Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: mia opinione 1.2 plus 82 cv benzina

mia opinione 1.2 plus 82 cv benzina 15/06/2011 19:24 #117399

Ciao a tuttti,
da poco sono proprietario anch'io di una ford fista 1.2 benzina plus 82 cv del 2010.
L'ho comprata con 9.000 km da un concessionario.

al momento ho percorso circa 1.000/1.500 km.

Ecco i pro ed i contro che ho riscontrato:

Aspetti positivi:

Linea estetica: sarà soggettiva ma la linea è molto bella
Cruscotto: il cruscotto è originale e funzionale, molto bello di illuminato, le plastiche mi sembrano abbastanza buone
Guida: tenuta di strada ottima, il motore è abbastanza brillante è sempre un 1.2 (certo quando accendo l'aria condizionata muore)

Aspetti negativi:

Consumi: nota dolente
Mi aspettavo dei consumi differenti, con il pieno faccio poco più di 500 km, da computer di bordo i consumi sono 7,9 l/100Km.
All'anno percorro circa 15.000 km quindi per questa ragione ho optato per il motore a benzina anche se forse sarebbe stato meglio un diesel o un GPL

Seduta di guida: sarà che forse non mi sono ancora abituato ma non la trovo comodissima....sbatto con la gamba sulla scatola del cambio ....considerate che sono alto 1.86

Ho comprato quest'auto per il rapporto qualità / prezzo + garanzia 5 anni + estetica...ci ripenserei magari sulla motorizzazione.

Luca
  • Unicorn
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:mia opinione 1.2 plus 82 cv benzina 15/06/2011 19:29 #117400

Unicorn ti consiglio di usare il tasto cerca perchè ce un topic ufficiale alle opinioni di tutte le motorizzazioni della fiesta!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:mia opinione 1.2 plus 82 cv benzina 17/06/2011 20:53 #117721

Ciao, io sulla mia ho notato un altro difetto alquanto fastidioso: dopo un pò che cammina si scalda molto la parte a sinistra del cambio, dove poggia la gamba destra, e questo calore è fastidioso specie in questo periodo! Non è il massimo...

Per il resto sono contento.
  • Enry1976
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida mia opinione 1.2 plus 82 cv benzina

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.