Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 27/11/2009 08:46 #22878

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ero "assentato" un pò da questo thread perchè ogni volta che leggevo un post mi "deprimevo" molte persone che avevano ordinato la macchina a giugno cominciavano a riceverla ed era una macchina dietro l'altra...giorno dopo giorno...per cui ho deciso...fino a quando non sarebbe arrivata : basta leggere post su questo thread se no avrei peggiorato la mia situazione, dato che la pazienza cominciava a finirmi...

Ordinata 29 GIUGNO FIESTA GPL 3P.
CONSEGNATA AL CONCESSIONARIO il 26/11 QUASI 5 MESIIIIIIIIIIIIIIIIII

OGGI VADO A VEDERLA, se tutto a posto si continuano le pratiche e spero per mercoledi possa essere già sotto casa!

QUANTO CI FA PENARE STA FORD!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che tutta questa attesa vanga ripagata da un "buon prodotto"
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GIUGNO 27/11/2009 10:18 #22887

GPL PLUS 3 PORTE BIANCA. ORDINATA 29 GIUGNO PRODOTTA 09/10 CONSEGNA LUNEDI 30/11 5 MESI DI ATTESA
  • FRENC
  • New Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 28/11/2009 11:17 #23119

Ciao Ragazzi,

ieri sera tornando da Brescia dove attualmente lavoro, io sono di Genova, sono passato dal concessionario in piemonte e l'ho ritirata... E' stupenda; l'amarezza della lunghissima attesa (ordinata 10/06 tanto per ricordare :angry: ) è già stata cancellata dal piacere di averla guidata :lol: . Ho già percorso più di 100Km e sono rimasto impressionato positivamente dal suo comportamento :woohoo: : perfetta in curva, silenziosa e i consumi mi sembrano rientrare nei parametri ford.
E' iniziato il divertimento :D
  • The Worm
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 03/12/2009 21:06 #24249

io la aspetto dal 20 giugno, consegna prevista gennaio 2010........
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 03/12/2009 21:30 #24254

yuri83 ha scritto:
io la aspetto dal 20 giugno, consegna prevista gennaio 2010........
Pazzesco!!! Io l'ho comprata lo stesso giorno tuo, me l'hanno consegnata a metà novembre e già ero inca**ato nero!
Complimenti per la pazienza...
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 04/12/2009 00:18 #24281

Certo che però consegnano in tutte le parti d'Italia tranne che nella bergamasca....Che nervoso...
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/12/2009 15:49 #24576

Ragazzi non ci crederete, ma oggi sono andato a vedere la mia FOFI, è arrivata, e me l'anno pure immatricolata e targata senza che saldassi !!! ho fatta la check list, e devo dire che è tutto ok :silly: :woohoo: :silly: (quasi quasi me ne andavo vi tanto ormai è mia ha ha ha) spettacolooo
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 05/12/2009 16:04 #24580

cmq secondo me per gli ordini fatti a giugno c'è la spiegazione logica al ritardo.... ci sn le ferie di mezzo e quindi se i dipendenti sn in ferie la produzione si ferma! :blink:
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 11/12/2009 12:56 #25675

Ragazzi...che dirvi...la mia è una Fofi 1.4 gpl Titanium blu ocean, ordinata (senza data di consegna) il 26 giugno (o il 23?! ora ho anche i vuoti di memoria!) presso la Mediteraneé Auto (plurimarche) di Torre del Greco (NA)...doveva arrivarmi per metà/fine ottobre...ora è in arrivo il 1 gennaio 2010 (e mi aspetto altri ritardi visto che passano di mezzo altre vacanze)... per il resto vi posto la/il mio sfiga/sfogo di seguito!
Temujin82 ha scritto:
Sono appena tornato da due concessionari, il primo Ford ed il secondo un plurimarche (quello dove ho ordinato l'auto il 26 GIUGNO! :angry: )... il primo mi ha detto che gli interni col tessuto dots, in Italia li fanno solo col tessuto nero/antracite oppure bordeaux/antracite; dal secondo ho visto proprio il depliant coi colori dei tessuti... quindi assolutamente NON ORDINATE IL BICOLORE DI INTERNI BLU/ANTRACITE perché NON ESISTE! Detto questo, per favore, lasciatemi sfogare perché:
1) Sono andato per ben 2 volte dal mio concessionario appositamente per ribadire che volevo gli interni bicolori e non mi ha mai detto niente! Solo ora dopo ben 5 mesi e mezzo e con l'auto finalmente in arrivo il 1 gennaio 2010 (forse solo perché mi son deciso a chiedere il numero di telaio) mi ha detto che "sulla TITANIUM non sono previsti quegli interni...." :angry: ;
2) Sul sito www.ford.it si ostinano a tenere la foto con gli interni dots blu/antracite se non sono disponibili?! :angry: ;
3) Non è umanamente possibile aspettare così tanto una macchina... (fine giugno 2009 - Gennaio 2010 spero) considerato anche che da un paio di mesi sono completamente appiedato :angry: !
  • Temujin82
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 11/12/2009 13:06 da Temujin82.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Giugno. 11/12/2009 21:07 #25772

Ciao a tuttti...
la mia fiesta è stata ordinata il 30 maggio e prodotta il 3 novembre..ahahahaha
ormai ci rido su...
fatto sta... che la mia macchina era già stata prodotta a giugno/luglio.. ma la ford ha deciso autonomamente di consegnarla in germania a qualche altro cliente perchè avevano obblighi di consegne per le rottamazioni... boh roba simile...
invece la mia macchinina è stata prodotta il 3 novembre e immatricolata il 30 novembre e consegnata a me il 9 dicembre...
bellissima! appena ce l'hai in mano... ti dimentichi l'attesa infinita!
  • trottolina83
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Giugno.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.