Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ritirataaaaaaaaa =)

Ritirataaaaaaaaa =) 07/01/2011 20:30 #93995

Weeeee ragààà stamattina finalmente ho ritirato la my fofy titanium 2011 nero pantera =) full optional + battitacco interni bordeaux =) Il mio conce molto generoso mi ha fatto 20 euro di benzina ahahahahahaha cmq ho gia percorso 55 km :laugh: e le prime impressioni sono ottimeee gira da dio motore silenzioso nessun rumore strano pss si sente divinamente tutto perfettoooooo x ora =) vi terrò aggiornati e domani postero anke delle fotine :)
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 07/01/2011 21:04 #93998

Ottimo ..che credevi di aver preso....una macchina favolosa ..poimla Titanium
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 07/01/2011 21:16 #94003

ciao sono felice del tuo acquisto :woohoo: :woohoo: :woohoo: spero che sia sempre così:

io ho ford fiesta anno 2010 a mesi 6 di vita osuper felice fino a km 9500,ventole impazzite,continue rigenerazioni al dpf
adesso ho 15000 km ho già sostituito 4 volte olio + filtro sempre in garanzia,pensa che in 100 km misto strada la vettura fa in automatico 17 rigenerazioni al dpf e la ford dice che è normale in ogni modo ti dico che non va .la mia è nata sfig....
pensa che sono 2 mesi che la vettura è ferma in officina e il meccanico ????? non sa che fare,e mi da ragione non và

spie avaria motore accese e ripristino centraline fatto una 50 di volte. :( :( :( :angry: :angry: :angry:

rimpiango la mia fiat marea 110 cv :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
seti dovesse succedere anche a te

centralina dpf + sensori se ti sostituiscono olio motore + filtro per la stessa anomalia non devi pagare è un diffetto
ricorda che : il 1° tagliando è a 20 000km

ciao non è detto che la tua sia uguale alla mia :woohoo:
  • mirco
  • Fiestista

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 07/01/2011 21:20 #94006

Ciao grazieee :) azz mi disp x te... spero di no xk senno gli sfondo la vetrina del conce cmq conosco un paio di persone che hanno la Fofi e c'hanno gia fatto un botto di KM e 0 problemi.... poi se una cosa nasce difettos c'è poco da fare.... speriamo di no x tutti noi e x quelli ke la devono ancora compraree :laugh:
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 08/01/2011 00:10 #94038

sono contento x te io devo andarla a ritirare a giorni..nn ho potuto gg xkè hanno fatto il ponte cmq nn vedo l'ora...e spero ke nn sia sfigata cm quella di mirco...
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 08/01/2011 00:14 #94040

mirco ha scritto:
ciao sono felice del tuo acquisto :woohoo: :woohoo: :woohoo: spero che sia sempre così:

io ho ford fiesta anno 2010 a mesi 6 di vita osuper felice fino a km 9500,ventole impazzite,continue rigenerazioni al dpf
adesso ho 15000 km ho già sostituito 4 volte olio + filtro sempre in garanzia,pensa che in 100 km misto strada la vettura fa in automatico 17 rigenerazioni al dpf e la ford dice che è normale in ogni modo ti dico che non va .la mia è nata sfig....
pensa che sono 2 mesi che la vettura è ferma in officina e il meccanico ????? non sa che fare,e mi da ragione non và

spie avaria motore accese e ripristino centraline fatto una 50 di volte. :( :( :( :angry: :angry: :angry:

centralina dpf + sensori se ti sostituiscono olio motore + filtro per la stessa anomalia non devi pagare è un diffetto

minkiuzza ke kulo per i rimpianti rimpiango anke io il mio jtd2.4 :( vabbe speriamo che vada bene ho solo 1200 dal 25 dicembre
è ke molto legata ankora speriamo
  • inciucios
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 08/01/2011 00:21 #94045

inciucios ha scritto:
mirco ha scritto:

minkiuzza ke kulo per i rimpianti rimpiango anke io il mio jtd2.4 :( vabbe speriamo che vada bene ho solo 1200 dal 25 dicembre
è ke molto legata ankora speriamo
ù

penso ke se eri abbituato al 2,4 ti sembrerà sempre legata secondo me...
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 08/01/2011 16:02 #94155

Auguroni! Sposto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 08/01/2011 16:30 #94172

:woohoo: ragazzi non èdetto che tutte le auto nascono sfi.....
è soltanto una delle poche auto con il dpf diffettoso :ohmy: :ohmy: pensate che ho telefonato circa 30 volte alla ford italia ,sono stati gentili disponibili rammaricati,ecc. ecc. ecc. :S :S ma io ripetevo sempre che la vettura non funziona.

vi dico come me ne sono accorto :'??????

allora le ventole del radiatore sempre impazzite,a motore spento giravano ancora per circa 1/4 ora circa. quando guidavo la sentivi saltellare ,il classico battito + accentuato in corsa ,consumi elevati, spia ambra avaria motore ad ogni settimana circa ogni 650 km. e dopo circa un mese spia recovery sostituzione olio motore e filtro nel displey autoradio. :ohmy: :ohmy: :ohmy: :angry: :angry:

allora la ford italia con gentilezza e guanti bianchi mi dice :
egraggio sig. .....mirco il tutto è dovuto alla sua guida , io ma mi sembra che nel libretti istruzioni non dice come devo andare ???
anno fatto tante ipotesi : io per finire :woohoo: :woohoo: :woohoo: ho svelato il mio lavoro : :woohoo: :woohoo: ho fatto il meccanico in una vostra filiale ford ...????????? :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ragazzi :woohoo: :woohoo: :woohoo:
dopo alcuni giorni ritelefono e mi chiedono di fare una prova con una scatoletta definita trasmettitore di segnali
e la sto provando
  • mirco
  • Fiestista

Re:Ritirataaaaaaaaa =) 08/01/2011 19:33 #94194

Il fatto è sempre quello se un Auto come un qualsiasi altro Oggetto nasce male... c'è poco da fare....
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ritirataaaaaaaaa =)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.