proposta ora chiedero..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 20/12/2010 00:05 #92124

Tengo a precisare ESCLUSA LA RC AUTO. Quella me la devo fare in una qualsiasi compagnia
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 20/12/2010 00:45 #92125

Sentenza74 ha scritto:
gianpirop86 ha scritto:
ma la proposta del furto ed incendio te l'hanno fatta xkè fai con loro il prestito ?? o la paghi in contanti??

La Fiesta la pagherei 1.000 euro in contanti al ritiro e 16.000 restanti a rate in 4 anni.
L'assicurazione (tranne RC) me l'hanno proposta in Ford, e si chiama "Protezione globale auto INSIDEA" e comprende esattamente:

- incendio, esplosione, scoppio e fulmine;
- danni a terzi dovuti a incendio di cui sopra;
- furto e rapina, compresi i danni nel tentato furto o tentata rapina;
- danni subiti dal veicolo a seguito di furto rapina (es: per scappare il ladro sbatte, o viene ritrovata danneggiata)
- eventi naturali di qualsiasi tipo;
- eventi socio politici (scioperi, sommosse, sabotaggio, vandalismo);
- garanzia cristalli rotti accidentalmente da terzi (fino a 1.000 euro all'anno per 4 anni);
- valore auto in caso di furto in base alla fattura e NON al valore (1 anno 100% - 2 anno 80% - 3 anno 70% - 4 anno 60% della fattura)
- piu vari rimborsi spese tipo bagagli, rca non goduta, trasporto feriti infortuni al conducente;

A me sembra buona. Non conosco la kasko (mai fatta), ma 1.000 euro per avere questa copertura per 4 anni (sarebbero 250 all'anno) mi sembra accettabile. Poi ovviamente si sa come agiscono le assicurazioni, che sia attaccano al cavillo pur di non pagare, ma questa è un altra storia.

Se vi interessa provate a chiedere al conce. Ciao

x me è un ottima proposta..chiederò anke io al concessonario ma penso ke te la fanno solo perche la paghi a rate..informati soltanto se devi pagare qualkosa x lo scoperto es se ti rompono il vetro è il prezzo è 100 euro e tu hai lo scoperto di 50 loro ti danno 50...appena lo sai fammi sapere ciao grazie

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 20/12/2010 14:30 #92169

gianpirop86 ha scritto:
informati soltanto se devi pagare qualkosa x lo scoperto es se ti rompono il vetro è il prezzo è 100 euro e tu hai lo scoperto di 50 loro ti danno 50...appena lo sai fammi sapere ciao grazie

Mi sembra che ci sia solo per i cristalli ma non so esattamente la quota (mi informero meglio). Cmq hai fino a 1.000 euro per sinistro e per anno assicurato (ovvero se quest'anno mi rompono i vetri per 900 euro, l'anno dopo ne ho ancora 1.000)
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !

Re:Preventivo definitivo. Come vi sembra? 21/12/2010 18:31 #92300

Sentenza74 ha scritto:
gianpirop86 ha scritto:
informati soltanto se devi pagare qualkosa x lo scoperto es se ti rompono il vetro è il prezzo è 100 euro e tu hai lo scoperto di 50 loro ti danno 50...appena lo sai fammi sapere ciao grazie

Mi sembra che ci sia solo per i cristalli ma non so esattamente la quota (mi informero meglio). Cmq hai fino a 1.000 euro per sinistro e per anno assicurato (ovvero se quest'anno mi rompono i vetri per 900 euro, l'anno dopo ne ho ancora 1.000)

appena spendi mille nell anno li devi mettere di tasca tua??? boh informati bene e paragonali cn qalke altra aqssicurazione...ciao
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Preventivo definitivo. Come vi sembra?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.