Ragazzi...che dirvi...la mia è una Fofi 1.4 gpl Titanium blu ocean, ordinata (senza data di consegna) il 26 giugno (o il 23?! ora ho anche i vuoti di memoria!) presso la Mediteraneé Auto (plurimarche) di Torre del Greco (NA)...doveva arrivarmi per metà/fine ottobre...ora è in arrivo il 1 gennaio 2010 (e mi aspetto altri ritardi visto che passano di mezzo altre vacanze)... per il resto vi posto la/il mio sfiga/sfogo di seguito!
Sono appena tornato da due concessionari, il primo Ford ed il secondo un plurimarche (quello dove ho ordinato l'auto il 26 GIUGNO!

)... il primo mi ha detto che gli interni col tessuto dots, in Italia li fanno solo col tessuto nero/antracite oppure bordeaux/antracite; dal secondo ho visto proprio il depliant coi colori dei tessuti... quindi assolutamente NON ORDINATE IL BICOLORE DI INTERNI BLU/ANTRACITE perché NON ESISTE! Detto questo, per favore, lasciatemi sfogare perché:
1) Sono andato per ben 2 volte dal mio concessionario appositamente per ribadire che volevo gli interni bicolori e non mi ha mai detto niente! Solo ora dopo ben 5 mesi e mezzo e con l'auto finalmente in arrivo il 1 gennaio 2010 (forse solo perché mi son deciso a chiedere il numero di telaio) mi ha detto che "sulla TITANIUM non sono previsti quegli interni...."

;
2) Sul sito
www.ford.it si ostinano a tenere la foto con gli interni dots blu/antracite se non sono disponibili?!

;
3) Non è umanamente possibile aspettare così tanto una macchina... (fine giugno 2009 - Gennaio 2010 spero) considerato anche che da un paio di mesi sono completamente appiedato

!