Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Finalmente anch'io - primi pareri

Finalmente anch'io - primi pareri 09/03/2011 21:39 #103734

Da stamane sono anch'io un felice Fofista. Il conce è stato gentilissimo (e vorrei vedere) nella consegna. C'era tutto il richiesto, tranne il kit fumatori che è un regalo e non aveva (ma mi darà). La pulzia è stata soddisfacente a parte qualche piccola imprecisione di qua e di la. Le cromature delle porte sono allineate e sembra funzionare tutto (poi vedremo). Ho anche io riscontrato il taglio della moquette sotto il sedile passeggero da dove spunta il sensore del peso.
Il telefono (n 73) si è connesso subito e ha importato la rubrica direttamente, ho anche potuto fare delle telefonate col richiamo vocale (quindi funziona), solo che nel pomeriggio ci ho riprovato e mi diceva rubrica vuota, nonostante comparisse a schermo.
La pennetta ha funzionato subito (ho preso una PNY Micro Attaché City da 16 GB riempiti tutti), è immediata a caricarsi e a cambiare. Non ho capito se sia possibile cambiare cartella dal volante.
Il pss si sente da dio bassi buoni e pieni, a volume 9 è altissimo ma pulito e ti esclude dall'estero.
Non avendo mai avuto un computer di bordo, ne un sistema audio cosi ho qualche problema a muovermi con destrezza al suo interno ma sarà questione di qualche giorno.
Oggi ho fatto solo un giretto, percio non esprimo pareri che potrebbero essere influenzati dalla gioia della nuova fofi. Avro tempo di scoprire e casomai chiedere qui.

Intanto vi saluto con un sorriso a 74 denti :laugh:
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 09/03/2011 22:40 #103746

Sono contento che sia andato tutto bene! Sicuramente col tempo ti abituerai ad usare tutti i comandi, le cartelle si possono cambiare solo dalla strumentazione centrale, non dal volante, oppure coi comandi vocali se le rinomini con la dicitura "Ford#" con al posto del # un numero da 1 a 9.
Un augurio di tanti km felici con la tua nuova auto!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 09/03/2011 23:02 #103755

Son molto contento per te... un altro con la FoFi.

ora mi toglieresti una curiosità?
Sul tuo Premium Souns System (PSS) i tasti hanno i numeri o i numeri e le lettere?
E quale versione hai della Rom?
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 09/03/2011 23:26 #103763

novantasei ha scritto:
Sul tuo Premium Souns System (PSS) i tasti hanno i numeri o i numeri e le lettere?
;)

Allora i tasti numerici hanno anche le lettere e funzionano sia per la ricerca della rubrica del telefono sia (mi sembra :huh: ) per le cartelle in usb.

La versione della rom, se mi dici come vederla, domani te la posto
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
Ford Fiesta My 2011 - 1.6 tdci 95cv dpf Titanium - 5P - Bianco frozen - Titanium pack - Pss - City pack - Trasformazione autocarro - Bracciolo - Ruota di scorta - Kit fumatori

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 10/03/2011 00:08 #103772

Sentenza74 ha scritto:
novantasei ha scritto:
;)

Allora i tasti numerici hanno anche le lettere e funzionano sia per la ricerca della rubrica del telefono sia (mi sembra :huh: ) per le cartelle in usb.

La versione della rom, se mi dici come vederla, domani te la posto
Grazie per la risposta... per la Rom è semplice.

a motore spento inizi a premere il tasto OK sul PSS (il tasto grande) poi giri la chiave fino a far accendere le spie (oppure premi il pulsante Power senza pigiare il pedale) e attendi la scritta "test" sul display e poi smetti di tener premuto l'OK.
Ora se sul display hai una schermata completamente accesa sei entrato in modalità test... per scorrere le schermate premi ok e per uscire spegni la macchina.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 10/03/2011 00:08 da novantasei.

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 10/03/2011 11:45 #103793

novantasei ha scritto:

Ho appena controllato e mi dice:

ROM 258
SOFTWARE 01.02.01
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 10/03/2011 12:00 #103794

Sentenza74 ha scritto:
novantasei ha scritto:

Ho appena controllato e mi dice:

ROM 258
SOFTWARE 01.02.01

Come la mia :) quindi a questo punto più basso è il numero piu nuova è la rom...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 10/03/2011 12:11 #103795

Auguroni Sentenza! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 10/03/2011 12:53 #103800

auguroniii :laugh:
  • bellotti
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95cv

Re:Finalmente anch'io - primi pareri 22/03/2011 23:03 #105425

Per ora la sto usando con la massima cura e senza tirare troppo. Cmq la mia 1.6 è molto silenziosa, molto fluida, si guida che è un piacere, servosterzo morbidissimo, un po rigide le sospensioni forse ma va bene così. In definitiva per essere un utilitaria è una gran bella macchinetta. Qualche piccolo difetto, ma chi non ne ha? La perfeziona non esiste.
Davvero soddisfatto (mi do una toccatina ai gioielli per non tirarmela da solo ;) )
  • Sentenza74
  • Fiestista
  • Have a drink on me !
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Finalmente anch'io - primi pareri

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.